[INFO] OTR Ferrara

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
No io non so nulla della Barbarona...
Dei suoi problemi o psiche.
Stiamo parlando di mignotte quindi per me l'unica forma che conta è quella fisica.
Mica è un forum di psicologia questo.
Scusatemi eh... :sarcastic_hand:

Cmq appena sotto cavalcavia direzione Roverella ci si è spostata la mutandata Roverella (Rebecca?) con dice sua sorella di sangue.
Ottimo bocconcino, giovane, alta, snella e sempre in bikini pure lei come da tradizione familiare.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
194
Reaction score
3
Oggi tornando a Ferrara in treno esco dalla stazione verso le 23:00,attraversando la strada c'era una rumena alta in carne capelli rosso vicino bar fiorella 30 in car
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Le fighe le vedete tutti voi...io faccio lo slalom tra zingare maleodoranti, cassonetti dell'umido spaventosi,missili certificati pronti al decollo,puffi di ogni foggia e colore sparsi ovunque...:punish: majal ac schiv...
Se trovo una zoccolona come dico io m'abbono..:sarcastic_hand:..promesso...
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
194
Reaction score
3
Punter inox oggi tornando a Ferrara alla solita ora, cassonetto romulano in piazza Castellina, ricciolina nera non male, il travello dopo la pizzeria.... Ma a va bene g a letto a son cott
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
148
Reaction score
27
Ieri sera fatto un giro..molte ragazze non c'erano..e di nuovo Zero..la situazione è davvero misera
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2018
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
emilia Romagna
richiesta informazioni

Buona sera,è la prima volta che scrivo nel forum,potrei sbagliare qualcosa. Volevo avere,se possibile,qualche notizia in merito ad una ragazza che sta poco dopo il mercatone uno in direzione via bologna,magra ,capelli neri, occhiali, per me bellissima. In particolare vorrei sapere 1)se il BBJ(anzichè BJ) prima del Rai 1 per 50 è un servizio che propone normalmente o se richiede una trattativa (ed un prezzo particolare)o se proprio non lo fa. 2)se la presenza di quei grandi occhiali può essere per proteggere gli occhi in caso di cumin face (se qualcuno ha avuto modo di farlo 3) se è stata disponibile a Rai 2 ( nel caso per quale prezzo
 
Commenta

Tegax

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
60
Reaction score
1
Località
Ferrara
1)il Bbj fa parte dei suoi servizi,non serve trattare il prezzo in quel caso ,lo propone a 50€,basta che chiedi
2)gli occhiali che indossa sono solo scenografici,li toglie sempre durante tutto il rapporto e nn servono assolutamente da protezione anche perché non fa Cof(cum on face)
3)per il punto 3 nn saprei,nn avendo mai chiesto se fa rai2
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
1) se gli chiedi lo fa
2) non lo fa, ha gli occhiali per non farsi riconoscere visto che durante il giorno la si vede spesso in giro.
3) non lo dà, a me disse così.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2018
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
emilia Romagna
Grazie ancora per le informazioni. Sono andato a cercarla più volte nelle ultime sere, ma non l'ho più vista ; spero che torni presto.Vorrei allora chiedere,se non è troppo, di un'altra ragazza che ho visto davanti al roverella 2000,carina di viso, capelli e occhi castani,non magra (ma neanche grassa),piuttosto alta,con un lato B strepitoso,che mi ha detto di chiamarsi Laura ed avere 22 anni. Volevo sapere se,oltre a Bj e Rai 1, qualcuno ha avuto esperienza di altre prestazioni,che sia disposta ad offrire ( ed eventualmente dietro quale compenso).Ho visto la rece di una laura a ferrara, ma non mi sembra che corrisponda. grazie
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
279
Reaction score
12
Laura presente da vari anni zona roverella 2000 sta o stava con Rebecca altra presenza di vecchia data. Lavora anche in casa non so ora quanto chiede all'epoca chiedeva 100 piace. Bel fisico culo da sballo che però non me lo ha concesso di viso non un granché. L'ho trovata freddina ma fa il suo senza infamia e senza lode
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
Stasera come nelle ultime due settimane son tornato a fare un giro a ferrara post lavoro. E' una tristezza, ho visto due nuove, una sulla corsia di accelerazione del decathlon. L'altra sarà la nuova miss mercatone, visto che era nella rotonda che era di Alexandra. Poi ho visto che deve essere tornata una delle ragazze della grande rotonda del decathlon, credo che fosse quella col giubbino rosso, è nello stesso posto, cioè fra lo stop di chi viene dai vigili del fuoco e lo stop di chi viene dalla nuova bretella della PIM. Per il resto il nulla, ho parlato con un paio, ma son scappato, mi sa che se non trovo una simil mara tornerò a leggervi e basta :mda:
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
1)il Bbj fa parte dei suoi servizi,non serve trattare il prezzo in quel caso ,lo propone a 50€,basta che chiedi
2)gli occhiali che indossa sono solo scenografici,li toglie sempre durante tutto il rapporto e nn servono assolutamente da protezione anche perché non fa Cof(cum on face)
3)per il punto 3 nn saprei,nn avendo mai chiesto se fa rai2
La ritieni un missile oppure e' una bella esperienza?
 
Commenta

Tegax

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
60
Reaction score
1
Località
Ferrara
È stato tanto tempo fa.
Oddio, è bella e pulita,non la ritengo un missile vero e proprio ma l'ho trovata un po' troppo distaccata per i miei gusti.
Infatti ci sono stato una volta e stop.
Ora nn ti so dire se l'attitudine sia migliorata ma con me nn c'era proprio empatia,sia prima che durante che dopo.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
760
Reaction score
543
Località
emilia romagna
Laura e Rebecca e ormai quasi 6 anni che sono a Ferrara. Qualcuno sa come si chiama la nuova amica di Laura (che ora sta sempre in coppia con lei appena scendi dal cavalcavia) mora non bellissima ma dal fisico non male mi pare. L'ho vista un paio di volte nell'ultimo mese direi
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
290
Reaction score
52
Località
Al canton di tri sticK
La mora giù dal cavalcavia si chiama Alina... Per il momento ci ho fatto solo due chiacchiere... Dice di fare un po di tutto... Ma in viso non mi piace


Poi ho visto che deve essere tornata una delle ragazze della grande rotonda del decathlon, credo che fosse quella col giubbino rosso, è nello stesso posto, cioè fra lo stop di chi viene dai vigili del fuoco e lo stop di chi viene dalla nuova bretella della PIM.

La ragazza che dici credo sia quella che si mette dalla rotonda dei vigili del fuoco dalla parte di hera. Giovedì sicuramente c'era lei. Dovrebbe chiamarsi Lora se non sbaglio.
 
Commenta
Alto