[RECE] Bogdana - OTR - Bologna

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: BOGDANA
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA:VIALE ROMA,vicino al Giovanni xxxIII
NAZIONALITA': BULGARA
ETA': 25-30?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj-anal
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:bulgarotta pienotta
ATTITUDINE: onesta

LA MIA RECENSIONE:

non trovando di meglio da intervistare domenica scorsa alle 2 am
mi fermo dalle due che attualmente sostano nei pressi dell'ingresso al Giovanni xxIII ..
la piu' magra non mi piace di viso..

vado oltre e chiedo all'altra..mora capello corvino..dice di essere bulgara..
l'avevo vista ballicchiare dall'altro lato della strada e mi aveva incuriosito..
è formosetta(anche se come seno siamo scarsi..)ma non direi grassa..o almeno spero di no..dato che non si spogliera' mica completamente...
non siamo certo teen..dira' 25 ma mi sa che siamo sulla trentina...
ho dovuto contrattare un bel po'...lei tende ad essere precisina e non voleva saperne di scendere da 60 per bbj e anal..
quando ha capito che me ne sarei andato ha accettato lo sconto...
porta in una stradina dietro...
a quell'ora tranquilla....prima nun so...

cmq si spoglia di sotto..
sopra come fanno oramai tante ti mostra il reggiseno e tira fuori le tetas non grandi...

prima accende la luce e analizza osservando moolto bene il fratellino mentre lo salvietta...
poi si mette come richiesto alla pecos..e devo dire che il bbj era piuttosto buono..a tratti profondo e salivoso..
alla digitalizzazione si sentono ..i peli pubici..ben presenti...magari dovrebbe accorciarseli un po'..
poi è dotata di cremina arancio in versione mignon(dice consigliata da un collega...)
e capirete che gliela spalmo piu' che volentieri mentre va di bbj..
poi alla pecos me la inchiappetto..
formosetta quindi ha un culo di una certa dimensione ma non direi grassa..
dopo un po' vedo che sembra apprezzare e l'inculata finisce in gloria..

per cui nonostante non sia certo una velina(di corpo andrebbe rivista..non ho ben capito..)la definirei come onesta professionista...
anche se un po' troppo precisina e impositiva a tratti per i miei gusti...
dice di essere bulgara e gia' da un 3 anni bazzica la stessa zona..

riceverebbe anche diurna a casa dalle parti di via mazzini ma li' per lo stesso servizio andrebbero non meno di 80..
70 manco a pensarci ..lo sconto me l'aveva gia fatto
:punish:
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
226
Reaction score
7
NOME: Bogdana
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Via Emilia Levante - Distributore esso
https://www.google.it/maps/@44.4791...4!1sJuKBDgsSR2WUhafizTOgiA!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': non ricordo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj,Bbj,rai 1-2, daty
COMPENSO RICHIESTO: 30-50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa con spostamento
DESCRIZIONE FISICA: mora, viso carino e buffo, burrosa
ATTITUDINE: tranquilla e chiacchierona (ma quando parte...)


LA MIA RECENSIONE:




Intervistata qualche giorno fa, mi aveva snocciolato le delizie della casa con opzione casalinga risultando affabile e molto educata, non so perché o per come la sua educazione mi aveva attizzato...ma avevo rimandato l'esame...
Cerco per alcuni giorni e niente, forse era troppo tardi come ora...
L'altra sera per pura fortuna la trovo che scende da un' auto...Butta la carta del lavoretto appena svolto e sorridendo mi dice “ ti sei deciso” ?

Salita in macchina si presenta e mi guida verso il refugium trombatorium , la chiacchiera di certo non le manca parla con dovizia di particolari di qualsiasi cosa descrivendo fatti personali e non , ma la cosa gradevolissima è che rimane sempre gioviale nei modi.


