[RECE] Alessia - OTR - San Nicola La Strada (CE)

Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO:San Nicola La Strada (CE)
ZONA:https://www.google.it/maps/@41.0632...VLvtdHjVhyFYDUt3Od1A!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai.
COMPENSO RICHIESTO:20 Car 100 Albergo
COMPENSO CONCORDATO:20 Car
DURATA DELL'INCONTRO:15 scarsi
DESCRIZIONE FISICA:Altezza Media,Occhi verdi,capello media lunghezza nero,pelle chiara 3a di seno.
ATTITUDINE:Se sborri in 7' sei il Cliente Ideale.

Apro il Thread non trovando nulla sulla ragazza in questione.
Avvistata qualche sera fa appena imboccato via Carlo III° sul lato sx andando in Dir. San Nicola Street.
Ha un bella presenza e la noti subito niente a che vedere con tanti botoli disemminanti lungo il vialone.
Vestita carina di rosso sopra e mini nera con scarpa bicolore.
Poche esperienze in zona son bastate a fare il quadro della situazione dell'Otr Casertano.
Tutte ventello che pur essendo economico ti limita ancora di più in un approccio diverso con le tipe.
Menù da Convento di Clausura,devi sborrare subito,imbosco merdosissimo è troppo riduttivo e confrontando alcuni incontri tra di loro seguon tutte lo stesso copione compreso l'accompagnare il bj con odiosi mugolli così forzati che danno solo fastidio durante l'atto.
Sinceramente la pompa è stata buona non mi sono gustato la sua fisicità riuscendo solo ( come un mendicante) a palpare le sue tette toste durante il bj.
Da vestita credevo he erano flappe ma mi son dovuto ricredere.
Provo più volte l'Fk con tentativi non molto decisi e convinti con esito negativo.
Ha un bel viso e quando la scopi a mission troieggia con la lingua in maniera ancora più finta dei mugolii di cui accennavo sopra.
Dopo un 10'(compreso il carico il tragitto di 3 metri parcheggio e svestizioni)
Si stoppa e guardando seria con il bambino in mano mi fa:

Alessia:Ci sei?

Bird:Eh? Certo che ci sono...

Alessia:Devo andare via non posso bla bla bla bla...

Bird:(Con tutta la serenità di questo Mondo):Devi andare via?Che aspetti!! Scendi subito dalla macchina!!!

Resta un po' basita dalla mia reazione non sa' che fare e dopo un po' di indecisione se ne ritorna al suo trombo ufficio.






REce:258
 
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
13
be da calabrese ti dico...va bene il ''ventello'' puo essere economico...ma darlo a tipe cosi...be io lo vedo buttato dal finestrino della macchina sinceramente!se uno manca gode non serve a un piffero! ;) poi le rumene...gia sno furbissime quelle in casa...quelle per strada mamma mia...dio scansi e liberi!Si dice cosi in calabria!!!! ;) :D
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Caserta
ZONA: Viale Carlo III https://www.google.it/maps/@41.0632...m4!1e1!3m2!1su-VLvtdHjVhyFYDUt3Od1A!2e0?hl=it
NAZIONALITA': Rumena
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ, BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, bel viso, occhi verdi, 3a di seno abb., bel culo, belle gambe
ATTITUDINE: Simpatica, Prof.

LA MIA RECENSIONE:

Ieri mi trovavo a Caserta ed ho aspettato che facesse buio per "analizzare" e rivedere le ragazze dopo un bel pò di tempo che mancavo da cotale Viale della Fregna.

Che dirvi, a mio modesto parere, il livello di figa del Vialone è sempre molto elevato.

Saranno anche missili ma sono bone come il pane !!

Faccio un pò di su e giù per il Vialone giusto x guardare ed intervistare qualche ragazza, non avendo alcuna intenzione di consumare data la mia grande stanchezza ...

Poi quasi all'altezza della Reggia mi fermo dalla ragazza coi capelli raccolti e m'accorgo che, oltre al corpo, ha un bellissimo viso ...

Nemmeno la faccio parlare che le faccio cenno di salire, pur consapevole di avere le batterie al 50% ...

Facciamo pochi metri e ci sistemiamo all'interno del vialetto pedonale, due battute e lei comincia a maneggiare l'arnese per poi coprirlo.

Parte di BJ roteante e a ventosa con tanto di mugolii fake mentre io metto le mani ovunque ...

Dopo 5 min passiamo alla Missionaria dove il fuck è piacevole, la fica è accogliente ma lei evita d'incrociare il mio sguardo, rivolgendo i suoi occhi verso il basso e continuando a mugolare, motivo x cui sarebbe stata meglio una pecora ...

Dopo 5 min comincio ad accusare stanchezza alle gambe e la invito a venirmi sopra ...

Lei sale e comincia a darmi delle botte notevoli ma lente ...

Ho bisogno di più velocità x venire e lei, senza battere ciglio, ritorna al suo posto e comincia un HJ turbo cacciando la sua lingua e avvicinandola al mio cazzo ormai viola ...

Ogni tanto la bella Alessia da dei tocchettini con la lingua alla punta della mia cappella e basta poco x farmi capitolare in un orgasmo fragoroso e stremante come pochi.

Sono letteralmente a pezzi ...

Ho apprezzato molto la sua professionalità anche se, come molte a Caserta, appare essere molto meccanica ed abitudinaria nel suo lavoro.

Bella di viso come poche, se fosse meno attrice sarebbe da fidelizzare.
 
Commenta
Alto