[INFO] OTR Ferrara

Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
279
Reaction score
12
Mah io non trovo nessuna eccitante bei culi al vento si ma quando le intervisti a vien da zirar i galun in presia. sarò all' antica ma oltre il telaio devono trasmettere porcaggine invece nasi subito che ti faranno qualcosa in fretta e senza passione. Se uno è veramente infoiato la cosa cambia ma è un'altra storia.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
760
Reaction score
543
Località
emilia romagna
Io considero solo una Delle due,quella che sta sempre chiappe al vento.
Dovrebbe chiamarsi Rebecca, Rumena, età verso la trentina.30€ car.

No no non era Rebecca..quella la conosco o meglio conoscevo fin troppo bene. Le due che dico io stanno proprio subito giù dal ponte,diciamo 200 m prima del roverella..
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Mah io non trovo nessuna eccitante bei culi al vento si ma quando le intervisti a vien da zirar i galun in presia. sarò all' antica ma oltre il telaio devono trasmettere porcaggine invece nasi subito che ti faranno qualcosa in fretta e senza passione. Se uno è veramente infoiato la cosa cambia ma è un'altra storia.
Sante parole.
Ma e' la solita storia direi...queste a simpatia stanno sotto zero,faccenda risaputa.
La conversazione e il social e' sostanzialmente inesistente,fighe magari piuttosto appariscenti(specialmente ora che viste le temperature vanno in giro in slip) ma che puzzano di missile lontano un kilometro e di sicuro per una prestazione men che mediocre magari ci litighi pure...:rtfm: mi ispirano davvero assai poco.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
760
Reaction score
543
Località
emilia romagna
Quelle sono la collega di Rebecca, Laura (già testata) che prima stava davanti al roverella con una nuova

A me non sembrava neanche Laura ti giuro..ok che era di spalle ma il culo non mi sembrava il suo..:sarcastic_hand:
Ora ha i capelli rossi Laura?
Comunque proverò a fermarmi in questi giorni per assicurarmi di sta cosa
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Fatto un pt iersera....:nea: devastante...non c'era una mazza..sempre quelle...sempre peggio...
Ma possibile che a Ferrara il parco zoccole si rinnovi cosi' poco e cosi' male?...
Ma dico..si potra' andare avante con quelle 4 negre e le solite uruguayane finto giovani (ormai li da una vita) e con quelle 3 ciccione al distributore dietro l'ipercoop?...:prankster2:...ma si potra'?..
Forse la situazione in loft (che non conosco) sara' piu' frizzante non so...me lo auguro..
Ieri sera ho visto piu' agenti della guardia di finanza (in piena azione a fianco del bar piave) che zoccole li in giro..ma dico...:unknw:
Un altro po' e gli chiedo a uno di quelli li (visto che il posto e' quello giusto) di farmi un pompino...:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
148
Reaction score
27
Situazione loft..ultimamente non vado ma sembra che sui vari siti ci siano molte novità..solo che nessuno dice niente
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback e/o giudizi senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
148
Reaction score
27
Salve qualcuno ha notizie della bionda che stazionava qualche giorno fa dalla rotonda del day surgery?stasera ho fatto un giro e ho visto che si è sposata un po' più avanti in via Bologna..a me ispira e volevo contattarla ma a parte il posto stronzo x parcheggiare, era sempre caricata..sarebbe interessante incontrarla in loft se riceve..grazie a chi mi aiuterà
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
Sono via da qualche settimana, oltre alla nipotina, avete visto per caso se Mara nelle ultime settimane è ancora presente?
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
Nelle ultime settimane non ho visto Mara. Ci passo quasi tutte le sere tra le 23 e le 01, circa, piu o meno.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
148
Reaction score
27
L'altra sera la bionda che dicevo era dalla pensilina bus con altra collega davanti al tigota..non sono riuscito a fermarmi..qualcuno ha info? Vorrei incontrarla a casa..Grazie
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
In quella zona l'estate scorsa c'era una bionda, messa bene "a poppe", forse è tornata. Non ricordo il nome, era una delle due bionde a ferrara.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
Se non si vede più Mara è perchè mi diceva che smetteva e cambiava vita, aveva una cosa in ballo. Dovevo passare a trovarla che voleva salutarmi tre settimane fa....ma ero all'estero.
Probabile che la nipote adesso non venga più perchè mi sembrava di aver capito che non era delle zone emiliane.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Cari amici vi segnalo il ritorno in forma splendida della nota Barbara nel solito parcheggio del brico, dopo lunga assenza, a bordo di un'auto diversa,una panda bianca in quanto quella precedente le e' stata demolita dalla figlia 22enne in un incidente st'inverno.
Mi sono fatto una piacevole chiacchierata, sempre una tipa simpatica , al contrario di molte colleghe.
Segnalo inoltre una presenza interessante...di fronte alla nota pensilina della fermata dell'autobus di via Bologna dell'ipercoop, ieri sera c'era una biondona coi capelli lunghi un po' in carne (anche perche' eccessivamente fasciata da strettissimo pantalone color verde e attillata camicetta bianca), ma molto molto carina in viso.
Ho declinato per via della mia proverbiale taccagneria, ma e' stata dura. Magari qualcuno puo' testarla e raccontare.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
22
Reaction score
2
Ciao a tutti :)
Ho conosciuto una certa Gloria nigeriana che staziona davanti la stazione, ragazza molto bella mi ha proposto 150 a casa 2 shot, qualcuno l'ha conosciuta?
 
Commenta
Alto