Ambra - La Spezia - Altro

Registrato
29 Settembre 2014
Messaggi
10
Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ambra
RIFERIMENTO INTERNET:http://laspezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-sono-ambra-studentessa-72mb95201162
CITTA DELL'INCONTRO: La Spezia
NAZIONALITA': Russa
ETA': 21 (più plausibile 25/28)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai1, daty, NO cim/cof non ho chiesto altri servizi
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,65, magra, molto soda, 2°/3° misura, vistoso tatuaggio sul braccio sx
ATTITUDINE: gentile ma molto distaccata, italiano quasi da madrelingua
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32984498xx

LA MIA RECENSIONE:

Un saluto ai colleghi Punter. Essendo la mia prima recensione sono assolutamente disponibile a qualsiasi suggerimento questa community voglia propormi. Detto questo.....
Venerdì mattina preso da scazzi vari e con una insormontabile voglia di una minestra differente decido di tentare la sorte e provare a chiamare qualche numero recuperato da B.I. Dopo qualche riflessione e la non voglia di prendere la macchina onde sbattermi per parcheggiare al rientro decido di optare per una onesta ragazza che pratichi in centro l'arte più antica del mondo. Vengo attratto dall' annuncio in questione per via del tatuaggio cosa che apprezzo particolarmente in una girl. La prima telefonata avviene circa alle 10 del mattino e mi risponde tipo al 9 o 10 squillo con la voce di chi si è appena svegliato. Fissiamo un appuntamento per le 11 e mi comunica il palazzo da raggiungere (una traversa di C.so Cavour). Quando arrivo a destinazione richiamo la suddetta e mi dice di attendere che apra il portone prima di salire al 2° piano, e qua le cose per un poco non precipitano poichè mi fa attendere 10 minuti buoni prima di aprire. Entrato in casa (ambiente pulito ma poco luminoso) constato subito che la ragazza in questione è quella delle foto pubblicate e che mi apre con una cannottierina leggere e in perizoma. La girl è alta circa 1,65, molto magra quasi skinny, con una 2°/3° (vera) che straborda dal corpo magro (la classica magrettina tettona), il viso tipico da ragazza dell'est ma gradevole, capelli rossi e il vistoso tatuaggio. A questo punto chiedo cosa propone il menu che comprende bj+rai1 per una 50, bbj + rai1 per una 50+20 e bbj,rai uno, daty e altro (non ha specificato) per una doppia 50. Assolutamente NO a FK,CIM,COF,COB. Opto per il bbj + rai1 e dopo aver versato l'obolo e il lavaggio di rito esco dal bagno e trovo la girl gia nuda ad aspettarmi a bordo del letto. Inizia quindi con un BBJ senza infamia e senza lode, molto bagnato ma non con tanta passione ed entusiasmo, che fa comunque il suo egregio lavoro di alzabandiera. Dopo una decina di minuti decido che sono pronto alla fase due, e dopo avere iniziato con una normale missionaria, dove ho potuto constatare che nonostante la magrezza è davverso soda, passiamo ad una bella pecos, che mi da modo di toccare bene il culetto piccolo e ben proporzionato della girl in questione. Dopo una altra decina di minuti capitolo e finisco nel gommino. In tutto questo tempo la ragazza è stata zitta e si sono sentiti solo gemitini di godimento e basta. Nuovo salto in bagno per il lavaggio, mi rivesto e nel mentre mi impegno in giusto 5 minuti di social time, dove la ragazza mi dice che con largo anticipo puo far arrivare una sua amica e fare un 3some, oltre a chiedermi il lavoro che faccio e come mai alle 11 del mattino infrasettimanalmente non ero a lavorare.

Ricapitolando: Ragazza gentile, gradevole esteticamente ma un po fredda e poco coinvolta. Tutto questo unito al prezzo che chiede, allineato a tutto il resto del mercato, ma senza offrire GFE e FK,CIM,COF,COB la rendono, a mio modesto parere, una di quelle ragazze da visitare una volta sola e poi basta.

Un saluto a tutti voi con la speranza che qualcuno possa trovare utile questa rece.
Cia!!
 
