[RECE] CLAUDIA - OTR - ROMA - CRISTOFORO COLOMBO

Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
99
Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO:Roma (via dell'accademia,parallela alla colombo)
NOME:Claudia
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': una ventina.
SERVIZI OFFERTI: classico stradale . Bj e Rai1 covered
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bionda, sullo stile velina(anche se con una discreta seconda), con vari piercing...
ATTITUDINE: oh yeah....partecipe, forse un pò troppo chiacchierona...

fine marzo 2010
decido di godermi il mio giretto on the road, in quel della cristoforo colombo..avendo già notato in precendenza un discreto movimento.
gira e rigira e noto questa biondina scherzare con una collega. penso tra me ,,,quando mi ricapita una cosi : bona e scherzosa. mai prima impressione fu più azzeccata. Si presenta e mi dice che è bulgara, poi inizia a parlare mentre mi porto sul luogo del fatto. qui la nota dolente...un parcheggio della zona con 0 privacy. inizio a palpeggiarla e lei acconsente. anzi esordisce: ora tocca a te sbattermi. penso evvai. Qui inizia un discreto Bj coperto. finito mi chiede se preferisce farsi scopare a pecorina o alla classica. vado per il classico, anche se prenderla per quel culetto non sarebbe stato male... :diablo: . Mi metto su di lei, la monto e inizio ad afferrarla per le sue belle e cosce. Dopo poco vengo, soddisfatto. peccato per la location. post venuta inizia a farmi discorsi polemici sull' italia(discorsi che secondo me avrebbe fatto volentieri anche mentre la montavo :blum3: ) .bla bla bla... e la riaccomopagno soddisfatto.

ciao a tutti
 
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
148
Reaction score
0
Re: [RECE] Claudia - OTR - ROMA (cristoforo colombo)

vecchia conoscenza ma mai testata per sua stronzaggine da rivedere
 
Commenta
Alto