Arrivati nell’appartamento mi fa accomodare in camera si spoglia e vedo il fisico di una normalissima ragazza formosa ma la cosa che mi salta all’occhio è il gattino dal ciuffo/crestina ribelle, di epoca Dannunziana, che fa capolino in mezzo alle gambe… sembrava quelle zoomate dal buco della serratura da film anni 70-80 di Pierino o Lino Banfi con la mitica Edwige Fenech…


Nel mentre che mi rilasso un attimo stesso sul letto, dove pregusto il da farsi , lei va a darsi una rinfrescata, tornata sempre con molta calma vedo che sale sul letto con già un preservativo in mano e chiedo se non fosse compreso il bbj lei senza minimamente scomporsi mi salvietta il pomello e parte con impegno in un buon lavoro variegato con umettamento sapiente della punta, leccata all’asta ed esperti affondi con poca mano, giusto alla base per direzionare la situazione... io mi diletto a spettinare quel vello molto nature e digitalizzo rai1 bello umido…mi incappuccia con la bocca delicatamente e continua di bocca.. dopo un po’ mi chiede se voglio passare al trombo ed io chiedo se posso godermi un daty in quella selva oscura ahahaha … fregandomene del leggero odore parto deciso nell’azione afferrando le tette… lei mi guida verso i punti da lei più graditi ansima e grida e si contorce che quasi inizio a vergognarmi per il vicinato, dopo alcuni minuti di lavoro nella tundra mi riempe la bocca di un getto di umori che velocemente ferma con la mano iniziando a masturbarsi e incitandomi con fare voglioso a penetrarla, io eccitatissimo dalla situazione la sbatto le lecco le tette e cerco di baciarla ma niente sono due cose che mi nega…continua a dirmi di sbatterla più forte e toccarle i seni…sento che diventa ancora più accogliente lei mi avvolge con le gambe dietro le mie e continuando in questa esperienza di urla e incitamenti concludo felice e abbastanza provato .


In conclusione non una velina ma una ragazza normalissima... mette piccoli paletti, ma chissà conoscendosi e con il bel carattere che possiede si può arrivare ad una esperienza più che appagante….
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
...vista la Bogdana nella nuova location..apprezzabile lo sforzo di colonizzazione della zona nel complesso un pò desertificata purtroppo..stava piuttosto spostata verso il centro della carreggiata...sembrerebbe più curata di viso...ma i prosciuttoni delle cosciotte nonostante il Panta nero attilato si notava cmq..accessibile analmente ma un pò troppo larghina sotto per il mio gusto...
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.004
Reaction score
3.209
Località
Planet earth
NOME : Bogdana
ETA' : 30 ?
NAZIONALITA' : Bulgara
DESCRIZIONE FISICA : Tombolotta in carne , 3a di Seno , Altezza 1,65 , Mora
RATE CONCORDATO : 40
SERVIZI USUFRUITI : BBJ Ingoio
ATTITUDINE : Porca
COORDINATE GOOGLE (Optional)

RECENSIONE :

