[INFO] OTR Ferrara

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
A parte la barbarona,quelle in auto sono dei travoni

Mica vero.
Quella nella vecchia Punto blu in via Puccini è una rumena sui 30 carinetta (secondo i miei gusti naturalmente) e dicono sia brava con la bocca, io mai provata.
Invece quella in auto bianca vicino la rotonda si un trans, mentre nello stesso parcheggio quella di Mercedes Classe A una MILF brasiliana.

Io ho recentemente provato una Milfona Italiana bionda all'incrocio tra via Veneziani e Aldo Ferraresi.
Seguirà rece.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
La bionda italiana l'ho vista anch'io, mi son fermato ma non mi ha convinto. Le nelle mie poche volte ha vinto Miss mercatone o Simona, distributore vicino al castello, che ora non c'è però. Che poi la miss ha cambiato posto, avete visto?
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2016
Messaggi
52
Reaction score
16
Località
Ferrara
ieri sera son passato di grandissima fretta... ma Miss mercatone ha lasciato la rotonda x l'incrocio con bela bartok?? Non ho potuto purtroppo tornare indietro a verificare
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
La bionda italiana l'ho vista anch'io, mi son fermato ma non mi ha convinto. Le nelle mie poche volte ha vinto Miss mercatone o Simona, distributore vicino al castello, che ora non c'è però. Che poi la miss ha cambiato posto, avete visto?
Hei hei hei....:ok: clma amici calma...qua occorre essere piu' precisi...concordo su tutto cio' che e' stato detto a proposito di quelle che battono in macchina, su dove e sui travoni, ma questa della milf italiana bionda mi pare una novita' assoluta...:pardon:
E come tale va conosciuta nel dettaglio,bisogna entrare nello specifico e indagare minuziosamente....
Penso che sarebbero in tanti a gradire di conoscere tutto...chi e',dove si mette,che macchina ha,come tromba e dove (c'e' gia' un test in questo senso a quanto pare..)...forza.forza insomma...niente stitichezze..:sarcastic_hand:
Regalateci un fine anno con una (speriamo interessante) novita' per l'asfittico panorama punteristico estense.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Non si trattera' (mi auguro) del noto travone rovigoto biondo che batte su una smart (mi pare) nello slargo prima di mister fisch vero?...:sad:....fosse cosi' sarebbe una delusione totale...e' presenza ormai storica e arcinota...
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2016
Messaggi
52
Reaction score
16
Località
Ferrara
anche a me piace!!! Anche se conosco più il suo culetto del viso visto che generalmente quando si passa mette in mostra quello
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
La bionda, italiana che ho parlato io è subito dopo la copma e non è macchina, appena dopo la via laterale che non so il nome. Ho fatto proprio solo due chiacchere, mi ha detto subito 30, ma non mi ha convinto per via dell'età. Ne ha più di cinquanta così ad occhio da quel che ho visto. Non mi è piaciuta come si è presentata, son abituato ad Alexandra e Simona, che hanno sempre un certo stile snob-elegante o da simpatica trombamica.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
279
Reaction score
12
Faccia poco invitante?! Ma se é figa dalla punta dei capelli alle unghie dei piedi!
Poi i gusti son gusti eh

