[INFO] OTR Ferrara

Registrato
14 Marzo 2016
Messaggi
52
Reaction score
16
Località
Ferrara
ralf54 la zona palaspecchi è vicina all'ipercoop il castello. Se vieni da via bologna direzione centro quando arrivi alla rotonda dell'ipercoop giri a sinistra. Praticamete di fronte a dove una volta c'era il Brico e ora trovi un cantiere
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
Ancora più facile, segui le indicazioni che portano al palazzetto dove gioca la squadra di basket e alla piscina. Il cantiere affianco è il palazzo degli specchi. Dovrebbe essere via Beethoven, ma non ricordo benissimo le vie perchè abito da molto lontano da ferrara.
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
Certo che è proprio vero il detto "aver la parola come quella di una puttana.."
La Mara Cubana presente ancora sabato sera.
Ma trasferitasi con la sua Mercedes cabrio, assieme pure alla Barbarona, nel parcheggio sapore di mare via Veneziani.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
760
Reaction score
543
Località
emilia romagna
che coppia...:lol:
speriamo ritorni la nipote della Mara...cazzo l'ho intravista due volte ma mi pareva davvero ok
ma non l'ha scopata nessuno?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
Mara durante la settimana non dovrebbe esserci, difatti non l'ho vista anch'io, in alcuni giorni perché mi diceva di un lavoro nuovo, al di fuori di questo. Sabato l'ho vista e mi son fermato ma era nel vecchio posto. A breve dovrebbe fare il cambio.
Io con lei mi trovo bene, è la meno missile della zona, certo non è giovane, ma per quelle c'è tinder o badoo.

Ho già fatto una recensione mesi fa...anzi ne feci due di due proposte che fa lei
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=280152
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
In via san giacomo, poco dopo la stazione e assai prima della gigina ho avvistato di recente (anche in passato e' accaduto, ma e' presenza assai saltuaria, ma sempre nel medesimo posto) una milf ferrarese capelli chiari, piuttosto alta, bell'aspetto anche se vecchiotta...qualcuno ne sa di piu'? La conosce, se l'e' fatto succhiare, sa com'e' sistemata?(credo male..:sarcastic_hand:)..cosi'..a titolo informativo..non credo rientri nell'immaginario collettivo e nelle fantasie dei piu', mi pare siano ben altre le fanciulle in grado di stuzzicare certi appetiti, ma e' comunque faccenda che mi incuriosiva.
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
Più o meno che età può avere Punterinox?
Inoltre in che orari e giorni l'hai vista?

Io più o meno sempre in quella zona questo inverno avevo intervistato una milf che asserì che stava lì fino a che finiva la partita della SPAL perché poi passava suo nonno a prenderla... :rofl:
Che poi mi son chiesto... Se lei già avrà avuto una cinquantina d'anni... Suo nonno quanti poteva averne??? :sarcastic_hand:

PS: era un cesso megagalattico però eh...

Un'altra sera sempre st'inverno invece ho trovato sempre un'altra matura mora strafatta e ubriaca...
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Mara durante la settimana non dovrebbe esserci, difatti non l'ho vista anch'io, in alcuni giorni perché mi diceva di un lavoro nuovo, al di fuori di questo. Sabato l'ho vista e mi son fermato ma era nel vecchio posto. A breve dovrebbe fare il cambio.
Io con lei mi trovo bene, è la meno missile della zona, certo non è giovane, ma per quelle c'è tinder o badoo.

Ho già fatto una recensione mesi fa...anzi ne feci due di due proposte che fa lei
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=280152

Ti ricordo che non è possibile fare due recensioni sulla stessa ragazza, ricordalo per il futuro... le regole son queste, le ricordo a beneficio di tutti:

"Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è FONDAMENTALE inviare l'anteprima e aspettare l'assenso di postare."

Chiuso OT continuate pure con le vostre richieste info.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Più o meno che età può avere Punterinox?
Inoltre in che orari e giorni l'hai vista?

Io più o meno sempre in quella zona questo inverno avevo intervistato una milf che asserì che stava lì fino a che finiva la partita della SPAL perché poi passava suo nonno a prenderla... :rofl:
Che poi mi son chiesto... Se lei già avrà avuto una cinquantina d'anni... Suo nonno quanti poteva averne??? :sarcastic_hand:

PS: era un cesso megagalattico però eh...

