Maya - Udine - Ebakeca

elcarota

UOMO
Membership
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
262
Reaction score
22
Località
Udine
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maya
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.incontrion.com/donna-cerca-uomo/sexy-passionale-completissima-novita-in-citta-397618
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': araba
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto più bella dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, rai2, bbj, 69
SERVIZI USUFRUITI:tutti
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA:165 cm, bel fisico proporzionato, bellissimo viso, seno piccolo, culetto delizioso.
ATTITUDINE: inizialmente dolce e disponibile poi scostante e arrogante
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2° piano no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35122128xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao amici, avevo puntato Maya da un paio di giorni su suggerimento di un amico il quale l'aveva intervistata al telefono ricavandone un'ottima impressione. La ragazza mi è stata descritta come disponibile e ad ottimo tariffario. E' così che la scorsa settimana mi decido a contattarla ...al telefono mi spiega subito che parte da 50 per bj e rai1 ma che aggiungendo vari optional si può arrivare fino al top rappresentato da un danno di 120 sacchi con ra1,rai2,bbj e 69. No assoluto ad fk.
Decido che va benissimo e così mi fiondo da lei nel giro di venti minuti...riceve nella location della venezuelana. Mi apre la porta una ragazza che facevo fatica a riconoscere rispetto a quella delle foto...davvero stupenda! Le faccio i complimenti e lei sorridendo mi dice che è una cosa che tutti le fanno notare il fatto che risulti molto più bella che in foto. Infatti mi immaginavo una ragazza in carne, con un sedere generoso che superasse i 35 ed invece mi trovo di fronte una venticinquenne mora con un sedere rotondo e perfetto con fisico da velina.
Davvero una gran topa!!:w00tmesalia:
Inizialmente è stata molto disponibile e dolce nel espormi il menù e nella fase dei preparativi...pensavo di aver davvero fatto bingo...ma aimè mi sbagliavo.:nea:
Si dimostra da subito scontrosa nella fase dei bacetti preliminari...si sottrae in malo modo davanti al mio tentativo di baciarle il piccolo ma turgido seno...già la faccenda comincia ad indispormi...!
La invito a giocare un pochino con il mio fratellino e devo dire che esaudisce sufficientemente i miei desideri ma senza alcun particolare trasporto...decido allora di optare per il bbj...già il condom rosso di per se vale due punti in meno ma il punteggio scende ulteriormente quando Maya pensa bene di farmi notare in tono arrogante che non devo muovere il bacino quando mi pompa..."certo che lo muovo" penso io...quel bbj accompagnato da due dita non sapeva di nulla!!! :sad:
Passiamo al 69 nel quale la trovo abbastanza partecipe anche se non fa neppure la minima finta di godere.
Arrivate alla penetrazione opto per una pecos durante la quale ammiro un panorama meraviglioso e già pregusto l'anal con quel buchino che mi si apre davanti...ma ecco la sorpresa...."niente pecos per l'anal" dice Maya in un tono che non ammette repliche!!! Le fa male poverina.....:rtfm:
Visto che lo vuole fare solo nella posizione del missionario via così ma capirete che fare anal con il missionario è come fare la doccia con l'impermeabile addosso...mi sono smonato e il fratello con me. Ho dovuto pure sorbirmi il velato rimprovero camuffato da invito a concentrarmi di più!!
Termino così mestamente nel condom con uno degli anal più deludenti della mia vita di punter.
Mentre mi rivesto la fanciulla ritorna a vestire la maschera della ragazza disponibile che cura il social time ma io ormai anche se vuoti, sentivo i coglioni pieni e roteanti.:hunter:
Guardo l'orologio e sono passati 25 min.
In conclusione:
Pregi: ragazza bellissima, gran culo e bellissimo viso. Tariffario apparentemente conveniente. Location pulita e dignitosa.
Contro: durante tutto l'incontro mi sono sentito a disagio per un attegiamento falsamente accondiscendente che nascondeva un'arroganza di fondo che mi ha parecchio infastidito. Ho avvertito tutta la sua malsopportazione nei miei confronti o in quel che stava facendo.
Peccato perchè il potenziale ci sarebbe eccome...
Detto ciò mi sembra superfluo dire che non mi vedrà più.
Mandi
maya.jpg maya2.jpg maya1.jpg
 
Registrato
20 Giugno 2014
Messaggi
141
Reaction score
6
Caspita...mi dispiace! Era nel mio radar, ma dopo la tua recensione ne è prontamente uscita!
 
Commenta

roccoUD

UOMO
Membership
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
164
Reaction score
136
Località
Udine
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maya
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.incontrion.com/donna-cerca-uomo/sexy-passionale-completissima-novita-in-citta-397618
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Mista Romena - Araba
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1, Rai2
SERVIZI USUFRUITI: BJ, 69, Rai1, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, fisico notevole, bel viso dai tratti scuri, culo eccezionale
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35122128xx