Seratona con amici , è tardi ormai e il freddo si fà sentire eccome , gira che ti rigira verso casa scatta però la tirella
grin.gif
...mannaggia che si fà ?? Passo lungo Viale Roma deserto totale , Via Emilia nessuna presenza , quando all'improvviso vedo un collega che scarica la donzella
cool.gif
.... rallento accosto abbasso finestrino ... intervisto : saluti convenevoli .... fai BBJ ? SI risponde certo , anche con Ingoio se ti piace
grin.gif
... ok non è il massimo di bellezza ma scatta la curiosità , il voglino ... ok sali ...
parcheggio molto vicino e noto ai Punter della zona ... lei molto educata gentile e tranquilla ... svestizioni varie , bel seno tonico e abbondante , un po culona ma va bene lo stesso
grin.gif
.... si approccia al fratellino con delicatezza e molta calma , appoggia le labbra lo sfiora e scende verso i gemelli , uno ad uno le prende e le fa sparire nella bocca , le lascia schioccando , molto bene , riprende il fratellino e comincia a spompinare con giusto mestiere , sono molto carico e la buona disponibilita della donzella mi eccita un tot , chiedo se lo fà a molti con l'Ingoio , mi risponde che basta chiedere , e che non a tutti poi piace
cool.gif
le riprendo la testa e la faccio rifiondare sul mio cazzo , spompina bene , continua con gusto e i risultati si vedono , esplodo in bocca , in gola sento che deglutisce , uno due schizzi di crema calda
wink.gif
si stacca mi guarda e afferma , ahhh ci voleva eri proprio carico e bella calda
grin.gif
contenti entrambi allora
tongue.gif
... ci ricomponiamo , buon social time , la riaccompagno e mi conferma di esserci sempre anche fino a tardi .
Esperienza cmq positiva , Bogdana è molto tranquilla e disponibile , certo non è una bellezza , ma supplisce con gentilezza e cortesia
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.004
Reaction score
3.209
Località
Planet earth
Salve Matteo e ben trovato ... mi spiace ma nessn numero , non ho chiesto .... ora cmq è un pò che passando non la vedo in postazione ....
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Bogdana
Nazionalità: Est, credo albanese ma non ne sono sicuro
Età apparente:over 30
Descrizione fisica: boilerino simpatico
Attitudine: amica porca pronta a consolare le minchie nei momenti di bisogno
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30 E
Compenso concordato 40 E
Servizi offerti: non so chiedete a lei
Servizi usufruiti: BBJ CIM
Durata dell'incontro: molto,ma abbiamo anche parlato un sacco

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Distributore di carburante Emilia Levante
Coordinate: https://www.google.com/maps/uv?pb=!...hUKEwiz-7bq8LzyAhVy_7sIHY4VAuUQpx8wEnoECFQQAw


LA MIA RECENSIONE
Pietra miliare dell'OTR est-bolognese ,tornata da poco e in cerca di fissa dimora x il meretricio in casa.
Boilerino simpatico e curvy,accondiscendente e amichevole.
Avete presente quando vi gira male e avete voglia di scaricare: la classica amica non bella ma porca che vi svuota e vi rimanda a casa col sorriso? Ecco questa è Bogdana,conosciuta in una notte fonda bolognese,praticamente deserta,in un atmosfera quasi irreale per me ,abituato al caos anzoliano,dove si rischia l'inchiappettamento ,qui sembra di essere in un paradiso del meretricio se non fosse che di meretrici ormai non ce ne sono rimaste più.
Posto di scarico sperma tranquillo e beato,non c'è anima viva nello spazio di un kilometro e dopo chiacchere e una sontuosa pompa le scarico tutto quello che è rimasto di una lunga serata di guerra in bocca.
Non ho chiesto il fuck perchè fisicamente non mi attrae,ma di pompa è notevole,sia nell'impegno che nella tecnica. Parte piano,poi cresce fino a diventare una macchina di pompaggio fino a che non ti svuota.
Vederla sorridere con la bocca piena è una delizia, il resto lo lascio a voi.
Non ripeterò perchè a me piace scopare più che farmi pompare,ma per gli amanti della fellatio è un "must" da non perdere.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Bogdana
Nazionalità: Est, credo albanese ma non ne sono sicuro
Età apparente:over 30
Descrizione fisica: boilerino simpatico
Attitudine: amica porca pronta a consolare le minchie nei momenti di bisogno
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30 E
Compenso concordato 40 E
Servizi offerti: non so chiedete a lei
Servizi usufruiti: BBJ CIM
Durata dell'incontro: molto,ma abbiamo anche parlato un sacco

