[INFO] OTR Ferrara

Registrato
7 Marzo 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
Qulcuno si ricorda cira 1 anno e mezzo fa di una bella bionda popputa che sostava dalla pensilina del bus dell'Iperc**ç di via bologna, lei era bella , belle poppe, indossava sempre mini con stivalazzi, qualcuno sa che fine ha fatto?
Grazie in anticipo
 
Registrato
17 Febbraio 2010
Messaggi
46
Reaction score
0
Re: OTR-Ferrara

Se è quella che dico io...., me lo chiedo anch'io che fine abbia fatto.
Vestiva bene e andava spesso dala parrucchiera per cambiare colore ai capelli...etcc, non faceva cabrio ed era simpatica...ragazza onesta insomma.
Io l'ho vista li per un paio di anni e poi è sparita, le utime volte che andai era un pò smaronata non era serena e felice come i primi tempi forse è finita a lavorare sotto padrone..peccato perchè le piaceva ferrara.
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
798
Reaction score
11
Località
Tra la via Emilia e il west
Re: OTR-Ferrara

szynszyl ha scritto:
Se e' quella che dico io...., me lo chiedo anch'io che fine abbia fatto.
Vestiva bene e andava spesso dala parrucchiera per cambiare colore ai capelli...etcc, non faceva cabrio ed era simpatica...ragazza onesta insomma.
Io l'ho vista li per un paio di anni e poi e' sparita, le utime volte che andai era un pò smaronata non era serena e felice come i primi tempi forse e' finita a lavorare sotto padrone..peccato perchè le piaceva ferrara.


mai usufruito dei servigi della bionda... ma per 30 rose acconsentì ad un bel servizio fotografico... nel parcheggio delliper...
uno spettacolo fotografare quelle belle tettone. :yahoo:

P.s.: non chiedetemi le foto, perchè non le diffondo.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
226
Reaction score
6
Re: OTR-Ferrara

barile ha scritto:
szynszyl ha scritto:
Se e' quella che dico io...., me lo chiedo anch'io che fine abbia fatto.
Vestiva bene e andava spesso dala parrucchiera per cambiare colore ai capelli...etcc, non faceva cabrio ed era simpatica...ragazza onesta insomma.
Io l'ho vista li per un paio di anni e poi e' sparita, le utime volte che andai era un pò smaronata non era serena e felice come i primi tempi forse e' finita a lavorare sotto padrone..peccato perchè le piaceva ferrara.


mai usufruito dei servigi della bionda... ma per 30 rose acconsentì ad un bel servizio fotografico... nel parcheggio delliper...
uno spettacolo fotografare quelle belle tettone. :yahoo:

P.s.: non chiedetemi le foto, perchè non le diffondo.

Barile Talent scout :rofl: :bye:
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2010
Messaggi
46
Reaction score
0
Re: OTR-Ferrara

ma adesso a ferrara ce ne sono delle valide o ci sono sempre le solite sgodevoli??
I puffi sono agitati di sabato sera?
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
798
Reaction score
11
Località
Tra la via Emilia e il west
Re: OTR-Ferrara

szynszyl ha scritto:
ma adesso a ferrara ce ne sono delle valide o ci sono sempre le solite sgodevoli??
I puffi sono agitati di sabato sera?

ma... io ho notato che dopo la mezza son cativi forte...
e anche in settimana... son parecchio sgarbati...
ci sono anche delle news... ma se non c'erano forse era anche meglio... tutte ex badanti...
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2010
Messaggi
46
Reaction score
0
Re: OTR-Ferrara

Nessun altro si ricorda della biondina in questione? impossibile dai...penso che a FE per un paio di anni è stata un punto di riferimento per molti, altri aneddoti sulla ragazza????


Chi si ricorda di quell'altra che stava dal distributore di benzina di fronte all'iper oppure si spostava sino a quasi davanti all'entrata dell'aereonautica ma dalla parte opposta? anche quella era valida...
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
798
Reaction score
11
Località
Tra la via Emilia e il west
Re: OTR-Ferrara

szynszyl ha scritto:
Nessun altro si ricorda della biondina in questione? impossibile dai...penso che a FE per un paio di anni e' stata un punto di riferimento per molti, altri aneddoti sulla ragazza????


