[RECE] Ivy o Emy - OTR serale - San Nicola la Strada (CE)

S

sex4ever

Ospite
Ospite
NOME: Ivy

Nazionalità: Albanese

ZONA: https://www.google.it/maps/@41.0596...4!1s9iy_vkE_PX0VVKyrIWZnng!2e0!7i13312!8i6656

ETA': 23 anni

SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1

COMPENSO CONCORDATO: 20

DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti

DESCRIZIONE FISICA: Alta, snella, 3^ di seno, bionda

ATTITUDINE: Molto frettolosa

Ieri sera passeggiando per il vialone aspetto che qualcuno carica Alessia per non farmi vedere che andavo dalla ragazza bionda di fronte a lei. :-D Appena arrivo da lei le dico subito che volevo andare con lei senza chiederle il prezzo e i servizi che offriva. La prima domanda me la fa lei (mi chiede se sono italiano e io le dico di sì ovviamente). Questo mi fa supporre che con gli stranieri loro non vanno. Poi subito mi chiede il compenso e con molta fretta mi dice di avvicinarmi a lei e iniziare subito. Devo dire che con la bocca la ragazza ci sa fare... mi ha fatto un bj di ottima fattura. Dopo circa 1 minuto di bj le chiedo di scopare. Lei si mette a pecora con le mani sul tronco di un albero e io inizio a penetrarla prima dolcemente e poi con colpi sempre più forti. Durante la scopata lei si ferma e mi dice di aspettare perchè il mio "amico" si era fatto troppo grande e le facevo male quando entrava nella sua fica. Dopo un po' lei me lo rimette dentro la sua figa e le dò altri colpi dopodichè si gira e mi dice che il tempo è scaduto (io non ero ancora arrivato). Io le dico di succhiarmelo di nuovo per farmi arrivare ma lei si rifiuta e mi fa una sega. Io inizio a toccarla il viso e le tette ma lei all'inizio non si fa toccare ma poi alla fine si convince ad essere toccata da me ma io vedo che è schifata (quando le accarezzo il viso lei si gira dall'altro lato). Non so come ma alla fine arrivo e il gommino si riempie. Talmente che stavo arrabbiato con lei mi veniva la voglia di spruzzarle tutto il mio liquido in faccia ma sono meglio di lei e per questo non l'ho fatto.

P.S. Dopo averla scopata mi sono ricordato un piccolo particolare molto importante che avevo dimenticato: io la intervistai 15 giorni fa e le chiesi se concedeva anche rai 2... lei mi disse di sì ma prendeva 30. Se me lo riconferma la prossima volta che la vedo io posso provare anche rai 2 con lei. Ma se mi dice che fa solo il classico allora io non ci torno più. :-D
 
S

sex4ever

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Certamente president! Io non lo faccio in macchina... non mi piace! ;) :rofl: La cosa che non mi piace è anche il fatto che soprattutto su quel lato (per chi non va in macchina) non c'è privacy. Passano tante auto e guardoni che non si può stare nemmeno in pace.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
[RECE] Emy - OTR - San Nicola la Strada (CE)

NOME: Emy
CITTA DELL'INCONTRO:San Nicola La Strada (CE)
ZONA:https://www.google.it/maps/@41.0630...ELP8vFcRQJMvGdpD6Lwg!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai.
COMPENSO RICHIESTO:20 Car
COMPENSO CONCORDATO:20 Car
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA:Capello biondo non naturale,2a di seno,altezza 1.70,occhi chiari e gambe lunghe,fisico magro.
ATTITUDINE:Scarsina.

Emy è la dirimpettaia di Alessia.
La trovate nella rientranza sulla Dx lasciandovi la Reggia alle spalle quindi direzione San Nicola la Strada.
Si nota subito per il modo di atteggiarsi a diva e per l'altezza.
Ha un fisico asciutto belle gambe lunghe e faccia un po' da stronzetta.
Non vorrei sbagliarmi ma dal sorriso durante l'intervista veloce (Tanto in zona l'intervista si può anche saltare come passaggio perchè parlare di extra con loro è come parlare in Cinese) dovrebbe avere l'apparecchio per i denti o al massimo ha un cimitero in bocca.
Anche lei vestita con un top e vestitino sul verdino chiaro sempre a rete.
capelli attaccati sopra,bei lineamenti.
Ci manca poco che scopiamo in mezzo alla strada.
Ovviamente esagero ma chi conosce il movimento in zona spostarsi di pochi metri non cambia tanto e in più la macchina mi viene fatta posizionare in Mondo visione.
Ogni tanto qualche macchina passava e mi faceva una Rettoscopia direttamente con il passaggio dei fari mentre la scopavo e loro facevano manovra.
La pompa scarsa molto scarsa non so' neanche come il fratello abbia fatto a risalire la china.
Questione di orgoglio, accusato di essere piccolo solo perchè si era ritirato un pochino per motivi familiari.
Piacevole scoparla ma non ci sono particolari degni di nota.
con quelle che meritano fisicamente l'unica cosa è andare in albergo.
Questa addirittura si denuda sotto solo al momento del fuck ed anche lei aveva delle odiose calze tutte di un pezzo....raccapricciante.
Anche qui molta Noia.



REce:262
 
Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Wow... Già ha cambiato nome e nazionalità? A me disse che si chiamava Ivy ed era albanese (anche se io non ci ho mai creduto che era albanese perchè la becco che parla sempre con Alessia... sono 2 amiche rumene). Io non la consiglierei nemmeno al mio peggior nemico una così. :wink: Anche a te ti ha dato il suo giudizio sul fratello? Mi sa che lo dice a tutti che è piccolo. :lol: Non sa cosa deve dire e sparla! :wink: Mi viene voglia di castigarla per il canale 2.:punish: Abbiamo a che fare con doctor jekyll and mr hyde perchè si è sdoppiata! :rofl:
 
Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Comunque hai sbagliato il link della posizione! Alessia e questa Emy stanno più avanti venendo da Caserta! ;)
 
Commenta
Alto