La Villa (Musile di Piave): rece

Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Recensione La Villa Wellness Privè di Musile di Piave


Sono andato questa estate con ingresso a metà pomeriggio ed uscita poco dopo mezzanotte; la rece che segue è quindi limitata ad una sola esperienza.


Sicuramente locale molto bello, in fregio ad una strada principale; posteggio interno riservato e protetto da cancellone; gestione cordiale; buona frequentazione con diverse coppie e non pochi singoli; buffet alla sera con piatto caldo.


Ci sono spogliatoi, grande bar con molto spazio per sedersi, bel giardino con prendisole e piscina (non grandissima ma di forma originale); molte docce; bagni grandi, signorili e ben tenuti.


La parte wellness, al pian terreno, è costituita da sauna, bagnoturco (entrambispaziosi), e soprattutto due grandi vasche idromassaggio, dentro cui mi pare che si svolga due terzi della vita erotica del locale.


Al piano superiore grande privè con ambienti vari; percorrendo un lato con unpavimento di vetro (piuttosto vertiginoso, almeno la prima volta) si accede ad una zona con una stanza solo coppie, con accesso a codice.


All'ultimo piano ci dovrebbe essere una piccola discoteca, ma quando sono andato io era chiusa.


Consiglio: portatevi l'accappatoio, gli asciugamani e soprattutto le vostreciabattine preferite .


Per quanto visto nell'unica esperienza, locale adatto alle coppie esibizioniste, che amano fare l'amore per conto proprio, nelle vasche idromassaggio; quasi nulli gli scambi fra le varie coppie, non viste situazioni di gruppo; mi sono trovato complessivamente bene (andarci una volta è pur sempre un'esperienza, il locale è molto bello e il panorama non manca); però, almeno come singolo, non ripeto.
 
Alto