Registrato
9 Maggio 2011
Messaggi
75
Reaction score
40
Località
la spezia
Benvenuto fra i punter che frequentano Spezia. Un consiglio: non parlare di 50, basta che esponi il numero senza accezioni (magari metti rose...). Comunque per Spezia mi sembra già tanto che non hai trovato un fake, quindi tanta roba
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.681
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
Rimetto il link

http://laspezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-sono-ambra-studentessa-emqa95613055

e le figurelle

foto1.jpg foto2.jpg foto3.jpg
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
122
Reaction score
16
NOME INSERZIONISTA: Ambra
RIFERIMENTO INTERNET: http://laspezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-sono-ambra-sono-3u4j100640797
CITTA DELL'INCONTRO: La Spezia
NAZIONALITA': Russa
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono reali del nuovo annuncio si ma non sono attuali perchè ora ha un vistoso tatuaggio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai1, daty
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: da 50 a 150
COMPENSO CONCORDATO: 70 - 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 min max
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,65, magra,2°/3° misura, vistoso tatuaggio sul braccio sx
ATTITUDINE: gentile ma molto distaccata, italiano quasi da madrelingua
REPERIBILITA': nella media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32984498xx ora nuovo index 32014147xx

Ambra è tornata, ero stato da lei 2 o 3 volte nel mese di maggio o giugno prestazioni nella media, non fa il 69 non le piace, fa bbj discreto, ragazza fredda e distaccata quasi anoressica ma cmq nei miei gusti di ragazza... a me piacciono le magre quindi andavo volentieri poi tutto sommato non mi metteva sta fretta e dopo un po di volte ero entrato in confidenza, una volta proponendole di portarla a cena fuori ovviamente pagando e come da cliente.
Scopate in ra1 classiche posizioni prestazioni dai 70 ai 100 per stare un po di piu.
Ora l'ho ricontatta e la prima volta mi ha riconosciuto e è intervenuto il probabile suo boyfriend o protettore che mi ha intimato di andare a quel paese.
aspetto qualche giorno la richiamo per sapere cosa era successo e perchè non potevo piu andare e lei NO DOMANDE tu non puoi venire piu. Traggo le miei conclusioni pensando che probabilmente durante gli incontri sia stato spiato e questo tipo forse suo ragazzo sia geloso e mi abbia fatto fuori come cliente...cmq a questo punto, posto molto pericoloso e rischioso... ognuno faccia come vuole ma non è molto rassicurante
quello che è successo potrebbe riaccadere a qualcun'altro se ci si permette qualche complimento di troppo come forse feci.

tanto dovevo



nuova fotina
 

Allegati

  • 2676d97c6da910c0f0ba4a8041703a15.upload.jpg
    2676d97c6da910c0f0ba4a8041703a15.upload.jpg
    58,1 KB · Visite: 231
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro

Ambra è tornata, ero stato da lei 2 o 3 volte nel mese di maggio o giugno...

Sai cosa mi lascia un po' perplesso? Il fatto che tu non abbia recensito in quelle occasioni, mentre questa volta si.
Io parto dal presupposto che tutti siano in buona fede, ma converrai con me che questa recensione potrebbe anche essere interpretata come una ritorsione.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
122
Reaction score
16
non è che si puo' sempre recensire, si fa quando si ha tempo e voglia ma sopratutto a mio avviso quando puo' essre piu utile alla comunità, quanto detto è la pura verità...mi sembra una cosa strana quella che mi è accaduto che era doveroso riportarla, nella recensione dico anche che la ragazza era nei miei gusti che ci sono stato piu volte e che ne ero contento...non riesco a comprendere il dopo cosa io posso aver fatto..probabilmente come ho scritto qualche complimento di troppo ha stizzito l'uomo che sta con lei, figura che non posso sapere se fidanzato o protettore o sfruttatore...a me poco interessa, interessa solo la sicurezza di quandoi si va con le ragazze nelle loro location di non essere spiato giudicato o quel che sia. in sostanza io mi sono sentito un po in pericolo...poi in fondo ho sempre pagato!!!

è logico che poi recensisco ora...mi ha fatto anche arrabbiare sta cosa ed è piu importante riportare questa che la semplice rece di tutto ok rai1-2 bj-bbj molto contento!!!
se ho violato qualche regola e questa rece non deve stare sei libero di toglierla non mi offendo e continuero' a cercare di essere utile al forum

ps

vorrei anche aggiungere che se avessi voluto fare una ritorsione sarebbe stato molto piu semplice scrivere una rece falsa elencando scarsi servizi, posto sporco, maleducazione, scarsa igiene ecc...
il MEA CULPA è sicuramente non averla recensita prima! su questo non si transige.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
119
Reaction score
58
Dire che c'è il pappa a minacciare può far desistere qualcuno ad andare
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
877
Reaction score
47
Località
Versilia
Concordo con il tuo "MEA CULPA" finale e tardivo, infatti da maggio-giugno sicuramente quello che non è mancato per recensire degli incontri così soddisfacenti non può essere stato certo il tempo.... a meno che non vi si volesse dedicare un romanzo.

