[RECE] BIONDINA - OTR - PESCARA - PORTO TURISTICO

Registrato
6 Aprile 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
Un mesettp fa più o meno ho testato la biondina che si mette poco prima dell'ingresso del porto turistico.Spesso vestita con la gonna...molto appariscente.Ultimamente è pieno di ragazze in zona ma lei mi sembra l'unica a meritare...comunque...
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':rumena
ETA':20-24
SERVIZI OFFERTI:bj,fuck
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:30
DESCRIZIONE FISICA:molto magra...belle gambe e belle tettine
ATTITUDINE:discreta

Ero deciso a farmi fare un bbj, la faccio salire e mi porta dentro al porto turistico sotto un lampione...già sto fin troppo impanicato che mi sgamano...va bhe!!!Chiedo per bbj mi spara 50...non so qualcosa non mi ha convinto ma probabilmente è solo colpa mia.Alla fine va per 30 tutto coperto.Pur essendo rumena è stata fin troppo dolce e disponibile..senza mettermi fretta.Ottimo bj e classica scopata.Si è lasciata toccare senza problemi.
Mi ero riproposto di ritestarla una volta con bbj (non so se faccia CIM) ma ultimamente c'è un movimento allucinante e non riesco a beccarla mai.
Quando la incontrai la prima volta era da sola...ora ci sono 4 ragazze, capirai che traffico!!
Di solito lavora fino alle 2.Eventualmente di giorno mi disse anche in hotel per 100 più la camera.
Spero di non aver commesso errori... :rtfm:
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
Grazie per il contributo e nn hai commesso errori
le info sono interessanti peccato per il traffico che penalizza sempre
ora continua cosi, ogni qualvolta sei pronto scendi in zona rece..
ci sono tutti gli elementi per cui ora la palla passa agli altri se lo vorranno
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Bravo Hellboy!
I contributi sulle otr sono rari, ma sempre molto preziosi... soprattutto di questi tempi...
:bye:
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
87
Reaction score
0
anch'io ho avvistato un paio di sere fa la biondina in questione testata da hellboy...pur non avendola squadrata bene, ho notato che è molto carina e appariscente...da quanto deduco non è nemmeno male a livello di prestazione...solo che caricarla è una mezza impresa
:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Be direi che in quel posto ci vuole un'altra rotonda per smistare i puttanieri con possibile corsia preferenziale :biggrin:
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
87
Reaction score
0
pentito ha scritto:
Be direi che in quel posto ci vuole un'altra rotonda per smistare i puttanieri con possibile corsia preferenziale :biggrin:

ahahahahaha...hai ragione pentì...ci vorrebbe un'altra rotatoria o al limite anche qualche ausiliario del traffico...ho notato che la tipetta crea un bel po' di disagi alla circolazione col rischio anche di eventuali tamponamenti :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Già e io non auguro a nessuno di essere tamponato da un punter in caccia a cazzo dritto :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
Ho fatto un incursione dalla bionda in oggetto zona [spoiler:19lsz32x]porto turistico[/spoiler:19lsz32x] che suppongo sia l'unica della zona, cmq vestita come si deve, vestiti molto arrapanti e comodi da sfilare nei nostri loft a motore :biggrin:
bionda appariscente magra dalla pelle liscia, truccata si ma credo che sia cmq abbastanza carina anche senza trucco
romena età tra i 20 e i 25 anni, trasbordo terra-macchina immediato e quasi a scatola chiusa, sorridente e gentile
il posto copula è uno dei 3-o 4 usati in zona soventemente, che per circostanze sempre miracolose nn ci passa mai nessuno ma nn è per nulla riparato, si è sottocchio sia da parte dei civili che dei nn civili che se solo per pura sfortuna dovessero passare come direbbe Gasparetto il meccanico
SO 500 SIGNO'

Dico che ci sa fare anche se come potete immaginare nn è stato un test approfondito, cmq che ci sa fare lo deduco dal fatto che il bj è stato molto bene eseguito, lento e lavorato nel miglior modo possibile e se è stato appagante col cappotto allora ci siamo capiti.

poi la classica posizione, patatina glabra, nn molto lunga come potete immaginare, accarrezzamento del petto durante le flessioni
girl calma rilassata e pulita
30 covered, da quel che ho capito io nn c'e opzione uncovered, opzione 50 con qualche posizione in piu..
zona tette nn viste :cray:
la reperibilità è quella che potete immaginare, va via come il pane
è tutto mi sembra :bye:
 
Commenta
Alto