[INFO] OTR Ferrara

Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
I guardoni alla fiera son anche molesti. Ero con Alexandra, uno ha parcheggiato davanti e si segava con la luce accesa, se non la fermavo andava a prenderlo a botte. Le coppie ci sono in estate, visti un paio di volte su un suv, ma non sono proprio dove va Alexandra.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
Son passato poco fa, miss non c'era, almeno sulla rotonda. Nell'incrocio dove stava prima dell'arrivo delle nuove c'erano due, una vestita di nero e una con giubino bianco. Sinceramente non saprei se quella vestita di nero era Alexandra, pioveva e io stavo andando da Mara. Quella col giubino bianco dopo è venuta con un cliente dove và Mara (la cubana) e ci siamo dovuti guardare da cosa facevano.
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
Il tipo era in piedi a braghe calate con le mani sui fianchi, la tipa era in ginocchio e pompava.

E perché l'hai chiamato segaiolo allora? XD

Mica tanto...

Comunque fatto un giretto anch'io ieri sera, e rimasto sorpreso che nonostante la pioggia alcune fedelissime c'erano lo stesso.
Come pure la polizia municipale ferma in diversi posti di blocco.
Mai visti neanche in splendide serate calde d'estate e visti ieri sera...

Tegax a me quella tutta incappucciata vestita di nero assieme alla dirimpettaia più vecchia col giubbino chiaro mi sembrava la sua giovane allieva sempre occhialuta come l'Alexandra, ma non quest'ultima.

Ma soprattutto io mi chiedo... Le due uruguaiane fronte unieuro... che minchia scendono ogni sera in strada?
Le pagano a presenza?
Io mai una volta che abbia visto solo una delle due caricate.
E te credo. Solo a intervistarle si capisce la loro attitudine. Poi a leggere i pochi feedback su di loro se ne ha la conferma...
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
290
Reaction score
52
Località
Al canton di tri sticK
Si hai ragione era per raccontare un aneddoto particolare :sarcastic_hand:
Le due uruguaiane? Non le carica nessuno? Io ovviamente caricai la biondina secoli fa, ma ho caricato un po di tutto quindi non faccio testo:pardon:
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
756
Reaction score
532
Località
emilia romagna
Anche io caricai la bionda Daniela una vita fa per andare nel suo loft... pessima idea. mi ero fermato solo per chiedere info sulla sua allora amica Natalia,bionda un po formosetta con due pere spaziali...(mamma mia che scopate ci facevamo,peccato sia rimasta davvero poco poi sparita) Cosi sta Daniela incomincia a fare la gatta e a farmi vedere le tette invogliandomi ad andare. Non faccio rece ormai sono passati troppi anni ma se non l'ho mai piu incontrata un motivo ci sarà. Si parla di ALMENO 8 anni fa minimo...:mda: bei tempi però
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
Ieri sera non ho visto le forze dell'ordine quando son passato, ma erano le 23 neanche. Comunque c'era un festival alla fiera ed era pieno di camperisti. Visto gli ultimi fatti di cronaca è il minimo che ci fosse qualcuno in giro.
Ma quindi la mora vestita di nero all'incrocio non era miss mercatone? si chiama pure lei Alexandra? potrebbero darsi nomi diversi così non ci confondiamo!
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
194
Reaction score
3
Ferrara terra di missili,sarà la vicinanza della base NATO di ferrara-poggio,oramai ho smesso da anni ad andare/girare ad otr,se penso al fatto che per guadagnare 60$ devo lavorare 8 ore e questi Scud mi vogliono strigare in 10 minuti viaggio compreso,meglio rimanere all onanismo con federica.
Anni fa parlando con una ragazza mi diceva che il cliente abituale/seriale veniva quasi subito ,se pensate di "durare" piu del dovuto andate a loft e spendete qualcosa in più
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
Ieri sera non ho visto le forze dell'ordine quando son passato, ma erano le 23 neanche. Comunque c'era un festival alla fiera ed era pieno di camperisti. Visto gli ultimi fatti di cronaca è il minimo che ci fosse qualcuno in giro.
Ma quindi la mora vestita di nero all'incrocio non era miss mercatone? si chiama pure lei Alexandra? potrebbero darsi nomi diversi così non ci confondiamo!

