[INFO] OTR Ferrara

Tegax

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
60
Reaction score
1
Località
Ferrara
Notte di ferragosto poco movimentata.
Poche presenze,degne di nota,al Roverella la sola Rebecca,mentre di solito sono almeno in 3.Viste 4 Black in via Bologna discutere animatamente,per fortuna solo parole.
Era presente la bella bionda albanese popputa al Tigota',caricata meno del solito visto il poco traffico.
C'erano anche credo due sue colleghe albanesi quasi di fronte al Globo,una corvina e una bionda,non le ho intervistate però.
Per il resto solite vecchie presenze,in tutti i sensi...
Uruguaiane col loro cartellone pubblicitario,milf e trans sia automuniti che appiedati oltre le solite della rotonda vigili del fuoco,Alina e Lora.Poi Daniela in via Veneziani,Ramona e Cristina in via Bela Bartok,Lorena in via Bologna e la Russa al distributore Total Erg verso Chiesuol Del Fosso.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
59
Reaction score
70
Località
nd
Scusate, quante OTR ci sono a Ferrara e dove sono ubicate? Giusto per capire se val la pena fare un salto da BO. Grazie
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
290
Reaction score
52
Località
Al canton di tri sticK
Cioè da Bologna vuoi venire a Ferrara? Qualcuna valida c'è... Comunque io quando vado a Bologna mi sembra di essere nel paese dei balocchi... E mi sento un po Pinocchio... mi si allunga il naso:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
59
Reaction score
70
Località
nd
Ma si, per vedere qualcosa di diverso.
Non è che mi aspetti la luna, però se devo venire per 4 gatti, anzi gatte, evito. :)
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Evita.:unknw:
E comunque anche a Bologna la situazione (ovvio che e' diversa da Ferrara) non e' piu' quella di un tempo, sui viali c'e' ancora qualcosa (ma assai meno del passato), a Borgo Panigale c'e' ancora tanta roba, ma non mi garba molto come faccenda (parere personale),in ogni caso bisogna anche rassegnarsi e fare un po' di kilometri...se poi viene pure lo schiribizzo di fare un giretto verso Anzola...ordinanze e divieti permettendo..
La fiera direi che e' decisamente deludente...un mito anni 80 ormai del tutto sbiadito.
Via Michelino (il famoso camper dell'amore), dalla parte opposta al cinema per intenderci ospita personaggi Felliniani...:prankster2: si insomma...a conoscere le storie qualcosa si trova beninteso, ma molto e' pura leggenda.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
59
Reaction score
70
Località
nd
Si anche a Bologna la situazione diventa sempre più triste. Anche perché la parte da Borgo Panigale in poi (verso MO) non è mai piaciuta nemmeno a me, mentre i viali sono ormai quasi deserti, al pari della zona Savena.
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
68
Reaction score
86
Fatto qualche giretto nelle sere di venerdì e domenica le solite presenze una giovane che sembra carina alla rotatoria dell’universita lato vigili giurati, ma soprattutto tante tantissime luci blu di ogni forma...
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2018
Messaggi
36
Reaction score
72
Località
Veneto
Ieri verso mezzanotte, dopo diverso tempo causa ponte chiuso e impegni vari, faccio un tour per vedere cosa offre il mercato..... e c'erano pochissime presenze. Miss mercatone comunque è sempre in forma splendida. L'unica che pensavo nuova, o almeno per me lo era, è la ragazza alla rotonda dell'università che poi leggo da Mr.Nice essere una certa Denisa. Io la trovo molto interressante, qualcuno ci è stato? È la stessa Denisa che metteva gli annunci su bakeca e riceveva in borgo di sotto? Quel posto non è molto bello per fermarsi ad intervistare e poi ho visto una pattuglia della polizia che girava.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
756
Reaction score
532
Località
emilia romagna
Ieri verso mezzanotte, dopo diverso tempo causa ponte chiuso e impegni vari, faccio un tour per vedere cosa offre il mercato..... e c'erano pochissime presenze. Miss mercatone comunque è sempre in forma splendida. L'unica che pensavo nuova, o almeno per me lo era, è la ragazza alla rotonda dell'università che poi leggo da Mr.Nice essere una certa Denisa. Io la trovo molto interressante, qualcuno ci è stato? È la stessa Denisa che metteva gli annunci su bakeca e riceveva in borgo di sotto? Quel posto non è molto bello per fermarsi ad intervistare e poi ho visto una pattuglia della polizia che girava.

Proprio lei.. fisicamente niente male
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
Qualcuno ne sa qualcosa di più della milf latino americana che si mette con piccola utilitaria blu (mi sembra francese) al distributore ENI davanti al Toys center/concessionaria Renault di via Bologna?
Alla mia domanda se fosse trans mi ha risposto: no donna, ma in tal caso se fosse vero per me allora è operata.
Al di là del fatto che il posto cui si trova e sempre frequentato da trans in macchina e non, seppur mi ispirasse i trans mi fanno un poco paura.
Ed ho pure avuto una brutta esperienza in passato.
Quindi non mi fido molto...
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
756
Reaction score
532
Località
emilia romagna
Notata la macchina qualche volta,ma non mi sono mai preoccupato di guardare dentro in quanto in quel posto stanno da sempre dei trans e non è un genere che mi interessa..se pero è molto alta e magra capelli corti mossi l'ho vista una sera fuori dalla macchina...per me è un trans
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
Si alta, magra e con gli occhiali.
Credo pure io al 99.9% sia una trans (anche se operata).
Anche a me non piace il pene seppur in un corpo di donna.
Ma una esperienza nuova mi piacerebbe farla sinceramente.
specie con un ex uomo che ora dice d'avere la figa (testuali parole sue).
Soltanto che pur non essendo mai andato con trans, solo intervistandole sono stato una volta derubato, beccandomi poi pure un sasso nella macchina andando a recriminare il maltolto, e un'altra volta mi sono pure beccato uno schiaffo in faccia... :unknw:
Quindi essendo noto che per via delle cure, ormonali e non, che fanno, molte sono schizzate con la testa... ho un po' di timore...
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
756
Reaction score
532
Località
emilia romagna
Si alta, magra e con gli occhiali.
Credo pure io al 99.9% sia una trans (anche se operata).
Anche a me non piace il pene seppur in un corpo di donna.
Ma una esperienza nuova mi piacerebbe farla sinceramente.
specie con un ex uomo che ora dice d'avere la figa (testuali parole sue).
Soltanto che pur non essendo mai andato con trans, solo intervistandole sono stato una volta derubato, beccandomi poi pure un sasso nella macchina andando a recriminare il maltolto, e un'altra volta mi sono pure beccato uno schiaffo in faccia... :unknw:
Quindi essendo noto che per via delle cure, ormonali e non, che fanno, molte sono schizzate con la testa... ho un po' di timore...

Lascia stare allora...non è il tuo genere:lol:
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2013
Messaggi
355
Reaction score
139
Trattasi per caso di Adriana? Che una volta sostava sempre nello stesso punto con una golf nera?
 
Commenta
Alto