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Distributore di carburante Emilia Levante
Coordinate: https://www.google.com/maps/uv?pb=!1s0x477e2b17b84303ad:0x82b6e86d544f2be8!3m1!7e115!4s/maps/place/google+maps+bologna+emilia+levante+distributore+esso/@44.4791176,11.3860386,3a,75y,193.52h,90t/data=*213m4*211e1*213m2*211scK0P2RfoW-_xvEt-01I9fA*212e0*214m2*213m1*211s0x477e2b17b84303ad:0x82b6e86d544f2be8?sa=X!5sgoogle maps bologna emilia levante distributore esso - Cerca con Google!15sCgIgAQ&imagekey=!1e2!2scK0P2RfoW-_xvEt-01I9fA&hl=it&sa=X&ved=2ahUKEwiz-7bq8LzyAhVy_7sIHY4VAuUQpx8wEnoECFQQAw


LA MIA RECENSIONE
Pietra miliare dell'OTR est-bolognese ,tornata da poco e in cerca di fissa dimora x il meretricio in casa.
Boilerino simpatico e curvy,accondiscendente e amichevole.
Avete presente quando vi gira male e avete voglia di scaricare: la classica amica non bella ma porca che vi svuota e vi rimanda a casa col sorriso? Ecco questa è Bogdana,conosciuta in una notte fonda bolognese,praticamente deserta,in un atmosfera quasi irreale per me ,abituato al caos anzoliano,dove si rischia l'inchiappettamento ,qui sembra di essere in un paradiso del meretricio se non fosse che di meretrici ormai non ce ne sono rimaste più.
Posto di scarico sperma tranquillo e beato,non c'è anima viva nello spazio di un kilometro e dopo chiacchere e una sontuosa pompa le scarico tutto quello che è rimasto di una lunga serata di guerra in bocca.
Non ho chiesto il fuck perchè fisicamente non mi attrae,ma di pompa è notevole,sia nell'impegno che nella tecnica. Parte piano,poi cresce fino a diventare una macchina di pompaggio fino a che non ti svuota.
Vederla sorridere con la bocca piena è una delizia, il resto lo lascio a voi.
Non ripeterò perchè a me piace scopare più che farmi pompare,ma per gli amanti della fellatio è un "must" da non perdere.
Obi in perlustrazione a est di BO è un evento.... quindi la sciura ha cambiato location rispetto al passato, personalmente sempre intravista nei pressi del Giovanni xxiii...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
In realtà ogni tanto passo,ma non trovo mai ciò che mi piace, inoltre abituato al far west anzoliano qui sembra di essere in un atollo deserto del Pacifico e in generale non mi diverto.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
987
Reaction score
1.896
Località
Bologna West Coast
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Bogdana
Nazionalità: Albania
Età apparente: 30
Descrizione fisica: 1,65 formosetta , occhiali, capelli neri a coda cavallo, viso discreto, Non velina
Attitudine: Cordiale, tranquilla e ben disposta a soddisfare il cliente
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 BBj con Cim
Compenso concordato 50 BBj con ingoio
Servizi offerti: nn chiesto
Servizi usufruiti: BBj con ingoio
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: distrib ESSO via emilia levante 164 (Usc tangz 11 bis ) poi seguire viale Lenin fino a incrociare via Em Levante
Coordinate: vedi rece precedente

LA MIA RECENSIONE
Quando qui sul forum leggo le parole magiche " Porca , Ingoio , Culo " mi si drizzano subito le antenne per cui il mio obiettivo di ieri sera era Bogdana ovvero Pompino con Ingoio. Recensita poco qui sul forum per cui risultava oggetto enigmatico ma era stata rispolverata dal maestro OBJ per cui andava testata. Beccata subito al mio arrivo ( niente car in attesa,,,niente driver impazziti ,,)nella stessa location dove la intervistai una sola volta parecchi anni fa, Non mi ricordavo sinceramente piu il suo viso . Senza scoprire le mie vere intenzioni le chiedo un BBj con Cim , poi giunti alla location ( molto tranquilla con a sx una fabbrica e a dx un condominio ) io sputo il rospo chiedendo se faceva anche Ingoio , Lei tranquillamente ha risposto di si .
Pompino favoloso che sicuramente dà punti di distacco alle signorine piu gettonate in quel di Anzola, Voto personale 10
Vari affondi di deep throat con volteggi del capo,lingua delicata e bocca vorace con alternanza di movimenti piano /veloce e con integrato massaggio alle palle. Zero uso di mano e Zero dolore di denti . Ha lavorato con calma cercando di soddisfare appieno il cliente ( tempo 10 min, reale xchè avevo l'orologio sul display della radio in sottofondo accesa ), Una volta" arrivato" nella sua bocca ha continuato per 30 secondi ancora a pompare piano, aspettando che tutto il mio fosse terminato, poi tutto è sparito nella sua bocca ..
Veramente una vera professionista che cura la soddisfazione del cliente , , Sta cercando casa ma pochi ora stanno affittando in quanti molti tendono a vendere però spera che l'affare vada in porto . Bye
 
