[INFO] OTR Ferrara

Registrato
19 Giugno 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Anche durante mia intervista è stata molto gentile e sorridente. Non 'puzzava' di missile. Confermo che venerdì veniva caricata a nastro quindi probabilmente giustificato dal fatto che è molto carina e c'è effetto 'novità'.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2013
Messaggi
356
Reaction score
140
Ciao a tutti, dopo un lungo periodo ho fatto un giretto a Ferrara venerdì sera, ma sul tardi, verso le 1:30,hanno attratto le mie attenzioni una bionda al krifi e una Black in via veneziani con i capelli corti e fisico davvero notevole(mi sono messo in testa di timbrarla il prima possibile), la milf russa da anni mi scappa e venerdì non l'ho vista purtroppo. Non ho combinato con nessuna, orami era tardi ed ero abbastanza stanco, ma un altro giretto lo merita quel di Ferrara, un saluto di nuovo a tutti, veterani e nuovi arrivati
 
Commenta

Tegax

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
60
Reaction score
1
Località
Ferrara
Un saluto a te.
La bionda del Krifi nn l'ho mai vista.
L'hai intervistata per caso o hai qualche info che puoi condividere?
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2013
Messaggi
356
Reaction score
140
Purtroppo no, ho fatto solo un giro di perlustrazione, con il fatto che manco da un po' da quelle parti non so se è una presenza fissa o se sporadica
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2013
Messaggi
356
Reaction score
140
Se è quella che intendo io, è alta, magra, bel fisico, da anni va e viene ciclicamente da Ferrara, ma fra una cosa e l'altra non riesco mai a beccarla
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
Vista pure io la biondina del Tigotà.
Confermo tutto quello che è già stato detto, molto figa ma prezzi e tempi folli.
Inoltre dice di concedere solo 15 minuti per il bj, mentre per il fuck non ho chiesto.
Comunque nel mio pt infrasettimanale (di solito frequentanto solo p il sabato o la domenica) ho riscontrato a differenza di quello che si dice di solito, che la presenza delle signorine (fra l'altro sempre quelle, e poche) è inferiore che né al fine settimana.
Che tristezza.

PS: chi sia questa milf russa magra e alta di cui parlate io proprio non lo so.
Frequentando abbastanza abitualmente FE io signore che corrispondono a questa descrizione negli ultimi anni non ne ho mai viste...
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
279
Reaction score
12
Vista pure io la biondina del Tigotà.
Confermo tutto quello che è già stato detto, molto figa ma prezzi e tempi folli.
Inoltre dice di concedere solo 15 minuti per il bj, mentre per il fuck non ho chiesto.
Comunque nel mio pt infrasettimanale (di solito frequentanto solo p il sabato o la domenica) ho riscontrato a differenza di quello che si dice di solito, che la presenza delle signorine (fra l'altro sempre quelle, e poche) è inferiore che né al fine settimana.
Che tristezza.

PS: chi sia questa milf russa magra e alta di cui parlate io proprio non lo so.
Frequentando abbastanza abitualmente FE io signore che corrispondono a questa descrizione negli ultimi anni non ne ho mai viste...

Intervista la biondina la faccia non è il top ma è carina il resto è SPAZIALEEE le tette sono super però....i prezzi sono quelli detti già qui niente loft o trappolo solo car. Tempi rapidi temo la missilata ma quelle tette ce le ho stampate negli occhi
 
Commenta

Toruk Makto '85

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2018
Messaggi
15
Reaction score
1
Località
Ferrara
Ciao a tutti! Qualcuno per caso si ricorda di una ragazza che si faceva chiamare Maria... Parecchi anni fa, 2011/12... Era una figa da panico, alta con 2 gran belle tette, sarà stata una 3 o 2 abbondante... Aveva gli occhi azzurri carnagione chiara... Sostava al distributore che c'è all'inizio della stradona che va ad argenta subito dopo la rotonda sulla destra venedo appunto dalla rotonda... Mi pare che allora fosse Shell... Io non la ho mai più rivista, qualcuno ha notizie?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
Sabato la municipale stavano pattugliando la zona di via bologna e ho visto fermarsi vicino a delle auto in sosta in alcuni posti, facendo scendere gli occupanti. Non li avevo mai visti prima fermarsi, anzi una volta ci passarono vicino mentre ero con miss mercatone. Era già successo o l'effetto prossime elezioni comincia a farsi già sentire?
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
194
Reaction score
3
Li avevo visti già all'opera 2 sabati orsono, fermavano i Punters che a loro volta si fermavano dalle signorine buonasera, sarà perché hanno il commando zona fiera, o perché tanto staccano alle 01:30
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
279
Reaction score
12
Con tutti i problemi che ha questa città zona Gad in pole position si occupano di 4 gatti che si fermano a parlare con le signorine...roba da matt
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
Sabato sera vista una novità, poco dopo (o prima) questa bionda tettuta, sempre via Bologna, stesso lato strada, poco dopo, alla successiva fermata autobus direzione MC Donald's (dove sostava la bionda "Denisa" mi pare abbiate detto si chiami) vicino distributore automatico tabacchi, vista una bella giovincella, parla praticamente solo spagnolo, e dice di essere tale...
Sì come no, spagnola di Bucarest... :sarcastic_hand:
 
Commenta

Toruk Makto '85

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2018
Messaggi
15
Reaction score
1
Località
Ferrara
Ieri sera ho fatto un giretto tra l'una e le 2... Come solito qualità scarsa e richiesta alta... A grandi linee ragazze di bellezza medio bassa qua a ferrara chiedono come le strafighe a Bologna. E la puzza di fregatura costante è talmente forte che la puoi tagliare a fettine... Già, fettine spesse un dito come quando taglio il salame... A questo si aggiungono i puffi che imperversano a luci blu spente, si sono fatti furbi... Almeno prima le avevano accese... Mi ero fermato a fare 2 chiacchiere con una certa signorina Alis che sostava alla rotonda dei vigili del fuoco quando, durante la mia titubanza ad elargire 80 euro per andare a casa di questa ragazza che alla mia domanda "stiamo assieme mezz'ora con 80?" ha risposto "no, emh, ni... ehm si dai circa", mi si affianca la seat leon dei Puffi, con una donna al lato passeggero che mi chiedo ancora se fosse una poliziotta o una prostituta (o entrambe :lol:) che avessero preso su per fare accertamenti o non so cosa... Questa mi guarda, io la guardo, non so se ridere o piangere, x fortuna non fanno nessun cenno e ripartono... Il cuore mi ha sussurrato... "SPARISCI" e ho fatto cantare forte i 150 cv del mio 4 cilibdri diesel, fedele compagno di 1000 avventure... Mi sono rifugiato da un piadinaro e probabilmente ho speso meglio i miei soldi li che con le ragazze che hon cui ho parlato...
 
Commenta
Alto