[INFO] OTR Ferrara

Tegax

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
60
Reaction score
1
Località
Ferrara
Io davanti la stazione ho conosciuto una certa Mary nigeriana,alta,snella,che si piazza sempre vicina ad una collega rumena.La sera che l'ho intervistata io aveva lunghe treccine, probabilmente una parrucca.
Mi ha chiesto 30 x una cosa normale in auto ma visto il via vai quella sera di auto aliene ho declinato l'offerta.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Si Tegax, avvistata e intervistata anche ieri sera la tua amichetta con le treccine, nel posto da te indicato.
Non sono il mio genere le black, mi fido poco di attitudine,igiene,nessuna o quasi parla la lingua...insomma lascio proprio perdere..:unknw:
Preferisco farmi rifilare missili e lavori assurdi dalle altre..:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
279
Reaction score
12
Ieri avvistata la velina rumena dal distributore Eni vicino al Birocciante. Deve far parte della gang di quelle del Roverella...qualcuno l'ha intervista? Testata? È spesso caricata
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
22
Reaction score
2
Punterinox, io dalle nere ho ricevuto i migliori fellatio, hanno una predisposizione nel lavorarlo in un certo modo. Ti consiglio di non essere così categorico nelle tue scelte..potresti precluderti qualche sorpresa..o qualche missile!!
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
279
Reaction score
12
Non è quella bionda Mr Nice che era cicciotta. Questa avrà 22 anni al massimo ed ha i capelli castano scuro mi pare con gli occhiali
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
FORMA SPLENDIDA??? :rofl:
Starai cherzando vero?

Hahahahaha:sarcastic_hand:..come mai?...Non concordate?..Non vi piace la fanciulla?
@Zapotec come mai parli di forma psichica?..Sai forse cose che a noi sfuggono?
Sai se la fanciulla in questione ha sofferto di taluni disturbi psichici?...
A me nella sua lunga intervista ha parlato di lungo ricovero legato al diabete...:unknw:..ma vai a sapere...
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
194
Reaction score
3
Partito con buone intenzioni dopo anni di inattività, decido di fare un pt e così nel girovagare notturn, incontrando i vigili urbani impegnati col telelaser, mi fermo da svariati signorine
1.rotonfa hera non so come si chiama, lo sapete meglio voi, vocina stridula da gatto schiacciato in mezzo alla porta,mi spara 30/40/80/100,ringrazio e declino il menù stellato
2. Miss mercatone non chiedo nemmeno i prezzi ci salutiamo chiaccherata amichevole e via verso altri lidi
3/4 intervista 2 colorate di Lagos soliti prezzi 20/30
5. La famosa bionda fermata autobus vicino bar satellite, onesta 30 /60, in penombra sembra anche carina la classica vicina di casa un po' in carne
5. Rotonda coop direzione benzinaio subito dopo lo svincolo, un fiorellino dice di essere russa, ho sfiorato il colpo di fulmine, veramente bella di viso e di fisico abbronzatissima(questo però è il mio range), qualcuno ne sa qualcosa???
6/7/8/9 roverelline non mi sono fermato non mi ispiravano, alcune mezze nude altre vestite sempre in gruppo 3/4
10 +. Avvistati cassonetti del vetro ingresso bricoman lato via veneziani, benzinaio coop e altre zone, quasi adoro le nigeriane che quando passi ti fanno il tirotto con la bocca che ti sverniciano la macchina ahah ah
Conclusione me ne sono tornato a casa, col la voglia di russa, ma attendo vostre risposte
 
Commenta

Tegax

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
60
Reaction score
1
Località
Ferrara
Non hai visto per caso al benzinaio Esso dove c'è da anni Simona la bionda Rumena se fosse sola o accompagnata da una collega?
Perché la collega mi è sembrato di nn averla mai vista,per me è una novità.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
194
Reaction score
3
Dimenticavo vicino a miss mercato e c'è sempre un mini one beige, pensavo fosse un amico/a della miss, invece trattasi di trav
 
