[INFO] OTR Ferrara

Registrato
16 Giugno 2016
Messaggi
48
Reaction score
0
Località
bologna
Ma le due che lavorano vicino al Roverella in via Wagner, sembrano molto gnocche, sopratutto quella più alta... come sono?....i soliti missili? oppure vale la pena passarci...?
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
194
Reaction score
3
Roverella.. dipende sempre da persona a persona.nel senso che aspettative hai tu....cmq ierinotte ero fuori xaltri impegni ,ho fatto un giro alle 23,boialadra,1. Black,la mercatonina,la coppina,la cubana,la barbarona...fine!!!!
Al fred al sfa sintir
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
760
Reaction score
543
Località
emilia romagna
la coppina sarebbe?...io sono passato solo velocemente per via bologna e ho notato anche quelle sul classe a grigio davanti alla unieuro e altre due difronte al lavaggio,una bionda e una castana che in estate sta più avanti dal tabacchino prima del semaforo mezza nuda bel telaio e la bionda la vedevo dal distributore a uccellino sempre in perizoma:woottrizomeno:anzi visto che salta fuori ne approfitto per chiedere se qualcuno l'ha fatta o intervistata
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
194
Reaction score
3
La coppina,fermata del bus dui front alla Coop,via bologna,magra come un.chiodo..è un po che non giro ,non mi voglio rovinare i sabati dopo che godo cosi tanto con la SPAL
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2016
Messaggi
48
Reaction score
0
Località
bologna
Ho intervistato la bella figliola che si mette alla rotonda dei vigili del fuoco.
Gran bella gnocca.
Mi ci sono divertito...
Per quel, che ho dato...vale sicuramente la pena...
una mezz'oretta da ricordare...
Qualcun'altro la conosce sta qua?
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2016
Messaggi
48
Reaction score
0
Località
bologna
Perchè allora non danno loro da mangiare a queste disgraziate.....se veramente altro non posso fare, visto il tanto lavoro disponibile che c'e' in giro.
Forse per alcune di queste ragazze è l'unico modo di fare qualche soldo. Oramai di badanti, pulisci cessi e cosi vià l'Italia scoppia.
Tutti questi benpensanti che comincino ad aiutarle coi fatti non con le chiacchere...
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2013
Messaggi
356
Reaction score
140
Sinceramente é da un po che manco da Ferrara,appena avrò l'occasione farò un giro per vedere se c'è qualcosa di nuovo,grazie della segnalazione
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
194
Reaction score
3
Fatto un giro perlustrativo ieri sera,majallll ma cos'è sta roba, poche quasi tutte colored....rumene sparite...la morte
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
47
Reaction score
0
@Tajaalsalam che sia dovuto si vari articoli e lamentele fatte sui giornali dal sig. Naomo? Ma questo con tutti i problemi che ci sono a Ferrara proprio con are ragazze benefattrici doveva prendersela??
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
194
Reaction score
3
:) :) non penso che le suddette conoscano Naomo...sarà perché anche io ci vado di rado....poi considera che quelli che scrivono qui sono si e no il 2% degli interessati ai pt...il 98% sono invisibili... l'unica che faceva fatica a toccar terra era la mercatonina,considera che avrò fatto si e no 3 giri,ttotale 30 minuti di tour...buon carnevale
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
279
Reaction score
12
solo questi a Ferrara vedono tutte queste presenze :preved: ma diteci dove :rofl::rofl:
c'è il deserto e questi ne trovano 50...a Frara!!
Mo par piasèr

http://www.estense.com/?p=596598

Tutta gente che parla bla bla bla e non sa un cazzo non conosco la situazione delle niger ma parlare di donne sfruttate mi sembra esagerato. Da racconti e storie vere spesso lo fanno perché e' un modo di guadagnare belle somme in poco tempo. Poi forse qualcuna subira' ma l'impressione e' ben lontana dal mondo descritto da questi operarori
 
Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
496
Reaction score
2
Tutta gente che parla bla bla bla e non sa un cazzo non conosco la situazione delle niger ma parlare di donne sfruttate mi sembra esagerato. Da racconti e storie vere spesso lo fanno perché e' un modo di guadagnare belle somme in poco tempo. Poi forse qualcuna subira' ma l'impressione e' ben lontana dal mondo descritto da questi operarori

Un paio di settimane fa mentre parlavo con una operatrice del settore mi ha confidato che sono calati molto i clienti e che la cosa è molto strana perché le ragazze invece si sono ridotte a meno della metà proprio perché l'attività non rende più come lo scorso anno che a sua volta si era già ridotta rispetto all'anno precedente.
 
Commenta
Alto