[INFO] OTR Ferrara

Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
756
Reaction score
532
Località
emilia romagna
Quindi tettona bionda e tettona mora????
Bionda già vista, farò un giretto per vedere la mora... 50 euro per un bj ho capito bene? Cioè se la vuoi anche scopare in car quanto chiede 150??
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
Reintervistata la Mora ma sta volta si trovava nella pensilina dall'altra parte della strada.
Per poi ritornare con la bionda nella pensilina precedente Ipercoop.
Forse l'altra volta non mi avevano preso sul serio perché ero a piedi, causa camion che avevo lasciato lì vicino.
Cmq stavolta è stata molto simpatica e loquace.
Tuttavia non discostandosi dai minimo 50 euro per pompa o bj rai1.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Maial ragazit....:unknw:...8 giorni di silenzio assoluto in sezione....nessuno che abbia notato,visto,bombato e voluto far sapere nulla...:sad:
E' proprio smorta la faccenda....stasera mi sa che provero' a fare un pt...temo sara' inutile, ma magari vi aggiorno se noto qualcosa degno di nota.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
756
Reaction score
532
Località
emilia romagna
Maial ragazit....:unknw:...8 giorni di silenzio assoluto in sezione....nessuno che abbia notato,visto,bombato e voluto far sapere nulla...:sad:
E' proprio smorta la faccenda....stasera mi sa che provero' a fare un pt...temo sara' inutile, ma magari vi aggiorno se noto qualcosa degno di nota.

Ecco fai un pt e poi capirai... Io settimana scorsa ho fatto un giretto... Tristezza
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
290
Reaction score
52
Località
Al canton di tri sticK
A Ferrara in questo periodo l'otr è morto... Solo le solite 4 presenze e niente di nuovo... Anzi le 2 semi nuove tettone (bionda e mora) di fronte all'iper non le ho viste... A sem mis mal ragazit :(
La prossima settimana cambio auto e quindi motivo in più per cambiare provincia... Perché per ora i Ferraresi vanno a seghe
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
Leggendo i commenti pensavo che fosse perché passo tardi, ma a quanto pare il nulla è ordinario anche nelle ore normali. Facevo ricerche su internet, ho letto che anni fà due uruguayane e una cubana sono state beccate a fare le maitress in appartamenti affittandolo in varie di loro, sono quelle che stanno davanti all'unieuro e mara la cubana? Lo chiedo, perché non vorrei finire come uno di quei clienti che han beccato quando han fatto la retata per farle sloggiare. Ho cercato info, ma non ho trovato nulla nel forum.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Ecco fai un pt e poi capirai... Io settimana scorsa ho fatto un giretto... Tristezza
Fatto...:unknw: capisco perfettamente...il nulla e l'inutile fanno a gara...segnalo semplicemente il ritorno della Barbara ex barista di Rovereto in gran spolvero...e ha pure abbassato le richieste...e' tornata a far pompe (solo coperte pero') per 20 sacchi....per chi piace il tipo e' la situazione e' forse il momento di approfittarne...ora sta su una panda gialla nel parcheggio della sala scommesse sulla rotonda di via Bologna di fronte all'idrosan.
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
Io apprezzo molto il genere MILF, ma la Barbara meglio che appenda il perizoma al chiodo, ormai.
È secca e flacida come una prugna.
L'unica cosa che si salva è la simpatia.

Vista comunque sue settimane fa una new antry, al distributore fronte Burger King, la buzzicona mora è sta rimpiazzata da un'altra bionda. Buzzicona.
Dice di essere Francese.
Si francese di Bucarest le ho detto io :sarcastic_hand:

Per il resto sempre solita tristezza.

Picola considerazione...
Dite che la crisi del mercato otr è causata dal settore annunci on-line = loft.
Ma io anche lì vedo sempre quei pochi e gli stessi...
Boh...
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
279
Reaction score
12
Qualcuno ha testato quelle del Roverella? Alcune sono facce e culi straconosciuti ma altre sembrano recenti...visto quello che c'è in giro
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
756
Reaction score
532
Località
emilia romagna
Vista ieri sera nuova roverella.. moretta magrolina..bha...io passo volentieri...
Intravista anche news davanti al tigota al posto della bionda tettuta.. ragazza mora con occhiali da vista mi pare, ma ero di frettissima non ho potuto fermarmi
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
Ero a lavorare nel fine settimana fra pescara e ancona.....non mi lamenterò mai più delle nostre. Una mi ha beccato mentre cercavo di far ripartire il navigatore che era scarico, mi è andata bene che era servizievole e godereccia, ma ragazzi..... Ho rivalutato le "nostre"!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
Ad ancona zona porto e poi fuori in un posto che non ricordo la più figa poteva sembrare una delle uruguage!!!
A pescara mi son perso, son finito sul lungomare di montesilvano, roba poca, tanti trans e le ragazze che c'erano sembravano armadi. Una l'ho caricata (e poi recensita) perchè cercavo di far partire il maps del telefono visto che il tomtom era scarico, una black, cicciotta, a mio dire bruttina, però almeno questa sembrava una ragazza, si è fatta fare di tutto e questo l'ho apprezzato :sarcastic_hand:.....ma la fregatura era il posto, a casa sua, una palazzina che il grattacielo di ferrara sembra una reggia. Alla stazione c'era roba stile la tipa del distributore della ip in via bologna. Miss mercatone o le roverelle proprio non ne ho viste. Non mi lamenterò più!!! E terrò ben carico il tomtom prossima volta! :lol:
 
Commenta
Alto