Mi sta sulle balle quella faccia che ti guarda con la puzza sotto il naso. Ha un bel telaio lo riconosco ma personalmente non è il mio genere. Anche per il suo modo di fare può andare serenamente a cagare per me
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
148
Reaction score
27
Salve ragazzi.. Ieri sera ho fatto un giro e devo dire che c'era una gran miseria.. Ho visto che anche qualcunaltra oltre all'occhialuta ha cambiato posto.. Forse per confondere le idee e avere più clienti e mi pare che siano anche molto caricate..ho visto la milf bionda e secondo me non è una nuova del mestiere.. Ha un viso che ho già visto tempo fa.. Segnalo invece una novità (forse) nel parcheggio del globo ex Brico.. E mora e magra.. Sembra molto caricata infatti non sono riuscito a parlarle.. Qualcuno ha info su di lei? Grazie
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Dov'era la milf bionda alexander?...Non e' che sia sempre la solita (BOLOGNESE CREDO) che ha l'ufficio solitamente davanti a mister fish o sotto la pensilina della fermata del bus al rotondino di ingegneria?..
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Grazie alexander...:sad: anche se divento matto a trovarla...
Vista ora e letta tutta d'un fiato.
Grazie gelco!!
Pero' un po' di interrogativi me li pongo. Come appunto in recensione veniva scritto quello non e' posto per italiane...anche se in passato c'e' passato un po' di tutto.
Tempo fa sostava una bionda non giovanissima in automobile (mai vista fuori o in piedi), non ricordo esattamente quale..intervistata diverse volte, non un mostro di simpatia (per me inizialmente conta pure quello...se non c'e' empatia fin da subito inutile andare avanti), e presumibilmente piuttosto grassa come aveva ipotizzato qualcuno...forse e' per quello che non scendeva mai.
Straniera ma di ottimo italiano (forse qui da molto), sicuri non fosse lei?...Anche se mi parrebbe strano,visto che questa di Gelco batteva a piedi (se ho ben capito..). In ogni caso vedro' di approfondire, anche se mi pare trattasi di presenza piuttosto saltuaria.
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
Confermo che non è la Bolognese della pensilina bus ingegneria/cancello Copma via Veneziani (alla quale fra l'altro avevo dato un passaggio a casa una volta).
E non è nemmeno (se è questa che intendi Punterinox) la Polacco in carne e bella da niente che una volta sostava sempre nello stesso punto su una Seat Ibiza penultimo tipo Blu. E puzzava di fumo da 10 metri di distanza.
Cmq tranquilli che non perdete tutto sto mostro di bellezza e simpatia eh...
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Confermo che non è la Bolognese della pensilina bus ingegneria/cancello Copma via Veneziani (alla quale fra l'altro avevo dato un passaggio a casa una volta).
E non è nemmeno (se è questa che intendi Punterinox) la Polacco in carne e bella da niente che una volta sostava sempre nello stesso punto su una Seat Ibiza penultimo tipo Blu. E puzzava di fumo da 10 metri di distanza.
Cmq tranquilli che non perdete tutto sto mostro di bellezza e simpatia eh...
Grazie Gelco.
Ieri sera attorno alle 22 e 30 ho fatto un puttantour nelle zone assai conosciuto e mi sono imbattuto in una tipa nel luogo da te indicato che poteva essere lei.
Pronta fermata e intervista e pronta conferma. Tempo fa la suddetta signorina (che credo abbia oltrepassato i 50 da mo'..) aveva l'ufficio di fronte a santini legnami...forse ora e' tutto chiuso, assai vicino alla ex Felisatti insomma...ricordo che la intervistai pure la. Credo indossasse una parrucca:prankster2: evidentemente le piace agitare un po' le acque...mi disse che riceveva pure a casa (zona via Arianuova mi pare), ma confermo la scarsa empatia della fanciulla (mai pero' come l'elefantino biondo perennemente in macchina a fumare....:mda: che non vedo pero' da tempo) e ho quindi sempre declinato....
Si insomma...gia' se non sei un figone e ch'ai pure i tuoi anni e non sei nemmeno simpatica e alla mano....:ok: direi che diventa tutto piu' complicato.
Era sparita da un po'...evidentemente avra' finito la pilla ed e' tornata sulla cresta dell'onda cambiando posto tanto per mescolare un po' le carte insomma...chissa'.
Per il resto direi davvero poco da segnalare...solite faccende.
Grazie comunque.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
148
Reaction score
27
Grazie punterinox.. Adesso ricordo anche io.. La tipa in questione ha messo annuncio senza foto su un sito noto di annunci.. L'ho chiamata e dice che si fa sia di sera in macchina o anche pomeriggio a casa zona foro boario.. Ho salvato il numero e su whtap salta fuori la foto è devo dire niente di invitante.. Per cui passo oltre
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
194
Reaction score
3
Ti sei fatto scappare la milfona punterinox sono le tue trasshate quelle...gnanc un soffochè???
,capisco che te eri affezionato alla campanara alias nonnina sciavgada della stazione :) :) :)
O a belfagor
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
Vi è mai capitato che una delle ragazze si metta a parlare del proprio privato in maniera molto prolissa o che gli atteggiamenti del linguaggio del corpo possa praticamente essere quelli di una ragazza che ci è affascinata dal interlocutore? Tipo lei metteva gli occhi in certe posizioni che son tipiche di chi ricorda le cose, oppure si lisciava i capelli in una certa maniera. Mi son incuriosito di questa cosa, sono arrivate a tanto o è un paranoia lavorativa del sottoscritto? :lol:
 
Commenta
Alto