Un'altra sera sempre st'inverno invece ho trovato sempre un'altra matura mora strafatta e ubriaca...

Hahahahah...certi incontri sono favolosi...:sarcastic_hand:...ma li fate tutti voi?...No, non credo sia una delle due tipe da te citate...in ogni caso avra' una cinquantina d'anni abbondanti (anche se ben portati) di sicuro.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
In zona palazzo specchi nessun avvistamento teen colored.
Purtroppo solo tante auto e due botoli inguardabili verso in bar all" aperto. O sono stato sfortunato oppure non c' é piú..... Avete notizie ? Grazie ;)
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
760
Reaction score
543
Località
emilia romagna
Sei stato sfortunato..proprio ieri l'ho beccata da mezzanotte all'una era presente e disoccupata,sono passato almeno tre volte ma cercavo altro.. occhio che settimana scorsa mi sono fiondato per intervistarla ma in verità al suo posto si era trasferita una dei due botoli che stanno più avanti..
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Hai ragione ! Ho fatto un passaggio e l' ho vista ( capello corto ?] Caricata sotto ll naso e prontamente sostituita dal botolo. Poi scomparsa per la notte!!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
ieri son passato velocemente prima delle 23, ne ho viste due carine. Una fra i due palazzi e l'altra invece nella via a sinistra che poi porta su krasnodar dove si entra nel parcheggio del globo. Alle 23 non c'era quella coi capelli corti, ma una coi capelli lunghi dal palazzo e nella via vicinoal globo quella coi capelli corti.
Ho notato che hanno sfrattato ancora miss mercatone dall'incrocio, le due son sempre quelle o nuove?
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
290
Reaction score
52
Località
Al canton di tri sticK
Le due all'incrocio sono sempre quelle... Comunque io ho visto alla pensilina difronte all'iper in via Bologna una bionda (capello mosso?) e sembrava anche molto carina e giovane... Ero di passaggio e di fretta quindi non ho approfondito. Forse ho immaginato tutto... L'ho vista giovedì poi più nulla... Avete visto anche voi o stavo vaneggiando??
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Venerdì sera vista la biondina davanti a tigota e intervistata. Si chiama Stella, albanese, molto carina e tettuta. Non molto alta capelli biondi mossi abbastanza lunghi. Sembrava anche molto giovane. Menù sopra la media: 30 bj, 50 bj e fuck in macchina. Appena arrivata a Ferrara dice che sta cercando casa. Settimana scorsa invece all'incrocio fra via Bologna e la via che porta al famila c'era una cinese che faceva 'tlenta' per bj e fuck. Era però un discreto botolo...
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
Venerdì sera, mi sembrava di aver visto alla fermata del castello, sia la bionda che dite voi, che quella che resta sempre seduta con il telefono in mano. Non ho mai capito se lavora o aspetta l'autobus del mattino seguente...
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
Non so se sia la stessa bionda che ho visto io.
Ma ultimamente alla pensilina fermata autobus Ipercoop, oltre alla milf russa bionda, c'era la bionda giovane che si è trasferita dalla postazione precedente che si trovava poco prima sempre in via Bologna vicino al gommista. Stava in coppia con la mora che ancora sta lì.
Lei carina ma solita rumena antipatica e scazzata.
La cinese credo sia la stessa che prima si metteva vicino alla rotatoria Unieuro o all'entrata di via Veneziani. Quando vanno via le colleghe.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
148
Reaction score
27
Vista anche io la bionda coi capelli mossi..è un bel pezzo di f...ma penso sia missile dall' atteggiamento..si mette in una zona dove non mi piace fermarmi..Sarebbe da provare a casa..
 
Commenta

Tegax

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
60
Reaction score
1
Località
Ferrara
Confermo.La bionda coi capelli mossi sta vicina al Tigota' di via Bologna.A me sembra tutt'altro che missile,mi ha risposto molto cortesemente e sempre sorridendo anche quando le ho chiesto 10€ di sconto,però non si schioda assolutamente dalle sue richieste.
30 solo bj oppure 50€ boccafiga in auto.
Secondo me sono prezzi fuori dal mondo per una sveltina se è tanto di 15 minuti nella scomodità di un auto.
Il prezzo alto però sembra nn essere un problema x molti colleghi perché la ragazza era molto caricata.
 
Commenta
Alto