LA MIA RECENSIONE:
Non avevo ancora letto la precedente recensione quando sono andato a trovarla in Via Fagagna e sono rimasto piacevolmente sorpreso dal suo aspetto fisico, decisamente migliore che in foto. La tipa è piccolina, con tette naturali, fisico snello e asciutto, un culo da cinema !
Mi dice che "parte da 70" fino a 100 per il servizio completo on Rai2 che però è soggetto al vaglio delle dimensioni.
Rispondo che le dimensioni sono ok, ci accordiamo quindi per e ci sdraiamo sul letto ove mi viene praticata una pulizia con la solita salvietta.
Mi chiede se desidero il BBJ ma rispondo che sono molto attento alla salute e quindi la prego di incappucciare. Forse questo l'ha resa disponibile nei miei confronti, tant'è che si è dedicata proprio bene al servizio con la bocca. Le propongo di venire con la passerina sopra la mia bocca e andiamo avanti finchè la sento bagnare ed inizia a contrarsi. Quindi la giro, la sdraio ed inizio a leccarla dal davanti finché viene tra scatti e gemiti.
Si asciuga ed inizio a pomparla alla missionaria, piano piano finché si eccita e mi chiede di inserirlo nel secondo canale. MI alzo per lasciarla girare ed invece mi propone di prenderla dal davanti. Le dico che non mi piace e così, scuotendo la testa, mi propone "almeno finché non si apre bene (il buco ...)". Acconsento e, dopo un po' che la stantuffo si mette a pecorina infilandoselo in Rai2 da dietro. Vado avanti piano, poi le chiedo se cortesemente possiamo continuare con lei distesa. Acconsente e devo dire che la vista di quel culetto con il mio palo dentro, la schiena leggermente inarcata poiché si regge al cuscino con la testa sollevata, quel fisico perfetto ... è davvero un bello spettacolo. Vado avanti piano per non farle male e per non affrettare i tempi, ma dopo un po' mi dice che inizia a bruciare, così accelero il ritmo e vengo dentro il suo favoloso lato B con notevole soddisfazione.
Mi offre salviettine bagnate e asciutte mentre va a lavarsi, un po' di social time durante il quale mi dice che torna a casa in Romania per una settimana e poi via.
Tutto sommato non male, ma se fosse un po' più partecipe ci ritornerei ... così no.
 
Commenta
C

crikcrok

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maya
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.incontrion.com/donna-ce...n-citta-397618
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': araba/rumena
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo, gran topa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): no chiesto
SERVIZI USUFRUITI:rai1,bj,daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:165 cm, bel fisico proporzionato, bellissimo viso, seno piccolo, culetto delizioso.
ATTITUDINE: inizialmente dolce e disponibile poi scostante e arrogante
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2° piano no ascensore, zona residenziale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35122128xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao raga, mannaggia a me non sono venuto sul forum prima di testare questa pay, almeno ci sarei andato preparato. La zona come privacy per me non è delle migliori, la via è quella già scritta, zona residenziale con famigliole a bordo strada, niente ascensore. Niente clima!!! La ragazza dice di essere metà rumena metà araba. Ci Può stare, i lineamenti arabi si riconoscono ed è una grandissima topa, veramente un bel viso e bel fisico, seno piccolo ma bello (se lo vuole rifare, dice) e proprio un bel culo.
Io preferisco partire col servizio "base" al primo incontro. Confermo la rece di elcarota. E' scostante/indisponente e mi ha fatto girare non poco le palle.
Cmq...quel bel bocconcino farebbe venire l'acquolina in bocca anche ad un santo, figurati a me ;) e parto con bacetti sul collo e seno per gustarmela per bene ma qui ricevo una prima sensazione di non gradimento. Passiamo ad un bj ben fatto ma sbrigativo poi lei parte in bomba, cambiamo due posizioni, sento che mi sta facendo venire e le chiedo un daty, così respiro un po'. Acconsente molto scocciata. Durante il daty finge ma non si spreca, tanto che le chiedo se le piace o no, di solito sono gradito ;) Mi risponde di si ma che non può stare mica un'ora così. Cazzo, saranno passati 5 minuti da quando gliel'avevo messo in rai1. La pausa mi fa bene e lei riparte sopra ancora a tutta velocità e qui inizia con le domande del cazzo: ma ce la fai a venire? Ci riesci? ogni due minuti... io penso ma ti do 70 euro e vuoi che venga dopo un secondo? mah... vuole cambiare posizione ancora, visibilmente incazzata perché non vengo a comando. Alla fine si mette a pecora dove davanti a quello spendore e sudando come in sauna concludo.
Dopo aver finito mi chiede di dove sono e annota qualcosa su un notes. Le chiedo cosa fa ma mette via e non risponde. Brutta sensazione.
In conclusione: Gran figa ma potrebbe benissimo fare a meno di incazzarsi se uno non viene dopo due minuti, l'ho trovata molto antipatica. Ho pensato che fosse colpa del caldo o che non fosse di buon umore (capita) ma dopo la lettura delle rece qui sopra penso proprio che sia sempre così. Per i bei culi ho un debole ma alla fine penso che di ritornarci non ne valga la pena.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.522
Reaction score
267
Località
Udine
Ieri sera era in Piazzale Cella che mangiava tipo arachidi sputtacchiando mentre batteva.La classe è il suo punto di forza oltre l'educazione con il cliente:secret:
 
Commenta

elcarota

UOMO
Membership
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
262
Reaction score
22
Località
Udine
Questa veramente prova un subdolo piacere a far sentire "cacche" i propri clienti....spero che porti presto il suo bel culo lontano da Udine....la storia dell'annotazione sul block-notes e' inquietante.:mda:
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
197
Reaction score
80
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maya
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.incontrion.com/donna-c...ma-qualifica-con-esperienza-x-un-total-444162
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI:rai1,bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza
ATTITUDINE: tranquilla, carina, non porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2° piano no ascensore, zona residenziale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35122128xx

LA MIA RECENSIONE:

Beccata in giro per la via dove riceve durante il giorno, decido di arrischiarmi nonostante le rece discordanti.
Mi apre la porta una bella fighetta, bel fisico che trasmette sensualità, simpatica nel complesso. quattro chiacchiere e via a letto..buon bj, prolungato, nota negativa per il cappuccio rosso!!
La faccio salire sopra e devo dire che mi fa divertire, ci gode.
La rivolto alla pecora la stantuffo per bene ma la vista di quel culetto mi fa giungere troppo presto al traguardo.
Nel complesso carina, anche se non porca come piace a me.
Però se è a Udine da sei mesi qualcuno ci va.....
 
Commenta
Alto