Sicuramente sarebbe giusto condividere anche le belle esperienze senza esserne gelosi, quando si tratta di incontri a pagamento con ragazze che li concedono a chiunque si presenti da loro con il conquibus richiesto.

Le recensioni apportano sempre qualcosa e sono sempre utili, anche quando sono esperienze piacevoli. E perché no?

Circa la tua la vicenda, pure io parto dal presupposto che chi racconta sia in buona fede... comunque è indubbio che non hai inteso raccontare gli incontri piacevoli in cui avresti riferito delle qualità della ragazza che ti inducevano a tornare da lei ed a proporle di uscire insieme ed ora è evidente il tuo disappunto per non poterla più incontrare e... solo ora intendi riferirne.

Per esprimere un mio punto di vista, concludo proponendo una chiave di lettura alternativa della vicenda.... può essere che la ragazza stessa non abbia inteso dare un seguito alle tue attenzioni di cliente che cercava un rapporto personale di amicizia al di fuori del suo contesto "lavorativo", ritenendo di terminare la frequentazione anche negli incontri pay per evitare una situazione che non trovava più gradevole, sostenibile o proficua, ma semmai cominciava ad infastidirla... invero dal tuo racconto sembrerebbe che costei non si sia dedicata oltre gli incontri a pagamento, che poi sarebbero stati solo due o tre, sebbene si fosse creata una certa sintonia, come spesso può capitare quando un cliente ritorna e ciò risulta gradito.

Potrebbe lei stessa averne parlato a questo suo "boyfriend" oppure semplicemente questi essere stato presente quando lei al telefono ti rispondeva di non chiamarla più .. se ancora le andasse di vederti, anche solo come cliente, troverebbe comunque il modo; difficile ipotizzare che costui possa filtrare ogni sua telefonata tra le decine e decine che ogni giorno riceve e spiare ogni appuntamento da sotto il letto, da dentro l'armadio o dal buco della serratura.... tanto più che personalmente mai vi siete incontrati.

E poi avrà pure lui qualcosa da fare durante il giorno... e proprio un gelosone non dovrebbe esserlo, lui.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
58
Reaction score
0
Io invece vorrei spezzare una lancia in favore del buon Camden, che non ha temuto di fare una piccola "figura di mer/a" per dare agli amici punter una informazione che ritiene importante.

Alzi la mano chi ha sempre recensito TUTTI gli incontri!!!!
Io no, cerco di farlo, ne faccio la maggioranza e di sicuro tutte quelle che reputo importanti/interessanti, ma poi la pigrizia, si sa....

Però vorrei far riflettere chi fosse geloso delle ragazze buone:
se la ragazza fa tanti incontri magari ritorna, se non batte un chiodo col cavolo che la rivedi a Spezia!!! Pensateci

A proposito, non è che si può organizzare una catena di telefonate alla spilungona Lara per farla tornare??? (ecco, lei per esempio non l'ho recensita, mea culpa) :w00tmesalia::w00tmesalia:
Ahò sto scherzando, eh

Salut
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
877
Reaction score
47
Località
Versilia
che palloso che sei bertold, rimani poco simpatico.
Dai Camden, non prendertela... l'ultimo messaggio era una considerazione generale, non era rivolta a te in particolare, ma semmai a quei soggetti che leggono solo e mai hanno scritto qualcosa dei loro incontri, vuoi per pigrizia o per gelosia... pigrizia che viene meno, però, quando hanno bisogno di chiedere informazioni.

Circa le critiche che ti ho rivolto... sono dei punti di vista, ogni tanto capita di non avere le stesse opinioni, del resto non puoi nemmeno pretendere di sentirti dire: "GRAZIE!", "BRAVO!"... "CONTINUA COSI'!"... venendo qui a raccontare di avere avuto begli incontri con questa e quella e di non averli recensiti, scrivendone ora dopo mesi quando ti sei sentito dire di non chiamarla più.

