Coppia Due Moldave

Registrato
3 Novembre 2014
Messaggi
326
Reaction score
143
Località
emilia romagna
NOME INSERZIONISTA: nessun nome
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¸¸-´¨`-spettacolare-ineguagliabile-2p9g95440611
CITTA DELL'INCONTRO: cesena
NAZIONALITA': moldava
ETA': 20 e 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ..meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI : bj rai 1 FK trio
SERVIZI USUFRUITI:tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: SPETTACOLO
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32785400xx


Incontro avvenuto oggi pomeriggio .
Recatomi al bar x un caffè decido di prendere un gratta e vinci
Gratto e ....voilà 100€
ke culo
Allora decido di investirli in pay.
Rapida ricerca e decido di contattare la tipa in questione che dice di avere anche amica.. le chiedo il compenso ..100, perfetto .
Raggiungo la location vicino al ponte muovo di cesena con facile parcheggio e salgo al piano
E lì succede quello che ogni punter o persona vorrebbe...

mi aprono la porta due , scusate il termine , fighe da paura .
Entro e mi fanno accomodare in camera
Io rimango silenzioso , basito dalla bellezza di queste due figliole che chiamerò castana ( capelli semi lisci castani , leggermente abbronzata , una seconda ma perfetta ed un culo che parla occhi verde acqua ) ed una mora ( capelli lunghi neri occhi neri , una seconda ed anche lei un culo che parla .
Mi propongono il bagno che accetto anche se docciato e si parte.
La castana bacia con + passione ma anche la mora non è male ...
poi mi dedico al daty di entrambe x un po cosa che sembrano apprezzare , mi gommano si inizia prima una e poi l'altra senza fretta a pecora , mission ed intanto loro si baciano che è un piacere.
Ad un certo punto la mora tira fuori dal cassetto un dildo e mentre chiavo l'altra sei si impala davanti a me su questo membro.
La cosa va avanti x parecchio e sono sudato fradicio visto l'orario , oggi alle 14
Poi finisco ne gommino e rimango a parlare x un po.
Ridiamo e scherziamo come vecchi amici.
Proprio TANTA ROBA da tornarci sicuro.
La castana rimane anche la prox settimana poi torna a milano mentre la mora sta ancora u pò.
PS. : x BBJ ha detto che la prima volta no poi in seguiti si.. mi toccherà fare il seguito

OTTIMA SCOPERTA !!!!
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    25,2 KB · Visite: 3.249
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
3 Novembre 2014
Messaggi
326
Reaction score
143
Località
emilia romagna
  • Creatore Discussione
  • #4
Forse la mora è questa sonia che spesso sta a cesena anche se intervistata telefonicamente tempo addietro diceva di partire da 70 e niente fk..... ma la castana é meglio x i miei canoni.... e pulitissime entrambe con buonissimo sapore ... comunque penso di ritornarci a breve .
posso integrare mia rece con altri commenti?
Grazie e spero di essere stato utile come lo siete stati voi in passato
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.934
Reaction score
319
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sonia e amica
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/bravissime_succhiatricilesbo_show-b-2214096.html
CITTA DELL'INCONTRO: cesena
NAZIONALITA': moldave
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj,daty,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 + 70
COMPENSO CONCORDATO: 50+50
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: due gran belle fighine...le foto dell'annuncio parlano da sole
ATTITUDINE: buona ci sanno fare nonostante siano giovani
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34420304xx

LA MIA RECENSIONE:

incuriosito dalla rece del collega anch'io mi sono buttato nell'incontro a tre,poi visto che stanno a cesena a 10 km da casa mia ho resistito poco alla tentazione:w00tmesalia:....come detto ricevono a cesena in zona ponte nuovo...arrivato in loco mi aprono ste 2 gran belle fighine,di cui una è la sonia che è di base a cesena più la sua amica che viene da fuori...che dire mi hanno accolto taccate e mutandine e reggiseno,e già lì ho iniziato a vacillare..poi belle abbronzate e profumate...saldato il dovuto vado in bagno a rinfrescarmi e loro vanno un attimo di là...poi tornano mi fanno stendere sul letto e loro iniziano a strusciarsi a toccarsi a darsi qualche lingua,qualche schiaffetto sulle chiappe e lì avevo già indurito e mi sarei fatto una sega solo a vederle,però mi son detto e no queste le devi anche ravanare un po:w00tmesalia:...al che salgono sul letto e lì inizia il delirio tra ste belle tettine,belle chiappette e belle fichette:w00t:...quando si fanno sti tipi di incontri con 2 girls,si va in confusione perchè non sai cosa toccare o leccare,troppa roba,però l'eccitazione è a mille,ed io sapendo il rischio mi ero prevenuto facendomi una sega qualche ora prima dell'incontro:spiteful:....comunque a letto loro si muovono bene hanno un buon repertorio...buono il pompino(coperto) di entrambe e nel trombo si muovono bene,soprattutto l'amica della sonia che mi è parsa molto focosa,infatti il finale l'ho fatto con lei a pecora e con di fianco la sonia anche lei a pecora che si scambiavano qualche lingua al che dopo un po sono esploso:w00tmesalia:...però che fatica:heat:...che dire 2 belle fighette,che hanno sigle un po limitate,però molto divertente l'incontro...poi l'amica con quegli occhioni azzurri e sguardo provocante mi ha fatto sesso di brutto,poi molto hot a letto:w00tmesalia:

attachment.php
attachment.php
 

Allegati

  • 1435582963_8606.jpg
    1435582963_8606.jpg
    42,4 KB · Visite: 4.883
  • 1435582935_6706.jpg
    1435582935_6706.jpg
    37,4 KB · Visite: 4.910
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
629
Reaction score
52
Bella lì, anche se la prima rece sembrava proprio uno spot, la seconda mi ha fatto attizzare di brutto...
Ma la location com'è?... per me è molto importante.

Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Romagna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non mi ricordo i nomi
RIFERIMENTO INTERNET: http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prova-il-nostro-bocchino-s9vv95731057
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena Ponte Risorgimento
NAZIONALITA': Moldave
ETA': 24 e 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal vivo ancora meglio!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1, trio
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 140 totali
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min door to door
DESCRIZIONE FISICA: tette da seconda ma ben fatte, culetti spettacolari!
ATTITUDINE: ottima, a tratti gfe
REPERIBILITA': immediata (era mezzanotte circa)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore condominiale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34420304xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo una notevole astinenza dalla patatina pay faccio una puntatina su bakeca per vedere se posso recuperare il tempo perduto e vedo questa coppia accattivante, faccio una ricerca con index e trovo poche rece benché positive. Decido di proseguire lo stesso e le chiamo, rispondono subito, vocina tranquilla, ottimo italiano. Raggiungo la zona di Ponte Risorgimento e parcheggio. Mi fanno perdere giusto un paio di minuti con il solito giochino del numero civico ma quando pronta mi richiama direttamente lei dicendomi che posso salire.
Ascensore, arrivo in appartamento e mi aprono in baby doll due ragazze veramente carine (secondo me molto meglio che nelle foto anche perche' si vede la faccia...) e soprattutto molto alla mano. Sembrava quasi ci conoscessimo da anni! Andiamo in camera da letto e l'unica pecca di tutta la rece è che faceva un po' caldo perché hanno solo un ventilatore.
Mi dicono di aspettare un minuto e quando tornano hanno lo stesso baby doll di prima ma stavolta sotto non hanno nulla...
Una volta sul letto, una (mi pare si chiami Sonia) mi prende in consegna il fratellino e l'altra (non mi ricordo il nome, la chiamo la milanese...) mi sbaciucchia su per il collo, si alternano un po' in questi compiti e ogni tanto inseriscono una limonata tra loro due che evidenzia ottimo feeling tra loro. Poi mentre ero sdraiato a pancia in su, Sonia mi si siede sull'uccello dandomi la schiena mentre l'altra continua a leccarmi il collo, poi mi cambiano il goldone e la milanese mi fa: "alzati" mentre si mette a pecora. Inizio a stantuffare questa a pecora e ora Sonia passa alle leccatine ma poi mi si sdraia di fianco e inizia a toccarsi la patata. A quel punto per paura di finire mi sfilo e mi giro per leccare la patata di Sonia e la milanese mi si infila sotto la pancia e me lo succhia. A questo punto le chiedo a tutt'e due di sdraiarsi pancia in giu una di fianco all'altra e ricomincio a trombarmi la milanese mentre accarezzo quel culetto fantastico di Sonia che intanto si sbaciucchia la sua amica sul collo. In realtà nei miei piani era di trombarle in batteria una di fianco all'altra ma mi hanno impedito (giustamente direi) di farlo con lo stesso goldone per motivi igienici. Comunque già trombarne una sdraiata accarezzando il culetto dell'altra è stato fantastico! Poi altri 10 min di piacevolissimo social time tutti e tre sul lettone e buonanotte.
In conclusione per me esperienza da 10 (10 e lode se mettono un condizionatore...) ma purtroppo la milanese sabato sera torna a milano dove peraltro fa un altro lavoro quindi se qualche collega punter ha la possibilità entro sabato, consiglio di cogliere l'occasione al volo.
Per la prestazione con me sono state tendenzialmente gfe e a me va benissimo cosi' ma mi hanno detto che all'occorrenza, quantomeno Sonia, ha a disposizione un repertorio di sadomaso, pissing, vibratori (nel culo del cliente...) quindi si adattano un po' a tutte le esigenze.
La milanese sabato va via, Sonia rimane in zona ma anche lei dice a tempo determinato. Probabilmente ci torno anche solo da lei.
Tanto vi dovevo e mi scuso in anticipo per eventuali errori nella rece.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
0
Esiste l'opzione di andare solo con una per 50 denari o lavorano sempre in due?
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2015
Messaggi
49
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: sonia e larissa
RIFERIMENTO INTERNET: sonia http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/top-cesena-la-migliore-3dp3148214370
larissa http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ritornata-la-piU-bella-xv72148210102 (credo, io ho telefonato a sonia)
CITTA DELL'INCONTRO: cesena
NAZIONALITA': moldave
ETA': 27 e 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si per sonia, quelle di larissa non sono amatoriali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ------------------
SERVIZI USUFRUITI: trio, bj e rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min, 15 di attività
DESCRIZIONE FISICA: sotto
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, ascensore
TELEFONO: sonia
3442030408 larissa 3808981724
LA MIA RECENSIONE:

