[RECE] Rumena 19enne - OTR - Roma (C. Colombo)

Registrato
3 Giugno 2015
Messaggi
22
Reaction score
0
NOME: Non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: C Colombo
NAZIONALITA': rumena
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 magra 3a abbondante capelli neri occhi azzurri
ATTITUDINE: ottima

Qualche sera fa, sulla Colombo, Direzione Eur, seduta alla fermata Bus tra via Costantino e via G Imperatore, vedo una bella moretta, vestita con tacchi perizoma e maglietta nera. Di solito lavora con una amica bionda molto alta. Quando la intervisto l'amica non c'era, così mi dice che per bbj e Rai1 chiede 70. Le rispondo che ci penso ed eventualmente ritorno. Dopo breve riflessione, visto il compenso molto alto per una OTR, decido di tornare dato il suo notevole aspetto fisico Non comune tra le OTR. Quando torno alla fermata c'era la sua amica bionda e visto che so come funzionano certe cose, le dico 30 bj e Rai1? Andiamo... Sale in macchina e si mette a ridere. Infatti la bionda non pratica bbj. Arrivati alla location, la guardo bene e penso che saranno 70 ben spesi perché è veramente bella. Mora capelli lisci con frangetta, occhi azzurri, magra e alta, qualche tatuaggio qua e là. Insomma fisico da velina. Mi spoglio e inizia bbj con tanto pircing sulla lingua, fatto bene e fino a quando io le ho detto di passare a Rai1. Mentre si applica con l'esame orale le tocco Rai 1 e mi accorgo che non è rasata come tutte le OTR! Ma comunque curata. Poi Iniziamo con missionaria, lei in macchina ed io fuori ( volevo vedere quel bel visetto) passiamo a 90 gradi.. lei esce completamente dalla macchina, mette un piede sul batti tacco, con la mano prende una sua natica e allarga quel sederino piccolo e tondo; ma la cosa più bella è che è rimasta tutto il tempo voltata a guardarmi, faccia a faccia!! Le infilo il pollice in bocca e nuziale a succhiarlo e a leccarlo con il pircing. Fantastico! Che dire? Prezzo alto per una OTR ma è molto molto bella...
 
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
156
Reaction score
10
Per completezza di informazione, il nome d arte della girl è Bianca e l amica si chiama Karina. Non faccio rece perché le ho solo dato un passaggio la scorsa settimana, eventualmente dovessi approfondire la conoscenza non mancherò di farlo. Saluti.
 
Commenta
Alto