[RECE] italiana - OTR - Migliarino (PI)

Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
47
Reaction score
12
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: migliarino (PI)
ZONA:
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45/50
SERVIZI OFFERTI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: brutta
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE:
trovandomi a gironzolare in quel di migliarino in tarda serata con le idee un po' confuse sul da farsi, vedo una bella morettina che mi piace, faccio per fermarmi ma la caricano, mi faccio un altro giro in attesa che il collega finisca. ripasso e c'è, il tempo di fare inversione ed era già sparita di nuovo...visto che non ero ingrifatissimo e l'ora si faceva tarda, decido di tornare indietro quando al semaforo di migliarino lato viareggio vedo una presenza...mi fermo e vedo questa tizia sulla 45cinquina, piuttosto brutta. la intervisto, e lei spiccica un evidente accento lucchese. non so cosa mi prende, ma mi scatta l'horror night e la carico. concordiamo per un bbj a 20 euro, e lei mi propone un completo con lato b incluso per cinquanta. rimango sulla mia posizione e andiamo. guardandola meglio è veramente brutta, però simpatica. mi fa un bbj di media fattura, con discreta tecnica e medio impegno, lamentandosi della scomodità della mia macchina. dopo un po', sono un po' lungo, inzizia a mettermi fretta. mi concentro per finire, anche perchè ne avevo avuto abbastanza. durante il rientro si lamenta della serata smorta, io penso ai cazzi miei, la scendo e arrivederci.
 
Alto