[INFO] OTR Ferrara

Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
Adriana trans operata da sempre, Brasiliana gentile ed educata. Conosciuta 6 anni fa con annuncio in loft darsena city. Non c'è recensione perchè annuncio e link non disponibili, comunque di 6 anni fa. Non voglio dare dubbi su sponsorizzazioni, dico solo che è una persona a modo, poi de gustibus.
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
Confermo. Trattasi dell'Adriana.
E confermo pure tutto ciò che è stato detto da zapotec.
Dice che era/alterna il lavoro in Svizzera.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
760
Reaction score
543
Località
emilia romagna
Ma esistono ancora buone loft a Ferrara??:treaten:
A parte gli scherzi meglio sentire nella sezione adatta credo..
Cambiando discorso è un po' che non mi faccio un puttan tour.. qualche news nell ultima settimana?
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
305
Reaction score
468
Deluso per non aver combinato un incontro con la mia amichetta no pay extra coniugale a Bologna per cose sue mi ritrovo solo e voglioso a Ferrara, dove sono per lavoro. Ho letto recensioni precedenti. Beh,....che vi posso dire!? Qualche animali o interessante l'ho visto. È che non mi accontento più di sveltone automobilistiche. Invoccio probabilmente Adriana, chei sembra però troppo trans anche se operata per i miei gusti e declino. Complice il fatto di avere l' albergo in via Bologna sono già in zona d'operazioni. Tra distributore Io e autolavaggio trovo fantastico culo selvaggio di rumenottera in perizoma, che però non è disponibile a casa per costo e servizi. Più avanti sempre su via Bologna bdavanti banca Bper trovo bionda bel muso e tette superlative uruguayanca che anche essa si sfila alle richieste. Altra fighetta della terra del vojvoda in zona via Padova a nome Gabriella molto gattosa. Penso che la zona possa dare se arata buone soddisfazioni.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Rinfresco la memoria sull'uso dei threads generici info:

L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
421
Reaction score
498
Età
50
Località
Rimini
Cari colleghi Ferraresi,

ieri sera, Sabato 15-9-18, alle 01:35 ero a Ferrara in cerca di OTR.
Premetto di essere partito senza info sui luoghi da visitare, affidandomi all'istinto e all'esperienza da puttaniere.
Arrivato alle porte di Ferrara dalla S.S.16, imbocco via Ravenna, ma dopo qualche minuto mi trovo in piena zona abitata, faccio inversione e torno sulla strada maestra prendendo la direzione per Padova, proseguo fino alla rotonda con i cordoli giallo-neri sempre in direzione Padova-Rovigo, dopo circa un kilometro l'istinto del puttanieri non ha fallito, vedendo una otr a chiappe al vento veliniforme qua,
https://www.google.it/maps/@44.8160...4!1sIllFtJk5mSpwwNx6cRI1UA!2e0!7i13312!8i6656
c'è già un collega in fase di intervista, quindi proseguo dritto sul viale notando una cicciotella al benzinaio a sx e una biondina un po' meglio sulla dx, convinto di essere sulla strada giusta proseguo sempre in direzione Padova-Rovigo, ma oltrepassando il cavalcavia capisco di essere fuori strada.
Altra inversione e prendo l'uscita del Decathlon, passo sotto e scorgo una lucciola accovacciata per terra intenta a smanacciare con lo smartphone qui,
https://www.google.it/maps/@44.8246...4!1sjX37w6VkQgY70ZLW8cJnyA!2e0!7i13312!8i6656
la intervisto, ma dice di aver finito e sta aspettando il passaggio a casa.
Proseguo tenendo la sx passando sotto il cavalcavia e allo svincolo vado in direzione Bologna lasciandomi il Decathlon a sx, alla rotonda vado sempre in direzione Bologna sul viale Aldo Ferraresi.
Convinto di essere nuovamente fuori strada, ecco comparire due otr black, preseguo vedendo altre black e una macchina ferma alla mia sx, sicuramente una mignotta, fino alla rotonda con la statale Porrettana, vedo una biondina nello spiazzo di fronte all'Unieuro, ri-rotondo per intervistarla:
Da vicino non capisco se sia femmina o un trans, in più ha un viso poco gradevole e sembra mezza ubriaca.
Velocemente mi rimetto sulla via in direzione Ferrara, arrivato alla rotonda capisco di essere nuovamente sulla strada da cui ero venuto, cosi fino alle 02:15 controllo queste strade più volte in cerca di qualcosa che mi stuzzichi l'appetito, finchè colgo da minzione intrattenibile svolto in via G.Bardelli per andare a farla qui al parchetto.
https://www.google.it/maps/@44.8211...4!1sUW6l9X_lG0rRT1UOGQRicw!2e0!7i13312!8i6656
Sono nell'oscurità del parco ma ho una buona visuale sul parcheggio del Globo:
Vedo una ragazza vicino a una macchina con i fanali accesi dentro il parcheggio, questa è circa la mia visuale mentre sto pisciando,
https://www.google.it/maps/@44.8207...4!1sLMgkt0-qSIwzV13W2yAvUg!2e0!7i13312!8i6656
attirano la mia curiosità, sembrano due morosini che hanno avuto un diverbio, con lui che la invita a risalire in macchina e lei che fa la smorfiosa facendosi desiderare.
L'auto improvvisamente va via in direzione Padova, dopo qualche secondo c'è una altra macchina che si ferma dalla ragazza, per sostare qualche istante e ripartire lasciandola nella penombra del parcheggio.
Cazzarola è una mignotta, mi fiondo da lei, ha il culo un po' grosso, ma di viso e molto carina, sorridendomi con malizia mentre espone la parcella, la carico e andiamo a consumare.

La recensione la posterò domani nell'apposita sezione, in sostanza quello che volevo chiedere dopo questo lungo messaggio, è se oltre a queste zone da me citate a Ferrara, ci sono altre zone in cui posso trovare lucciole, e visto che ci sono chiedo se qualcuno a info su una skinni con capelli lunghi neri lisci raccolti in una coda, vista in questa postazione.
https://www.google.it/maps/@44.8233...4!1sz-26G4EAn3dGEACCCYgUdg!2e0!7i13312!8i6656

Grazie in anticipo per le risposte, con affetto paolo uccello.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
421
Reaction score
498
Età
50
Località
Rimini
Caro Mr.Nice,

a me ha detto di chiamarsi Juliana, quando l'ho incontrata questo Sabato non portava occhiali, se il posto di carico e la fisicità coincidono, forse è lei che si fa chiamare anche Ramona.
La rece è questa,
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=341890&p=2281746&viewfull=1#post2281746
leggila e cerca di capire se parliamo della stessa persona.

Insomma se ho capito bene sul viale Aldo ferraresi nei due sensi di marcia e sulla statale Porrettana dalla rotonda dell'Unieuro in direzione Ferrara sempre nei due sensi di marcia, è la zona Black, Trans e Milf low-cost, la S.S.16 dall'ingresso di Ferrara alla rotonda ad "U" del cavalcavia vicino al Decathlon e la zona delle ragazze dell'Est, confermi?
Ci sono periodi dell'anno, giorni della settimana oppure orari in cui si trova più "selvaggina"?

Grazie in anticipo per le risposte, con affetto paolo uccello.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
290
Reaction score
52
Località
Al canton di tri sticK
Ma no hai ragione te... Ho visto l'immagine del parcheggio e ne ho associato un'altro, insomma ho vaneggiato :) . Mi sa che quella che ha fatto te di solito si ferma sulla rotonda dell'iper ed è da poco tempo che la vedo.
Le zone sono
via bologna dalla rotonda dell'iper fino a chiesuol del fosso
via wagner
Via veneziani
E poi il rotondone della dechatlon
Giorni con maggiore presenza... Il fine settimana direi, ma c'è tanta crisi
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Cari colleghi Ferraresi,

ieri sera, Sabato 15-9-18, alle 01:35 ero a Ferrara in cerca di OTR.
Premetto di essere partito senza info sui luoghi da visitare, affidandomi all'istinto e all'esperienza da puttaniere.
Arrivato alle porte di Ferrara dalla S.S.16, imbocco via Ravenna, ma dopo qualche minuto mi trovo in piena zona abitata, faccio inversione e torno sulla strada maestra prendendo la direzione per Padova, proseguo fino alla rotonda con i cordoli giallo-neri sempre in direzione Padova-Rovigo, dopo circa un kilometro l'istinto del puttanieri non ha fallito, vedendo una otr a chiappe al vento veliniforme qua,
https://www.google.it/maps/@44.8160...4!1sIllFtJk5mSpwwNx6cRI1UA!2e0!7i13312!8i6656
c'è già un collega in fase di intervista, quindi proseguo dritto sul viale notando una cicciotella al benzinaio a sx e una biondina un po' meglio sulla dx, convinto di essere sulla strada giusta proseguo sempre in direzione Padova-Rovigo, ma oltrepassando il cavalcavia capisco di essere fuori strada.
Altra inversione e prendo l'uscita del Decathlon, passo sotto e scorgo una lucciola accovacciata per terra intenta a smanacciare con lo smartphone qui,
https://www.google.it/maps/@44.8246...4!1sjX37w6VkQgY70ZLW8cJnyA!2e0!7i13312!8i6656
la intervisto, ma dice di aver finito e sta aspettando il passaggio a casa.
Proseguo tenendo la sx passando sotto il cavalcavia e allo svincolo vado in direzione Bologna lasciandomi il Decathlon a sx, alla rotonda vado sempre in direzione Bologna sul viale Aldo Ferraresi.
Convinto di essere nuovamente fuori strada, ecco comparire due otr black, preseguo vedendo altre black e una macchina ferma alla mia sx, sicuramente una mignotta, fino alla rotonda con la statale Porrettana, vedo una biondina nello spiazzo di fronte all'Unieuro, ri-rotondo per intervistarla:
Da vicino non capisco se sia femmina o un trans, in più ha un viso poco gradevole e sembra mezza ubriaca.
Velocemente mi rimetto sulla via in direzione Ferrara, arrivato alla rotonda capisco di essere nuovamente sulla strada da cui ero venuto, cosi fino alle 02:15 controllo queste strade più volte in cerca di qualcosa che mi stuzzichi l'appetito, finchè colgo da minzione intrattenibile svolto in via G.Bardelli per andare a farla qui al parchetto.
https://www.google.it/maps/@44.8211...4!1sUW6l9X_lG0rRT1UOGQRicw!2e0!7i13312!8i6656
Sono nell'oscurità del parco ma ho una buona visuale sul parcheggio del Globo:
Vedo una ragazza vicino a una macchina con i fanali accesi dentro il parcheggio, questa è circa la mia visuale mentre sto pisciando,
https://www.google.it/maps/@44.8207...4!1sLMgkt0-qSIwzV13W2yAvUg!2e0!7i13312!8i6656
attirano la mia curiosità, sembrano due morosini che hanno avuto un diverbio, con lui che la invita a risalire in macchina e lei che fa la smorfiosa facendosi desiderare.
L'auto improvvisamente va via in direzione Padova, dopo qualche secondo c'è una altra macchina che si ferma dalla ragazza, per sostare qualche istante e ripartire lasciandola nella penombra del parcheggio.
Cazzarola è una mignotta, mi fiondo da lei, ha il culo un po' grosso, ma di viso e molto carina, sorridendomi con malizia mentre espone la parcella, la carico e andiamo a consumare.

