[INFO] OTR Ferrara

Registrato
8 Aprile 2010
Messaggi
153
Reaction score
97
Buon anno anche a te ed a tutti i membri ...... Due sere fa mi trovavo in città e , mosso da curiosità, verso le 23 ho iniziato a gironzolare per una buona mezz'ora per le consuete strade del peccato ..... Ho contato non più di 5 o 6 meretrici, curiosamente nemmeno una black, probabilmente avevano fatto festa.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
235
Reaction score
455
Località
Emilia Romagna
Buonasera a Tutti...ma la ragazza davanti al Mc e davanti alla piadineria altezza fermata autobus...superato il Ross house sapete quando si può trovare?Ci sono recensioni in giro?
Grazie in anticipo a tutti
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
761
Reaction score
543
Località
emilia romagna
Se intendi la bionda dalla fermata autobus davanti alla piadineria si...c'erano recensioni ma non ricordo con che nome, risalivano a due anni fa credo. Si chiama Joanna mi pare.
Sulla reperibilità non saprei dirti..a volte l'ho vista di martedì e non nel weekend per dirti..
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
235
Reaction score
455
Località
Emilia Romagna
Esatto lei...ricordo di averla visitata quando era davanti al globo un paio di anni fa...poi sparita è ritornata...ma non riesco mai a trovarla...ritenterò
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
148
Reaction score
27
Dopo diverso tempo ho Fatto un giro l'altra sera nelle solite vie..praticamente non c'era nessuno..ne ragazze ne punters..pochissime macchine..in compenso c'erano molte auto blu a controllare..dopo 10 minuti che ero in strada quasi me l'aspettavo hanno fermato anche me e uno subito dietro me..mai visto una cosa simile..finito il controllo me ne sono tornato a casa smaronato..
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
290
Reaction score
52
Località
Al canton di tri sticK
Per quanto riguarda la bionda davanti al McDonald's... La tipa è un mistero, cioè esce all'ora che le pare indipendentemente che sia fine settimana o un qualsiasi altro giorno e fa solo macchina perché al momento non ha casa.
Per quanto riguarda le fdo in giro ultimamente stanno esagerando... Fanno pattugliamenti anche nei parcheggi più isolati, dove sanno che le ragazze lavorano, e infatti anche a me pochi giorni fa mi hanno fermato in compagnia di una ragazza (entrambi vestiti e perfettamente in regola). È assolutamente giusto controllare ogni zona, ma se il carabiniere saluta con affetto la ragazza e la chiama per nome (quindi sa per certo cosa sia appena accaduto) , non capisco perché io debba essere trattato come un ladro/assassino... Lampeggianti, abbaglianti e faro sul tettuccio puntato in faccia (praticamente mi hanno fatto una lastra per 15 minuti).
Riassumo il tutto affermando che il problema di ferrara non sono le 4 ragazze che lavorano in strada ma i 100 negri che girano in bicicletta in zona gad, e tutti sappiamo cosa hanno in bocca pronti a sputare. Vabbè questo lo sapete ragazzi... Morale della favola: forti con i deboli e deboli coi forti.
Carabinieri polizia esercito vi è stato concesso poco potere... Questo mi rattrista davvero in una maniera assurda.
Evviva le forze dell'ordine che garantiscono la nostra sicurezza!
Il problema di ferrara? Un sindacato incompetente neanche in grado di giocare a candy crash.

Se ritenete opportuno eliminate pure il mio commento!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
I prossimi mesi saranno, per me, saranno peggio. Ci son le elezioni con forze politiche allo scontro....
Lo scorso week end era una grossa festa per gli ortodossi, per quello molte non erano al lavoro.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
235
Reaction score
455
Località
Emilia Romagna
Buondì a Tutti...manca anche la Bella Alexandra in questi giorni...comunque il pallino della biondina davanti al Mc mi rimane...me ha una reperibilità veramente scarsa...peccato...
 
Commenta

Tegax

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
60
Reaction score
1
Località
Ferrara
Per la biondina della piadineria o del McDonald's se preferite,portate pazienza,se ne riparlerà tra almeno 2 settimane...
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
290
Reaction score
52
Località
Al canton di tri sticK
Ma della tipa che sta sempre in macchina alla rotonda hera (non dico anna/alina) non ci sono informazioni? Guardandola mi ricorda qualcosa del passato (loft otr?) ma non saprei ne dare un nome ne un giudizio... Lo sapete ormai che ho la memoria corta :) Se qualcuno ha delle info ne sarei molto grato. Grazie!
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
761
Reaction score
543
Località
emilia romagna
Ma della tipa che sta sempre in macchina alla rotonda hera (non dico anna/alina) non ci sono informazioni? Guardandola mi ricorda qualcosa del passato (loft otr?) ma non saprei ne dare un nome ne un giudizio... Lo sapete ormai che ho la memoria corta :) Se qualcuno ha delle info ne sarei molto grato. Grazie!

Bè è una storicissima ormai..ritornata da poco,stava lì anche l'anno scorso con una macchina blu Cabrio. Mi pare si chiami Alexandra, fatta e rifatta quando era ad inizio carriera di fronte al roverella quando c'era ancora il distributore di benzina..ne sono passati di anni..:mda: faceva anche loft ultimamente,ora non saprei..
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
148
Reaction score
27
Scusa puoi essere più preciso..che macchina ha e di che nazionalità è la ragazza?io non sono riuscito a capire chi è..Grazie
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
235
Reaction score
455
Località
Emilia Romagna
...Bella notizia grazie mille...chissà se avrò la fortuna di vederla anche io...la ragazza è abbastanza latitante ����
 
Commenta
Alto