Commenta

Tegax

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
60
Reaction score
1
Località
Ferrara
Si quello é uno storico trav.
X nn avere dubbi se vedi auto parcheggiate
1)Mercedes CLK cabrio, argento,Mara,milf cubana
2)mini Cooper Bianconera ,trav
3)Fiat Punto blu primo modello ,Julia milf Rumena
4)Nissan Micra verde pisello,Celeste,Trans Ita
5)Mercedes classe A nera,Viki,milf brasiliana tettona
Ho avvistato anche altre auto a bordo strada coi fari accesi talvolta ,ma nn conosco i proprietari,magari se sapete qualcosa più di me aggiungete qualche info, grazie.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Partito con buone intenzioni dopo anni di inattività, decido di fare un pt e così nel girovagare notturn, incontrando i vigili urbani impegnati col telelaser, mi fermo da svariati signorine
1.rotonfa hera non so come si chiama, lo sapete meglio voi, vocina stridula da gatto schiacciato in mezzo alla porta,mi spara 30/40/80/100,ringrazio e declino il menù stellato
2. Miss mercatone non chiedo nemmeno i prezzi ci salutiamo chiaccherata amichevole e via verso altri lidi
3/4 intervista 2 colorate di Lagos soliti prezzi 20/30
5. La famosa bionda fermata autobus vicino bar satellite, onesta 30 /60, in penombra sembra anche carina la classica vicina di casa un po' in carne
5. Rotonda coop direzione benzinaio subito dopo lo svincolo, un fiorellino dice di essere russa, ho sfiorato il colpo di fulmine, veramente bella di viso e di fisico abbronzatissima(questo però è il mio range), qualcuno ne sa qualcosa???
6/7/8/9 roverelline non mi sono fermato non mi ispiravano, alcune mezze nude altre vestite sempre in gruppo 3/4
10 +. Avvistati cassonetti del vetro ingresso bricoman lato via veneziani, benzinaio coop e altre zone, quasi adoro le nigeriane che quando passi ti fanno il tirotto con la bocca che ti sverniciano la macchina ahah ah
Conclusione me ne sono tornato a casa, col la voglia di russa, ma attendo vostre risposte

Tutto bello.
Tutto meraviglioso.
Una sola stronzata...:sarcastic_hand:
"partito con buone intenzioni dopo anni di inattivita'"....:rofl: questa e' il top...
La tua amica intervistata al punto 5 m'attizza e non poco...si, un po' in carne, ma e' una ragazzonma e ha viso molto carino...avessi la certezza non fosse un missile(ma questa me la dovreste dare voi...) quasi quasi..
Non ho ben capito chi sia e dove abbia l'ufficio il presunto fiorellino russo...:sarcastic_hand:
Ho invece purtroppo capito benissimo chi sia e dove abbia l'ufficio il cassonetto del vetro..:sarcastic_hand:
Mi piacerebbe sapere da Gelco e Zapotec qualcosa sulla salute psichica della rediviva Barbarona..:preved: sicuramente sapete un sacco di cose.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
760
Reaction score
543
Località
emilia romagna
Si quello é uno storico trav.
X nn avere dubbi se vedi auto parcheggiate
1)Mercedes CLK cabrio, argento,Mara,milf cubana
2)mini Cooper Bianconera ,trav
3)Fiat Punto blu primo modello ,Julia milf Rumena
4)Nissan Micra verde pisello,Celeste,Trans Ita
5)Mercedes classe A nera,Viki,milf brasiliana tettona
Ho avvistato anche altre auto a bordo strada coi fari accesi talvolta ,ma nn conosco i proprietari,magari se sapete qualcosa più di me aggiungete qualche info, grazie.

Aggiungerei lancia y beige Patrizio.. storica trans
 
Commenta

Tegax

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
60
Reaction score
1
Località
Ferrara
Al benzinaio coop del punto 10( cassonetti del vetro) direi che parli di Angela e della sua collega più giovane e ...magra? Entrambe albanesi che si spacciano coi cl per nn so quale motivo x Greche :unknw:
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
194
Reaction score
3
Ma della biondina skinny fra la rotonda coop e i benzinai ne sai qualcosa tegax???
Si spaccia per una russa
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Al benzinaio coop del punto 10( cassonetti del vetro) direi che parli di Angela e della sua collega più giovane e ...magra? Entrambe albanesi che si spacciano coi cl per nn so quale motivo x Greche :unknw:
Di una invadenza e maleducazione fuori da ogni immaginazione...:ok:..ti fermi per un'intervista e cercano di aprirti lo sportello della macchina, infilarsi dentro a tutti i costi e non ti mollano piu'...da evitare come una contravvenzione..
 
Commenta

Tegax

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
60
Reaction score
1
Località
Ferrara
Inizio con Angela,benzinaio Esso).
Mi ero fermato a prendere una Red bull ma mi è saltata letteralmente in macchina ravanandomi dappertutto e insistendo che con 20€ mi faceva qualsiasi cosa.
Ho dovuto insistere e dirle che amo solo la mia ragazza e nn andrei mai con un'altra ,nn voleva più scendere.
La biondina abbronzata l'ho intervistata si chiama Natasha,molto alta e skinny.
Ha due occhi di ghiaccio ( in senso estetico),fa tutto coperto per 30€,soliti 15/20 minuti.
Bbj nn se ne parla, ovvero nn dà un no tassativo ma lo concede solo per cifre alte, altissime per l'Otr,si parla di un centone.:w00t:
È russa ma capisce il rumeno...
Si è giustificata dicendo che parla 6 lingue.Sembra molto tranquilla e sicura di sé quando parla,mi ha fatto una buona impressione a pelle e come bellezza bè...da saltarle addosso:w00tmesalia:
 
Commenta
Alto