Dama di compagnia - Reggio Emilia - Bakecaincontri

Reaction score
16
nella terra del gnocco fritto e dei tortelli verdi
NOME INSERZIONISTA: nessuno
RIFERIMENTO INTERNET:http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cerco-lavoro-come-dama-672g94090010
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': italiana del sud
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: potrebbe essere lei il fisico è molto simile
SERVIZI OFFERTI : nessuno
SERVIZI USUFRUITI: daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
DESCRIZIONE FISICA: capello biondo tinto 3° di seno bel culo viso carino
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': svariati messaggi non semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34414355xx

mi decido dopo diverse ricerche andate a vuoto ad intervistare la signorina in questione ,ricade a pieno titolo nelle no prof visto che l'incontro non e dei più facili infatti anche se sull'annuncio scrive rivalta incontra poi realmente a reggio emilia nei pressi della nota birreria oktoberfest in un'appartamento di una sua amica .
comunque dopo diverse messaggi e un paio di telefonare ci incontriamo nel pomeriggio dove mi fa attendere in auto prima di aspettare il suo ok per poter salire
arrivo in casa bella e ordinata come lei che si presenta una bella ragazza bionda tinta di circa 35 anni che comincia con la solita solfa che e rimasta a casa dal lavoro e allora per pagare affitto e altro arrotonda con il più vecchio dei mestieri.
vado in bagno per i soliti risciacqui mentre lei attrezza il divano poichè non se la sente di andare in camera
questo mi piace anche perché sembra davvero di trombare con una tua amica di nascosto da tutti
lei spoglia e rimane in perizoma si intravede un bel lato b ma purtroppo le tette sono un po cadenti ma con capezzoli molto reattivi che appena comincio a leccare diventano due chiodi e io comincio ad eccitarmi come una bestia .........
le chiedo il daty lei acconsente volentieri allora la sdrai sul divano e comincio a leccare ovunque la topina e bella rasata e profumata mi sono proprio divertito
non ho chiesto il bbj ero un po ingrifato allora mi sono fatto coprire il calvo e ho cominciato a trombarla in diverse posizioni fino alla pecos dove sono venuto copiosamente nel gommino

mi sono divertito anche perché penso per la prima volta di avere trovato una vera no prof e questo mi ha eccitato molto sperò ci sara una prossima volta per riprovare a mente più fredda
alla fina lascio gli 80 patuiti sul tavolino e vado a lavorare
ciaoooooo

Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    25,9 KB · Visite: 411
Commenta
Reaction score
18
Ciao, ottima recensione!volevo chiederti se si riesce ad incontrare in trmpi ragionevoli o se fa passare ore con messaggi conoscitivi o cose simili. Io ho sempre poco tempo e spesso mi libero con poco preavviso

Commenta
Reaction score
0
Ciao, ti posso dire la mia esperienza, avevo provato a contattarla un mesetto fa, aveva messo un annuncio sempre su bakecaincontri....tra sms, telefonate, la mia amica non c'è e non ho le chiavi della casa ecc....ho lasciato perdere, magari tu sei più fortunato

Commenta
Reaction score
16
nella terra del gnocco fritto e dei tortelli verdi
  • Creatore Discussione
Ciao, ottima recensione!volevo chiederti se si riesce ad incontrare in trmpi ragionevoli o se fa passare ore con messaggi conoscitivi o cose simili. Io ho sempre poco tempo e spesso mi libero con poco preavviso
io penso di essere stato fortunato poiché l'ho contattata il giorno prima alla mattina dopo svariati msg abbiamo fissato l'appuntamento nel pomeriggio che comunque è avvenuto con mezz'ora di ritardo

FK non hai provato, o e` stato negato?
e
sinceramente non penso qualche piccolo bacio a stampo ma niente fk secondo mebisogna fidelizzarsi un minimo

Ciao, ti posso dire la mia esperienza, avevo provato a contattarla un mesetto fa, aveva messo un annuncio sempre su bakecaincontri....tra sms, telefonate, la mia amica non c'è e non ho le chiavi della casa ecc....ho lasciato perdere, magari tu sei più fortunato
si penso di essere stato anche un pò fortunato è una ragazza un po' incasinata

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
22
NOME INSERZIONISTA: nessuno
RIFERIMENTO INTERNET:http://reggioemilia.bakecaincontrii....a-672g94090010
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': italiana del sud
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la foto e' poco chiara
SERVIZI OFFERTI : nessuno
SERVIZI USUFRUITI: daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
DESCRIZIONE FISICA: capello biondo tinto 3° non piena di seno
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': non semplice spesso spegne il telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34414355xx

Dopo aver visto la rece del collega avendo una finestra utile per far danni mi decido ad intervistare la signorina in questione.
Effettivamente sembra una no prof visto l'atteggiamento e l'alcova dove riceve nei pressi della nota birreria oktoberfest in un'appartamento di una sua amica .
Arrivo alla location e ricevo il via ad entrare. Devo ammettere che vestita fa una bella figura, non certamente una velina ma il suo non so che che per' una volta rimasta in intimo il non so che rimane un non so...Non e' un brutto fisico ma il mio giudizio e' piu' severo...
Lei e' alquanto logorroica ed inizia a parlare parlare, di sei, delle sue amiche, di noi maschietti con tendenze libertine ecc ecc, stavo disperando ma per fortuna se ne e' accorta e siamo andati in camera.
Lei NO BJ e NO FK (il primo mi ha scocciato parecchio, il secondo per niente visto che e' un'accanita fumatrice), non sapendo come comportarsi si e' affidata alle mie mani e ok, ma in modo troppo passivo, mi aspettavo un minimo di iniziativa.
Si parte con un buon daty che l'ha portata a temperatura e poi gommatura e via alle danze...L'ho girata in tutte le posizioni togliendomi qualche soddifazione fino al finale felice. Lavaggio e versamento dell'obolo finche' riparte con le chiacchiere il che con abile mossa mi disimpegno e scappo prima che mi affossi un'altra volta.
Insomma lei e' gentile e disponibile ma gli orizzonti sono limitati, fisicamente non e' una fuori serie e il lato b rende solo in posizione doggy, insomma non dico un agrodolce ma un poco insipido...Finche' sento scendere copioso il sudore e mi sveglio di soprassalto...Era un sogno...Caspita devo mangiare leggero prima di coricarmi con stro caldo....

mmm la foto non penso proprio sia sua visto che lei ha i capelli tinti biondo chiaro e li porta corti non come la foto...

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Capita di frequente che qualche recensore, pensando di fare prima, cerca di aggirare la regola di compilazione della scheda tecnica e fa un semplice copia-incolla di una scheda precedente.

La cosa meno grave è che a volte copia una scheda vecchia, nel senso che non è aggiornata con tutte le voci previste.

La cosa più grave è che con il copia incolla, il link, anche se sembra a posto, spesso non funziona.

Se non funziona, io cestino.

Per cui evitate di fare i furbetti del quartierino e compilate correttamente
La scheda tecnica (scheda recensione)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Salve, io stavo tenendo d'occhio la signorina, ma ha tolto tutte le inserzioni, al momento non ci sono inserzioni attive con questo index...
Tanto vi dovevo...
Saluti

Commenta
Alto