Invito non accolto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Settembre 2016
Messaggi
4
Reaction score
8
Località
mare
ottime rece ragazzi! mi sono state molto utili, mi son trovato bene con lei, e ho verificato tutto nei minimi dettagli, gran donna e gran passione!
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
ottime rece ragazzi! mi sono state molto utili, mi son trovato bene con lei, e ho verificato tutto nei minimi dettagli, gran donna e gran passione!

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.
Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Sarebbe meglio una recensione caro rox... per due semplici motivi! Aiuti chi vuole andare da lei e aiuti professioniste meritevoli che purtroppo in zona latitano
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto