[RECE] Nicol - OTR - Firenze

Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Nicol
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pistoiese ang. Via Corte dei Manetti
NAZIONALITA': Albania
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI : Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: minuta, esile
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

La ragazza sosta in mezzo alla tresca in Via Pistoiese all'altezza degli studi medici della misericordia. Corporatura esile, capello a caschetto, mega trampoli, look OTR, intervistata offre i propri servizi a 30, Bj e Rai1, fatta salire in auto mi conduce al vicino posteggio tra i fabbricati delle Piagge, parla bene italiano dichiara di essere albanese 24enne, affabile ed alla mano, buona prestazione di Bj, dove si interrompe per chiedermi se sta facendo bene e se mi piace il servizio, successivo passaggio a Rai1, con lei sopra di me, dove lei si concede senza troppi problemi, pulizie di rito e la riaccompagno. Nel complesso, prestazione standard, la tipa è navigata del mestiere, ma non ti mette fretta e cerca di metterti a tuo agio. Da rivalutare.
 
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Nicol
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:via pistoiese,intorno al civico 383,poco prima della farmacia
https://www.google.it/maps/@43.7929...4!1sG5ir6REQacu9uL7TW8sboQ!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': albanese
ETA': 28,anche se ne dimostra meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20 solo bj
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA:bionda chiara,capelli fino alle spalle,carina di viso,visico asciutto,ma non anoressica,tonica,bel culo,seno 2à,vestita con abito intero floreale molto leggero,con gonnellina cortissima,sandali con zeppe ai piedi
ATTITUDINE: tranquilla e simpatica,buona nel suo lavoro,non mette troppa fretta

LA MIA RECENSIONE:

Credo che sia la stessa nicol,quindi aggiungo qua,anche se mi fa strano che abbia solo un altra recensione.

Ieri sera,durante un giretto,provo ad esplorare aree che batto poco di solito,
e trovo 2 belle bionde poco distanti fra loro.
quella con i capelli lunghi seminuda,(situata piu verso campi/prato)non scende sotto i 30,quindi giro e vado dall'altra,che contratta per 20 per il solo bj.
La faccio salire,e noto subito,che parla benissimo italiano,dice di essersi perfino laureata in lingue e di essere in italia da 5anni
Ci appartiamo,in un parcheggio tranquillo,poco distante,verso la somma,e comincio a denudarmi.
Abbasso i sedili,e calzato il profilattico,comincia a lavorarselo.
Proprio come piace a me,bello intenso,e con ottimo uso della lingua (non ho sentito se fa anche bbj,in quel caso,manderebbe fuori di testa)
In silenzio senza falsi mugolii continua fin che esausta si stacca per prender fiato,e solo allora,comincia ad usare le mani,per tenermi caldo l'arnese.
Mi domanda,se di solito sono lungo a venire,e dopo di che gli dico che non ci sto 2 minuti di solito,riparte a capo basso
a sto giro,con piu foga,ma sempre variando e facendo un sapiente uso della linga.
Solo passato 15minuti,mi dice di concentrarmi,che con 20€ non si poteva trattenere troppo.
Poi riparte,solo che sta volta,comincia ad usare anche i denti,non che li odi (ma sicuramente a qualcuno non piace la cosa) e a li a pochi minuti,vengo,un altra cosa cosa positiva,è che non si è bloccata immediatamente ma a continuato a massaggiarmelo un po prima con la bocca e poi con le mani,anche dopo la mia spruzzata.

Che dire,me ne sono andato molto contento,lei è carina e ci sa fare,e con 20€ mi ha fatto star bene,senza troppe ansie
é facile che in futuro ci torni
 
Commenta
Alto