[FONT=Lucida Console, monospace]Era un po' che le avevo puntate spinto dalle recensioni...[/FONT]
[FONT=Lucida Console, monospace]Avevo “prenotato” un appuntamento di 1 ora con sonia ma una volta lì le ho trovate entrambe libere e sono caduto in tentazione.[/FONT]
[FONT=Lucida Console, monospace]La sonia è mora, piccolina, capelli molto lunghi, tettine piccole e culo da favola; la larissa è un pochino più alta, capelli biondi tinti, occhi azzurri, tettine anche lei ed appena meno soda della compagna-collega.[/FONT]
[FONT=Lucida Console, monospace]Non sapendo dove iniziare mi invitano a sdraiarmi in mezzo al letto e lasciar fare a loro e così faccio, loro partono con una mega limonata tra di loro mentre mi ravanano palle e batocco e nel frattempo io lecco dovo posso a destra e sinistra poi la larissa si allunga verso di me a baciarmi in zona collo mentre sonia assaggia le palle, così per un po' fino al cambio di ruoli...[/FONT]
[FONT=Lucida Console, monospace]Sonia mi si siede in faccia e mentre lecco la sua bella figa Larissa purtroppo mi incappuccia per il bj, la sonia mi stacca una mano dalle sue tette per ciucciarmi le dita e già ero in difficoltà.[/FONT]
[FONT=Lucida Console, monospace]Quando sonia scende dalla mia faccia con mio sommo dispiacere mi sale sopra in una strana posizione a smorza dove mi da la schiena e io godo del panorama del suo culo e poi mi ritrovo in faccia la figa della collega e ricomincio a far mulinare la lingua.[/FONT]
[FONT=Lucida Console, monospace]Ora mi dedico alle tette di larissa con sonia che si mette a smorza normale e inizia a pompare veloce, sento che sto per venire e vorrei chiedere la pausa ma capisco che è tardi e termino così...[/FONT]




[FONT=Lucida Console, monospace]considerazioni mie personali: buona la prestazione a letto ma mi aspettavo di più visto le recensioni precedenti per quanto riguarda i servizi bbj e fk ma le ragazze mi hanno detto che la prima volta fanno così, chiedo a chi ha già recensito se è stato così anche per loro visto che nessuno ha accennato niente in questo senso.[/FONT]
[FONT=Lucida Console, monospace]Io ho avuto l'impressione che tra loro ci sia una gran intesa e che ci si possa divertire molto ma devo verificare.[/FONT]
[FONT=Lucida Console, monospace]Per quanto riguarda la pulizie non ho trovato pecche ma in quel covo credo che in materia siano tutte piuttosto attente.[/FONT]
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2014
Messaggi
326
Reaction score
143
Località
emilia romagna
Se leggevi le recensioni della coppia o delle singole il bj con tutti alla prima
A me anno concesso anche DKF ma non so dirti il motivo , ricordo che al tempo mi dissero che non lo facevano a prescindere e che volevano vedermi o altre cose...poi negli incontri in singola con entrambe sempre concesso dfk e bbj anche di recentissimo , con altri non so .
Se vuoi riprova e chiedilo prima o altrimenti passa fai te.
Essendo due fighine arrapanti in coppia basta in quanto non riesco a dettare i tempi e capitolare e finire i giochi dopo 10 minuti non va
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2015
Messaggi
106
Reaction score
35
Località
Lungo la Grand Line,a bordo della Sunny Gold
Se leggevi le recensioni della coppia o delle singole il bj con tutti alla prima
A me anno concesso anche DKF ma non so dirti il motivo , ricordo che al tempo mi dissero che non lo facevano a prescindere e che volevano vedermi o altre cose...poi negli incontri in singola con entrambe sempre concesso dfk e bbj anche di recentissimo , con altri non so .
Se vuoi riprova e chiedilo prima o altrimenti passa fai te.
Essendo due fighine arrapanti in coppia basta in quanto non riesco a dettare i tempi e capitolare e finire i giochi dopo 10 minuti non va

ciao massone,immagino che queste due siano le ragazze di cui parlammo qualche tempo fà,giusto? Sai fino a quando restano in zona? purtroppo sono in "esilio" lavorativo e non penso di rientrare prima di metà febbraio...
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
629
Reaction score
52
Ma Larissa non era di origini italiane... mi sembrava di aver capito così leggendo quà e là nell'antologia dei vari 3d degli incontri... ma comunque poco importa...
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2014
Messaggi
326
Reaction score
143
Località
emilia romagna
ciao massone,immagino che queste due siano le ragazze di cui parlammo qualche tempo fà,giusto? Sai fino a quando restano in zona? purtroppo sono in "esilio" lavorativo e non penso di rientrare prima di metà febbraio...

Mi sa che quando torni dall'esilio sono andate via...rimangono ancora 8...10 gg
 
Commenta
Alto