Ultima modifica:
Commenta

Akemon

Espulso
UOMO
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
12
Reaction score
44
Località
EMILIA ROMAGNA
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Bogdana
Nazionalità: Dimenticata
Età apparente: 30
Descrizione fisica: accettabile
Attitudine: Buona
Reperibilità: dipende

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato 40
Servizi offerti: non chiesto
Servizi usufruiti: BBJ + RAI1
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Distributore esso emila levante
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
E levate la cammesella! la cammesella nou no nou!

In questa estate ferragostana arrivo a Bologna ad un'ora tarda, strade quasi deserte, che bello, peccato non vi sia neppure una mignotta nel raggio di 5km...cosa faccio? mi dirigo come programma verso Lavino - Anzola e relativo traffik? Cambiamo dai! Non diamo retta ai proverbi (chi lascia la via vecchia per la nuova mal si trova) ricordandomi d'aver visto la settimana prima mentre rincasavo due novità (almeno per me) zona Savena, una morettina al distributore Esso dove tirai diritto ed una bella bionda al distributore Ego con intervista lampo, quando arrivo in zona è presente solo la bionda in jeans stretti ke esaltano un culo a mandolino stupendo, ma questa nessuno la carica??? strano ma vero, meglio continuare a girare e.....osservare, così noto altre due presenze ma non ne sono interessato!.....e la bella bionda continuano a non caricarla, brutto segno, sospettando un incontro con una V2 ( voi di PF che detestate il termine V, si tratta solo di un missile della Wermacht a corto raggio e caduta libera, dove prede prende) decido per la mora che nel frattempo era ritornata.

30 BJ scopare, 40BBJ scopare così all'intervista, andiamo per 40 ad imboscarci in un parcheggio abbastanza tranquillo, più che altro perché in zona il traffico è praticamente inesistente.
Durante il tragitto e dopo le presentazioni incominciamo subito a parlare, lei parla molto anche quando siamo arrivati sul posto, praticamente su ogni cosa le chiediate lei vi farà poi la cronistoria, pago prima che inizi a spogliarsi, spogliarsi? si fa per dire, si alza la gonna e si toglie le mutandine (nere) basta, la zona è un po' troppo buia per questo colleghi non vi so dire di che colore erano gli occhi, per la dentatura nn ho fatto caso, capelli neri come il vestitino, seno non so dirvi proprio, sotto era un po' più abbondante ma niente di che, di viso non mi dispiace e gli occhialini che porta mi arrapano, altezza scarsa 1,65 non di più.
Abbasso i pantaloni e sbottono la camicia, in questa situazione ero molto più niudo di lei, dopo pulizie del birillo si accovaccia di lato e inizia il suo lavoro mentre io le accarezzo il culo, con la bocca delicatamente inizia a insalivarlo, buon segno questo, penso, può aiutare la pay ad infilarselo fino alla trachea, infatti poco dopo fa il suo primo affondo ma non più di tanto non arriva sino alla base, secondo me mancava poco qualke cm, ricomincia a pompare e poi un secondo affondo a quel punto ho pensato che volesse migliorare il suo precedente tentativo, dopo tutto le misure non sono poi così eccezionali! per questo avrei voluto porgere la mia mano sul suo capo solo per aiutarla ad arrivare all'agognata base/meta, tracheizarla,
queste cose si pensano e NON si fanno!
Ma niente neppure questa volta riesce a toccare....Base
Passo al trombo a missionaria dopo leggera insalivata, mi porge una scopata piuttosto anonima, si muove un po' ed emette alcuni “suoni” tanto per dirti che non ti stai trombando una Bambola, mi concentro per venire

Perché la bambola era ancora vestita!..........poi la riporto al suo distributore e saluti.


