[INFO] OTR Ferrara

Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
760
Reaction score
543
Località
emilia romagna
È la verità, Alexandra alias Miss Mercatone nn c'entra nulla con la rissa di febbraio.
Specifico solo per fare chiarezza che le ragazze della rotonda Decathlon, ovvero Andreea, Annabelle e Maria sono state vittime della rissa non artefici e dopo quell'episodio spiacevole hanno dovuto cambiare zona.

Un vero peccato accadano queste cose,già appunto siamo alla frutta poi se ne vanno anche di buone... Per caso si sa in che città sono finite la Annabel Maria e la rossa?
 
Commenta

Tegax

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
60
Reaction score
1
Località
Ferrara
Hai ragione,veramente un peccato che accadano queste cose tra colleghe,anche se (nn parlo del caso in questione)bisogna dire che spesso i "mandanti" di queste spedizioni punitive sono sempre i p...ni o i fidanzati Delle girls stesse che nn possono occuparsene in prima persona.
Le tre ragazze stanno bene ora,e
Se vorranno comunicheranno loro ai clienti di cui si fidavano,dove lavorano adesso.
Io per quanto bene voglio a voi miei colleghi punters sto sempre dalla parte Delle ragazze e ,perdonatemi...nn posso dire di più.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
760
Reaction score
543
Località
emilia romagna
Cazzo mi tocca girare tutta l'Italia tegax! Proverò a contattare Maria sul numero che aveva nei vari annunci,sperando che non l'abbia cambiato,mi pareva di averlo memorizzato! Speriamo arrivi qualche novità allora comunque
 
Commenta

Tegax

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
60
Reaction score
1
Località
Ferrara
Provaci con Maria!E' meglio che li spendi con qualche ragazza i soldi che in benzina sennò poi mi sento in colpa :wink:
La novità ci sarebbe anche in via Ferraresi ma solo per gli amanti del genere bbw.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
760
Reaction score
543
Località
emilia romagna
Sì forse ho capito di chi parli.. non mi sembra proprio una novità forse l'anno scorso per poco si era già vista.. un altra su quelli stile da qualche tempo sta anche al roverella
 
Commenta

Tegax

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
60
Reaction score
1
Località
Ferrara
Volevo segnalare ai punter Ferraresi una novità.
Una ragazza che ho intervistato martedì sera di fronte al Tigota' di via Bologna.
Si chiama Antonia,capelli neri,bel lato b.
Dice che è arrivata qui da una settimana ma ha già lavorato altrove.
Purtroppo nn l'ho caricata perché avevo un altro impegno.Vi risulta sia una novità o qualcuno l'ha già avvistata in passato?
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
760
Reaction score
543
Località
emilia romagna
Vista ieri passato qualche volta ma il viso non mi piace anzi... Fisicamente però sembra ok. Più che altro ho visto bene l'amica della cubana.. Be gran pezzo:heart:
 
Commenta

Tegax

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
60
Reaction score
1
Località
Ferrara
Non discuto i tuoi gusti ma ti invito ad intervistarla che sono sicuro cambierai idea su Antonia:wink:
 
Commenta

Tegax

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
60
Reaction score
1
Località
Ferrara
Vai tranquillo,l'ho ascoltata, toccata e testata(a breve farò la rece) ed è una ragazza interessantissima.
Una piacevole novità e a buon mercato,30€ per una figa così sono un regalo.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
290
Reaction score
52
Località
Al canton di tri sticK
Vista ieri passato qualche volta ma il viso non mi piace anzi... Fisicamente però sembra ok. Più che altro ho visto bene l'amica della cubana.. Be gran pezzo:heart:

Ma scusatemi... Io non ho capito chi sarebbe e dove sosta l'amica della cubana... Per caso è giovane e si fa chiamare Chanel?? Sosta vicino la cubana? Si spaccia per spagnola? O sono due persone diverse? Perché io ho visto ieri una ragazza davanti ad ingegneria che probabilmente si fa chiamare Chanel...un mesetto fa stava tra la rotonda del mercatone e la mega rotondona, vista due giorni in quel posto poi sparita :scratch_one-s_head:Boh:scratch_one-s_head::scratch_one-s_head::scratch_one-s_head::scratch_one-s_head:
 
Ultima modifica:
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
Mr. Nice a me sinceramente aveva detto di essere portoricana o domenicana, o qualcosa del genere insomma.
Io quella volta l'avevo caricata di fianco al bar della rotonda darsena, ma si sposta in vari posti, io l'ho vista o con la (dice Zia) Cubana al solito posto dove si mette col Mercedes cabrio, da sola alla rotonda del decathlon, oppure nella rotonda ingegneria.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
Parlavo con Mara (la cubana), la sua nipotina non ha un posto fisso. Si l'avete vista sia prima della rotonda che con la zia, ingegneria non saprei. Il bello è che Mara me ne parla sempre, ma non sono mai riuscito a vederla per bene o a fermarmi :sad:
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
Antonia è na solita zingara rumena.

Cmq sabato sera gran movimento euforico di macchine per la strade della città Estense.
Peccato ora che si sta aprendo la stagione le gentil donzelle non ne approfittino...
Se non due magrebine dal viso anche passabile ma dal culo portaereoso... XD
Che hanno passato metà della serata di sabato a litigare un po' con tutte le colleghe per trovarsi il loro posto di lavoro (con tanto di pappa al seguite) alla fine ricaduto sull'incrocio del Globo in via Beethoven.

An si, poi visto una bulgara nuova dal buon fisico è viso così così, sostare nella rotonda del darsena, anch'essa introdotta alla pratica del meretricio da una macchina con all'interno delle indefinite presenze.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
760
Reaction score
543
Località
emilia romagna
Ma le due che stanno subito dopo il ponte nelle corsia laterale prima del roverella chi sono? Una mora sembrava bella chiappe al vento discrete
 
Commenta

Tegax

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
60
Reaction score
1
Località
Ferrara
Io considero solo una Delle due,quella che sta sempre chiappe al vento.
Dovrebbe chiamarsi Rebecca, Rumena, età verso la trentina.30€ car.
 
Commenta
Alto