La recensione la posterò domani nell'apposita sezione, in sostanza quello che volevo chiedere dopo questo lungo messaggio, è se oltre a queste zone da me citate a Ferrara, ci sono altre zone in cui posso trovare lucciole, e visto che ci sono chiedo se qualcuno a info su una skinni con capelli lunghi neri lisci raccolti in una coda, vista in questa postazione.
https://www.google.it/maps/@44.8233...4!1sz-26G4EAn3dGEACCCYgUdg!2e0!7i13312!8i6656

Grazie in anticipo per le risposte, con affetto paolo uccello.

Complimenti caro Paolo.
Ottima recensione ben scritta come ben descritto e' stato l'avventuroso viaggio per poterla scrivere.
Una cosa pero' mi sento di dire....MINKIA!!!!! :mega_shok: ti rendi conto che ti sei fatto il giro dell'emilia romagna per na' chiavata?...
Eri al tipiko attorno a mezzanotte ...e sei finito a chiavare una a Ferrara alle 2.....ammazz'..:prankster2: voglia di figa e voglia di girare...
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
760
Reaction score
543
Località
emilia romagna
Caro Paolo uccello,le zone le hai beccate tutte. ..che istinto cazxo..:lol:
Però hai forse beccato un orario sbagliato..alcune magari erano già andate a casa visto che ultimamente c'è un po' di calma...ritenta e anticipa magari di un paio di ore il tour e sono sicuro che un buon puttaniere come te tornerà a casa soddisfatto.
La skinni con coda che dici tu è Alina.. prima era più avanti alla rotonda dei vigili del fuoco,ora trasferita al Decathlon da quando le 3 tipe che stavano li sono sparite da ormai un paio di settimane
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
114
Reaction score
74
paolouccello io e tè ci dobbiamo conoscere e fare i tour assieme cosi smezziamo i km in macchina ahahah cmq anche io dopo bologna modena parma pensavo di rifare un tour verso il ferrarere ovviamente partenza anche io dalla zona tipiko (ps nn siamo normali ) 2 mesi 13 000 km
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
Ma avete visto l'amica nuova della bionda albanese alla pensilina dell'iper? Una bella gnocca con due tettone :w00t:

Si ma mi hanno risposto in modo assai scorbutico con un 50 euro per una pompa :sad:
Dice di essere Tedesca.
Io le ho detto: guarda che se vieni dalla Germania, perchè ci sei appena stata, non significa che sei tedesca... :sarcastic_hand:

Comunque la Biondona tettona gran figa Tigotà più vista... :unknw:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
290
Reaction score
52
Località
Al canton di tri sticK
Ieri sera c'era la bionda alla pensilina dell'iper insieme all'altra bionda che sta sempre seduta... La mora mi aveva detto tutto coperto bj rai1 50 per 20 minuti... Ho chiesto la casa e per questa settimana non la trova forse la prossima si... Forse non sarà socievole o forse è troppo professionale ma a me per la chiacchierata che ho fatto non mi é sembrata un missile. Mi toccherà veriFicare :) !
 
Commenta
Alto