Chi si ricorda di quell'altra che stava dal distributore di benzina di fronte all'iper oppure si spostava sino a quasi davanti all'entrata dell'aereonautica ma dalla parte opposta? anche quella era valida...

dici quella con i con i capelli corti, castano biondi sulla trentina?
per un breve periodo c'era anche la sorella... stessa pettinatura, faccia da maiala ma sui vent'anni... non testata purtroppo.

se invece dici la bionda con i capelli lunghi che spesso stava dalla parte opposta al distributore, beh era un missile clamoroso,
ricordo un bj tristissimo, praticamente teneva la cappella tra le labbra mentre ti segava.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2010
Messaggi
46
Reaction score
0
Re: OTR-Ferrara

no, forse non erano quelle che hai descritto... era bionda capelli lunghi, abitava a rovigo, testata nel menu standard era onesta
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
Re: OTR-Ferrara

"se invece dici la bionda con i capelli lunghi che spesso stava dalla parte opposta al distributore, beh era un missile clamoroso,
ricordo un bj tristissimo, praticamente teneva la cappella tra le labbra mentre ti segava."

La descrizione corrisponde ma non il posto, perchè io dico quella in via Bo**g**, che si spostava tra le 2 pensiline del bus rispettivamente da una e dall'altra parte della strada, zona Iperc°°°.
Qui non ci stanno distributori
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
798
Reaction score
11
Località
Tra la via Emilia e il west
Re: OTR-Ferrara

guru78 ha scritto:
"se invece dici la bionda con i capelli lunghi che spesso stava dalla parte opposta al distributore, beh era un missile clamoroso,
ricordo un bj tristissimo, praticamente teneva la cappella tra le labbra mentre ti segava."

La descrizione corrisponde ma non il posto, perchè io dico quella in via Bo**g**, che si spostava tra le 2 pensiline del bus rispettivamente da una e dall'altra parte della strada, zona Iperc°°°.
Qui non ci stanno distributori


quella che ho detto che era un missile è quella che stava di fronte dal distributore

la "tua" invece l'ho solo fotografata
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2010
Messaggi
46
Reaction score
0
Re: OTR-Ferrara

Mah non so, è da un mesetto che non perlustro FE.
Sei mai stato con quella russsa che abita a bondeno (cicciottà) che stava vicino alla cabina del telefono lì su via bologna? quella aveva due gran meloni, troppo ciccia ma almeno si impegnava...
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
Re: OTR-Ferrara

Più che russa direi polaccca. Fisico da boiler. Direi simile ad una Magdalena di bologna come fisico (su EF?)
Prestazione da voto 4. Dice sempre che ha le mestruazioni per non dovere trombare. Pompa ignobile.
Per 30 euro meglio fare da se!

ps. qualche volta l'ho vista stazionare alla rotonda dei pompieri sulla circonvallazione.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
Re: OTR-Ferrara

Viky in via Bologna vicino al Mac? Su un classe A nero?
Se ne parlò su EF in maniera estremamente tiepida. 50 scalini per salire in macchina mi paiono un po' troppi. Se ci mettiamo anche la simpatia si capisce perchè non c'è la coda... Ma mai provata.
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
798
Reaction score
11
Località
Tra la via Emilia e il west
Re: OTR-Ferrara

zapotec ha scritto:
Viky in via Bologna vicino al Mac? Su un classe A nero?
Se ne parlò su EF in maniera estremamente tiepida. 50 scalini per salire in macchina mi paiono un po' troppi. Se ci mettiamo anche la simpatia si capisce perchè non c'è la coda... Ma mai provata.

si proprio lei...
in effetti mi aveva fermato sempre il rate...
adesso poi che so che è un mezzo missile...
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: OTR-Ferrara

La settimana scorsa ho testato Marina, una morettina che batte sotto alla pensilina dell'autobus (di fronte a quella dove stava la bionda oggetto della discussione).
Molto carina, giovane, mi spara 30 di bocca e 50 per il resto: ovviamente scelgo il servizio da 30.
La porto in un posto di mia scelta, abbastanza brava e partecipativa, non mette fretta, si lascia palpare a dovere. Ovviamente la ho scaricata in zona franca, non mi sembra il caso di scaricare una puttana in via Bologna!

Certo non è come la bionda tettuta di cui sopra... quella bastava aspettarla nel parcheggio dell'Iper e veniva lei a piedi, non era neppure necessario caricarla in strada. Oppure, ancora meglio, bastava aspettare che un cliente la sbattesse giù dalla macchina e caricarla direttamente, spesso arrivava che non si era nemmeno infilata le mutande.
Purtroppo, credo che abbia chiuso il cantiere.
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
798
Reaction score
11
Località
Tra la via Emilia e il west
Re: OTR-Ferrara

Sei iscritto da un anno e non hai ancora capito come funzioni!
Questo è un 3ad generico
se testi una girl, devi aprire un nuovo 3ad nominativo!
Accidenti ai lurker...
 
Commenta
Alto