Alcuni giorni dopo, ricordandomi ke di bocca insomma.........., ci ritorno per un cim, passando per il distributore Ego vedo la bionda sempre presente e una mora/castana pochi metri più avanti direzione centro, arrivo alla sua postazione nn c'è al secondo giro la becco e chiedo: bocca fino alla fine? “40” ed io: e se questa volta ti do 30?....“ok, ma ricorda che la prossima sono 40” e sale.
Questa volta però mi porta in un posto diverso, pessimo, un parcheggio a pettine a pochi metri dalla strada e illuminatissimo, con la presenza di alcune attività commerciali e relative telecamere molto probabilmente pure connesse praticamente eravamo in.... EUROVISIONE..... EVVIVA!!
Per una pompa nn me me frega un cazzo!
Mi tiro giù un po' i calzoni lei su la gonna e si leva: le mutande? no, gli occhialini, con questa luce posso vedere bene le sue gambotte belle piene e la pelle bella e bianca.
Si china su di me per iniziare il suo serizietto senza però tirare giù il sedile dalla sua parte, questa situazione nn mi permette di ravanare accarezzare nulla, il suo lavoretto e ben fatto senza mani e senza affondi di nota questa volta, dopo circa 5minuti lei decide che devo venire aggiunge la manina e dopo un paio di minuti le sborro in bocca con un rantolo di piacere, da brava operatrice raccoglie tutto nella sua bocca e riversa oltre...., io in quel momento stavo pensando: ma chi cazzo mi sono fatto stasera?! Figa? ne vista ne toccata, culo? non ne parliamo, le tette? girano solo voci sui forum...

Voglio solo dire che se quella bocca fosse stata di un bel trans nn mi sarei accorto della differenza.

Dopo averla riportata alla sua postazione ho fatto le mie considerazioni: per 30 euro per 10/15 minuti e fatto un buon lavoretto, ok, il prezzo e giusto, come diceva Iva la Zanicchi, non mi sono fatto ciulare 10 E ke riinvestirò al più presto...
magari con la bionda!
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.845
Reaction score
2.661
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Bogdana
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 35+
Descrizione fisica: come la vicina di casa, un po' in carne, ma trombabile
Attitudine: buona, come la vicina di casa che ha voglia di cazzo
Reperibilità: media, a volte è lì, a volte non si vede.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BJ+RAI1
Servizi usufruiti: BBJ+CIM
Durata dell'incontro: 10' minuti di idrovora e leccate

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: distributore ESSO, via Emilia Levante
Coordinate: Via Emilia Levante, 168 · Via Emilia Levante, 168, 40139 Bologna BO, Italy

