[RECE] Rebecca - OTR - Domiziana

Registrato
11 Dicembre 2014
Messaggi
24
Reaction score
3
NOME: Rebecca

Nazionalità: Rumena

ZONA: Ischitella hotel le dune

www.google.it/maps/@40.94119,14.017...4!1sXPPR93U4aBN2Qel58DTPEA!2e0!7i13312!8i6656

ETA': 29 anni

SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1

COMPENSO CONCORDATO: 50+20

DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 minuti

DESCRIZIONE FISICA: piccoletta, esile, terza di seno ma non soda, molto carinain quanto ha un fascino non comune, occhi chiari capelli rossi scuro.

ATTITUDINE: simpatica e socievole


Dopo un paio di vasche passate a schivare i puffi mi imbatto in rebecca. La carico ed andiamo in hotel, visto il caldo e i puffi non ho voglia di avere problemi.
Lei subito si mostra socievole e scherzosa. Iniziamo con abbracci e maniate varie poi incappuccia ed inizia un bj tranquillo. Quando la situazione si fa dura e dopo essersi anche lei eccitata bene, iniziamo la cavalcata che si conclude con una pecos.
Perchè mi è piaciuta?
Lei è snella, vita stretta, culo sodo e figa stretta, ahhhhhhh che bello! Aggiungo, cosa che a me piace tantissimo ha un po le labbra della f. sporgenti.
Si lascia toccare tranquillamente senza menate e se trattata bene partecipa molto senza tante falsità.
Consigliata vivamente.
E' lì da soli 2 giorni.
 
Registrato
11 Dicembre 2014
Messaggi
24
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #3
Cercasi Rebecca

Raga vista la ragazza in questione non so se alcuni di voi l'hanno testata, cmq io è da diverso tempo che non la ritrovo più alòl solito posto, qualcuno ha news?
 
Commenta
Alto