[RECE] Jessy - OTR notturna - Pisa

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Jessy
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: via muratori
NAZIONALITA': inglese
ETA': 31
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: magra, capelli scuri
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Esperienza risalente a un mese fa circa.
Otr notturna stazionante in via muratori davanti al distributore. Trattasi di ragazza magra, capelli lisci castano scuro, tenuti a lunghezza collo. Ciò che caratterizza maggiormente Jasmin è il suo viso dai lineamenti quasi asiatici: uno stuzzicante mix tra donna occidentale e asiatica.
Durante il breve viaggio la ragazza si mostra piuttosto cordiale e sempre sorridente, in inglese mi dice che non parla una parola di italiano e possiamo comunicare solo ed esclusivamente in inglese, infatti lei (questo è quanto sostiene) viene dall’Inghilterra.
Fisico asciutto e quasi atletico, di viso però si vede che non è più giovanissima mi dice infatti di avere 31 anni (se non ricordo male). Si spoglia integralmente e mi lascia leccare le tettine sode anche se mi chiede di fare piano con i capezzoli: io ovviamente sono gentilissimo and i do everything slowly and softly. Non mette alcuna fretta sia per il bj che per il servizio rai1 che, su mia richiesta, facciamo a smorza candela. Cool!! ... che non vol dì che fa servizio rai2 :rofl::rofl: mammamia come son simpatico:rofl:
 
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
  • Creatore Discussione
  • #3
Come ho scritto nella rece è un' esperienza che risale a un po' di tempo fa, effettivamente l'ultima volta che ci sono passato Jessy non c'era, invece ho visto Manuela in compagnia di una bionda che probabilmente è questa Denisa
 
Commenta
Alto