[INFO] OTR Ferrara

Registrato
17 Maggio 2017
Messaggi
61
Reaction score
12
Località
Campania
Avrei bisogno di un'info:
Sotto la pensilina del distributore di benzina del total ERG in via Wagner qui:https://www.google.it/maps/@44.8171413,11.6078745,20.29z
C'e una otr, si è presentata ma non ricordo il nome.. ha un bel viso da maiala ma purtroppo ha anche un culo imponente.. forse troppo.. qualcuno mi sà dire le attitudini?? perchè all'intervista (50 € 1 ora in casa noFK BJ Rai1 ecc..ecc..) mi è sembrata una giusta, mi ha fermato la retrospettiva, tanto grandi le gambe.. però..... aspetto notizie GRAZIE BMNM
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
le draculine che parlano spagnolo altro non sono che zoccole che hanno esercitato fino a poco fa in Spagna. e' pieno di zoccole rumene et simila...e ogni tanto cambiano aria..
Avete letto il carlino di stamane?...Notizia tra il ridicolo e il drammatico a proposito di una aggressione fra mignotte alla presenza di un cliente...:prankster2:...robe da matti...
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
Miss mercatone e le amiche han difeso la zona o han menato lei perchè vogliono prendersi la zona?
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
290
Reaction score
52
Località
Al canton di tri sticK
Per la cronaca non ero io il punter che é scappato quando hanno iniziato a menarsi... Adoro le risse tra donne e avrei ripreso l'intera azione:lol:
Comunque ieri sera non c'era nessuna ragazza fuori... La miss si era già spostata, di poco, dalla rotonda in un posto più buio, probabilmente le avevano 'consigliato' di spostarsi... Spero non sia lei la vittima altrimenti mi incazzo :treaten:
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2017
Messaggi
61
Reaction score
12
Località
Campania
mmmm... gelosie da OTR ?? comunque non mi sembra che "lavorino" tanto... in 3 ore di PT... e dico 3 ore dalle 21 alle 24.. a parte una puntatina alle 15,30... dove ho segnalato la presenza, preferiscono stare a prendere freddo in strada piuttosto di abbassare il rate...un pò il freddo un pò la carenza di clienti (non mi sembra che ci sia la coda a salire sulle auto...), la quantità esagerata di giornalisti intervistatori, portano a queste conclusioni... (forse) de gustibus non disputandum est... ah già... hanno una dignità... enyojn BMNM
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
Miss mercatone si è spostata ancora? ero rimasto che settimana scorsa era tornata alla rotonda con le due sull'incrocio dove si era messa lei nei mesi scorsi.
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
Io ultimamente avevo visto in via Ferraresi all'incrocio con Via Bela Bartok, oltre a Miss Mercatone (spostatasai da tempo dalla rotonda storica appunto del mercatone) altre tre ragazze, prima erano due, la dirimpettaia più vecchia e brutta con occhiali da vista reali e non tattici e una giovane e magra con gli occhiali dalla montatura nera come l'Alexandra, la settimana dopo erano diventate 3 con un'altra bella ragazza ma un po' più vecchia. Queste ultime due non spiccivano una parola di Italiano, quindi bisognava contrattare con la capoccia di cui sopra che lascia la macchina parcheggiata lì poco più indietro.
I numeri io direi che tornano, compresa l'età della vittima, il luogo d'imbosco dove ti porta essa, e il fatto che adesso si è vista costretta a spostarsi.
Poi non so se sono montature giornalistiche o cosa, ma a me queste situazioni non piacciono.
Infatti io me le sarei fatte molto volentieri tutte e 3, esclusa la capoccia mangia brustoline che ti sputa le guscia davanti il muso durante l'intervista :nea::shok::bad:, ma ho sempre desistito ascoltanto il mio istinto. Compresa l'Alexandra che ho avuto solo l'onore di spalupuzzarmi un po' :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
Ho pensato anch'io che sia alexandra la vittima, però ho visto anche quelle della rotonda hera/vigili del fuoco andare lì. Una sera mentre tornavo a bologna un cogxxxxe mi ha tagliato la strada partendo per andare nel luogo dell'imbosco, era davanti da me per il tragitto, e sono andati da quelle parti della fiera. Quindi adesso è un pò affollato con queste nuove. Alexandra una volta ho visto che era con un'amica, ed era sull'incrocio dove ora ci son le tipe nuove. Secondo me stanno per scoppiare dei casini...
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
760
Reaction score
543
Località
emilia romagna
ma poi alla fine si sa chi è che ha preso le mazzate? passato nell'ultima settimana due volte mentre rincasavo e non ho mai visto ne la rossa magra e neanche la sua amica mora dalla parte opposta della strada
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
Io son passato lunedì verso mezzanotte e le uniche al lavoro erano le due da hera/vigili del fuoco. ne miss mercatone ne le tipe nuove erano presenti. Di solito miss di lunedì la vedevo, non vorrei fosse davvero lei.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
290
Reaction score
52
Località
Al canton di tri sticK
Espongo una mia teoria... Le tre della combriccola di andrea la rossa hanno picchiato la miss... Ma questa é una mia supposizione... Poi in questo periodo c'è un clima artico quindi forse stanno a casa al caldo a 50 gradi... Potrei telefonare ad Andrea per avere sue notizie... Ma non ne ho voglia... Comunque stasera in giro non c'era niente! State a casa che ci guadagnate
 
Commenta

Tegax

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
60
Reaction score
1
Località
Ferrara
Per favore,cortesemente,nn sparate teorie ad cazzum se nn sapete come si sono svolti i fatti,grazie!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
Che da quelle parti ci sia ultimamente un pò troppo affollamento è palese. Dove prima c'era solo Alexandra ora sono in troppe, poi ci sono le coppiette, i guardoni, quelli che si danno appuntamento. Qualcuno ci deve rimettere e quindi capitano questi casini fra loro per avere più territorio. Io ho solo riportato ciò che ho visto.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
290
Reaction score
52
Località
Al canton di tri sticK
Si la zona pullula di segaioli da molto tempo ormai... Ricordo una volta, anni fa ormai, nel buio più totale faccio quello che devo fare e una volta finito metto in moto accendo i fanali e mi trovo di fronte a 3 metri di distanza un tipo a braghe calate e la tipa giù di pompa :lol:
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
Sentito anch'io che la zona fiera è meta di trasgressione e perdizione che spazzia dai gay alle coppie.

Ma io lì non ho mai visto nessuna coppia se non singoli sfigati che girano e rigirano come forsennnati in macchina alla ricerca di chissà cosa...
Manco si inculassero fra di loro...

Mr. Nice?
Non ho capito, il segaiolo e la tipa che andava giù di pompa... Chi a chi?

Cmq infatti una volta caricai una delle tipe di cui sopra che mi portò lì, io già conoscevo il posto com'era, e infatti c'erano macchine che gironzolavano a tutto andare, a me piace la tranquillità, e quindi le ho detto che il posto non mi andava bene e quindi gliene ho proposto uno io.
Lei accettò anche, ma stracciando di gran lunga i maroni, per questo ed anche altri motivi per la verità, quindi decisi di riportarla al suo posto perché ne avevo già ben donde prima di incominciare le danze, annusando il sentore di quella che sarebbe stata una prestazione pessima.
Naturalmente lei si incazzo assai, e provò a chiedermi lo stesso i soldi per il tempo perso.
Io le dissi che se entro 3 secondi non fosse scesa dall'auto ce l'avrei eiettata io.
 
Commenta
Alto