Comunque sarebbe meglio che evitassi di rivolgermi quei termini, io ti ho criticato per alcuni comportamenti che non mi hanno visto d'accordo (e non solo io), ma non ti ho offeso nella tua persona, verso la quale ho comunque mostrato rispetto ed educazione, io.
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
877
Reaction score
47
Località
Versilia
E poi... se per rimanere non pallosi e simpatici bisogna dare ragione a tutti (anche a chi non ne potrebbe avere), in nulla prender parte e fare solo uscite vacue da veri "simpaticoni", senza mai un ragionamento od alcun senso critico... alla fine sei pure riuscito a farmi invece un gradito complimento, sebbene non voluto.

E tu, piuttosto, avendo raccontato di non aver recensito i tuoi idilli con questa Ambra e quella Lara perché non ne avevi tempo, né voglia, ma ritrovandoli solo mesi dopo per venire qui a dirne male della prima quando ti ha manifestato che non intende più incontrarti... pensi di aver fatto un pieno di simpatia?

Ovviamente raccontarsi deve essere un piacere per condividere nel bene e nel male, non un impegno, ognuno ha diritto a tenersi per sé le esperienze che non vuole raccontare, tutti devono capirlo e nessuno ha il diritto di criticarlo... in quel caso.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
122
Reaction score
16
dai Bertold amici...siamo qui per lo stesso scopo scopare divertirsi e recensire nel bene e nel male...non porto rancori per me tutto azzerato
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2014
Messaggi
10
Reaction score
9
Tralasciando il discorso del recensire subito dopo un incontro, recensire a mente fredda dopo qualche giorno, o recensire dopo due mesi....
Il collega punter camden è comunque da apprezzare poichè ha scelto di raccontare una cosa, se vogliamo anche un po personale, solo per avvisare di comportarsi in una certa maniera con la girl in questione.
Ogni informazione che aiuta la community, non solo a scegliere il miglior rapporto qualità/quantità, ma anche agli atteggiamenti da tenere in talune situazione, deve essere sempre accettato.

Saluti!!
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anouska
RIFERIMENTO INTERNET:http://laspezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ultimi-giorni-in-citta-k2ms102936704
CITTA DELL'INCONTRO: La Spezia
NAZIONALITA': Russa
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Bj, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RA1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,68 circa magra, IV seno perfetto, come da foto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si (scala ripida e stretta)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32015464xx

LA MIA RECENSIONE:
In seguito alla richiesta d'informazioni postata nella sezione info in merito alla ragazza in questione, dopo aver capito si trattava della stessa persona recensita con diverso index chiamo e fisso l'appuntamento.
Location è situata in zona Pegazzano in stabile di vecchia costruzione, ingresso indipendente ma non lontano da sguardi indiscreti del vicinato.
La ragazza è quella della foto nessuna fregatura e per fortuna nessuna delusione, prestazione sublime senza scendere troppo nei particolari un incontro davvero piacevole,
bellezza femminilità accompagnata da una partecipazione sorprendente.
Confermo in parte quanto scritto dai miei colleghi, anch'io ho dovuto attendere qualche imbarazzante minuto fuori dal portoncino ma n'è valsa la pena.
Una volta entrato nell'abitazione mi sono ritrovato davanti la ragazza ritratta in foto nell' annuncio, concordo per la tariffa minima 50 rose per evitare fregature, tanto ad alzare il rate c'è sempre tempo.
BJ ben coordinato e lento come si conviene, poi siamo passati al RAI 1 con lei sopra che si muoveva agevolmente, bella cavallerizza!
Poi cambio di posizione con lei a doggy, tipa freddina? non direi proprio! .....
Siccome me la sono goduta per bene e non mi ha messo fretta gli ho regalato altre 20 rose, si meritava di più ma non voglio esagerare.
Uscita al quanto frettolosa dalla location dopo una telefonata ed una suonata di citofono (non mi era mai successo), ho chiesto se era il postino ma mi ha risposto di no.
Uscendo mentre mi allontanavo ho notato il sopraggiungere di un giovane che indossava una felpa bianca con cappuccio in testa, non penso fosse un cliente perché già dalla telefonata giunta poco prima del citofono si intuiva si trattasse di persona conosciuta dalla ragazza.
Gran bel sogno ma poi mi sono svegliato.
 
Commenta
Alto