Vacca boia hai visto gran camper?
Pensa se fossero stati tutti scambisti... Ahahah

Cmq no piano, io sabato sera ho visto quella magra, alta, vestita tutta di nero e con gli occhiali tutta incappucciata (quindi si riconosceva poco, ma non ha proferito parola.
Io ho fatto solo due chiacchiere con la dirimpettaia più grande del gruppo, e meno attraente. Però devo dite abbastanza simpatica, anche se non dai modi molto femminili.
E a me questa ragazza sembrava la giovane nuova allieva di quest'ultima, che mi aveva detto chiamarsi con sicuramente un altro nome diverso dall'Alexandra.
Poi potrei essermi sbagliato...

Te che info hai al riguardo?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
Io nelle ultime settimane le info che ho le ho scritte quì. Le tipe nuove le ho viste solo di sera, ma non in volto e non mi son fermato, se mi fermo è per andarci, ma non mi ispirano. Miss mercatone ho visto che si era spostata da quando son arrivate. Parlando con la cubana mi ha detto che non sa nulla, forse hanno problemi col territorio i papponi di qualcuna, ma nulla di nuovo visto che si son menate. Però anche lei era sul chi vive sabato perché evidentemente non andava mai nessuno dove si mette.
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
Mah, chissà...

Sapete come si chiama o se ci sono rece di quella magra e alta che si piazza nella curva di via Veneziani lato direzione bricoman per intenderci?

Vorrei testarla ma non la becco mai...
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
Mah, chissà...

Sapete come si chiama o se ci sono rece di quella magra e alta che si piazza nella curva di via Veneziani davanti Prenatal per intenderci?

Vorrei testarla ma non la becco mai...
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Sentito anch'io che la zona fiera è meta di trasgressione e perdizione che spazzia dai gay alle coppie.

Ma io lì non ho mai visto nessuna coppia se non singoli sfigati che girano e rigirano come forsennnati in macchina alla ricerca di chissà cosa...
Manco si inculassero fra di loro...

Mr. Nice?
Non ho capito, il segaiolo e la tipa che andava giù di pompa... Chi a chi?

Cmq infatti una volta caricai una delle tipe di cui sopra che mi portò lì, io già conoscevo il posto com'era, e infatti c'erano macchine che gironzolavano a tutto andare, a me piace la tranquillità, e quindi le ho detto che il posto non mi andava bene e quindi gliene ho proposto uno io.
Lei accettò anche, ma stracciando di gran lunga i maroni, per questo ed anche altri motivi per la verità, quindi decisi di riportarla al suo posto perché ne avevo già ben donde prima di incominciare le danze, annusando il sentore di quella che sarebbe stata una prestazione pessima.
Naturalmente lei si incazzo assai, e provò a chiedermi lo stesso i soldi per il tempo perso.
Io le dissi che se entro 3 secondi non fosse scesa dall'auto ce l'avrei eiettata io.
Finalmente uno che gli dice le cose come stanno...ste' stronze ci godono a pomparti in mezzo a viale cavour:treaten: ....cosi ti sbrighi...e non deve funzionare cosi'...
Ora come ora penso che ci saranno dei pupazzi di neve alle varie rotonde..:sarcastic_hand: credo proprio che per un po' puttan tour e roba varia dovra' attendere...
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2016
Messaggi
52
Reaction score
16
Località
Ferrara
Giretto ieri sera attorno le 23:30, ma causa temperature rigide c'è deserto quasi totale. Avvistate unicamente 3 black in via veneziani nonché la solita biondina e la solita mora nei due distributori di via wagner davanti l'ipercoop. Attendiamo la primavera quando si auspica il ritorno delle addette nei posti di lavoro
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2016
Messaggi
52
Reaction score
16
Località
Ferrara
az ... son passato nel momento sbagliato allora e, subito scoraggiato, non ho ripercorso le vie. Riproverò in queste sere se son piu fortunato
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2012
Messaggi
148
Reaction score
70
Confermo che ne ho viste varie serali alle 22 circa soliti posti.
Domanda: ma diurne ci sono ancora?
 
Commenta
Alto