LA MIA RECENSIONE
Raramente l'avevo vista, poi leggendo le rece ho voluto provare.
Non mi ha offerto l'ingoio penso per un attimo di imbarazzo occasionale.
Cordiale, mette a proprio agio. Porca.
Senz' altro non è una fredda. Pompa bene, si sente che è "calda d'entro", non la solita
pompinatrice bella e fredda.
Esteticamente è meglio stia vestita anche se non è assolutamente sgradevole.
Una vicina di casa così se la tromberebbero tutti, anche i diciottenni.
Culone sodo e abbastanza sexy.
Mi ha dato l'impressione di assecondare molto il cliente, io ero molto sulle mie, però brava lo stesso.
Un signor pompino, molto deep e leccato. può solo migliorare con la frequentazione e è già è su alti livelli.
Escludo categoricamente RAI1 come a suo tempo con Veronica di Lavino.
RAI2 magari... se facesse, poi non so se tornerò.
Tutto sommato abbastanza contento.
Dimenticavo, il luogo del trombo è a rischio per me, non mi fiderei molto a stare li di nuovo.
Nota negativa: ero molto scarico, per cui avrò ejaculato una goccina appena, nonostante questo ha fatto una grande sceneggiata
trattenendo la goccina come fossero litri e aprendo la portiera per sputare fuori, sputare cosa ? Boh...
Poi leggo che ingoia.
Perplesso.
le pay non si smentiscono may.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.327
Reaction score
2.768
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Bogdana
Nazionalità: Albanese dichiarato da lei
Età apparente: 35 più o meno direi
Descrizione fisica: Mora capelli lunghi , occhiali, viso da porcona, per il resto non ho visto niente. Non si è spogliata. Coi leggings mi sembrava un bel culo ma chi lo sa nuda. Ragazza in carne non esageratamente.

Attitudine=> per la mia esperienza totale legata non solo al bj (tenendo conto della spesa che compensa il fatto che non si spoglia di nulla, che è socievole ma non figa, più che porca è brava) direi: media tendente all'ALTA (questa volta sono indeciso ?,in sintesi bj Top)
Reperibilità: Facile/media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 15/20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Qua
Coordinate: 44.4790139,11.3863798

LA MIA RECENSIONE

Continua la crociata su Bologna Est e dopo averla passata varie volte per fare inversione al suo distributore stasera decido che tocca a lei. E' sempre vestita uguale da quello che vedo: leggings scuri, maglia sopra un pò lunga e piumino rosso se non ricordo male. La paragonerei alla Laurona di Bologna Ovest dove tutti usano la sua bocca e basta. Questa volta a differenza dell'altra volta con Laurona , leggo il forum e sono più per il bj anche se sono fortemente in dubbio perchè con questa scusa molte non si spogliano. Decido di chiedere il bj e poi nel caso avessi cambiato idea ero sempre in tempo. La becco subito e mi chiede se volevo bj o bbj, le dico il primo e spara solo 20 carte. Al che rimango stupito e accetto di corsa :ok:senza dubbi. Arrivati al luogo di imbosco (che è lo stesso della Debora e mi sembra abbastanza tranquillo) afferma che non si spoglia di niente ,non abbassa il suo sedile un pò e il seno le fa male se lo toccano perchè ha non so che cosa e praticamente leva solo la giacca. Mi spoglio io sotto e inizia un ottimo bj con molti affondi, qualche leccata, qualche verso, le dico di toccare le palle e la zona del perineo ma muove un pò le palle e vedo che non sono zone che tocca abitualmente (dopo poco smetterà di toccarle). La sua forza sta negli affondi anche se sono mischiati alla mano a lungo andare. Mentre mi fa il bj tocco il culo da sopra i leggings ma di più non posso fare. Così me ne sto buono a guardarla e a godere rilassandomi parecchio. Dopo un pò a ritmi sostenuti vengo nel gommino godendo al TOP. Sono durato un pò meno che con la Debby, sec me perchè Bogdana affonda di più e non spogliandosi la concentrazione è andata solo sul pompino e non sul toccare il culo e il seno ecc...Buon godimento ??, dopo conversiamo di cose sue e mi racconta varie informazioni diciamo private e se non partivo stavamo ancora li a parlare ahahah. La scarico e la saluto augurandole buone feste.
Se si è in zona è un buon bj molto rilassante però finisce li. Nel senso che io ho altri gusti estetici.
Brava professionista, amichevole, tranquilla, socievole. Mi rimane la fantasia di vederla a pecorina ma cerchiamo di tenere il buono di lei leggendo anche le vecchie recensioni. Si lega i capelli a coda di cavallo prima di iniziare e sul finale mentre godevo le ho spinto un pò la testa, questa mossa mi piace sempre di più.
Saluti :yu:
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto