Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
271
Reaction score
54
Appena riesco ad organizzarmi provo a chiamare.. voglio sentire per un trio con doppietta...
vediamo quanto mi chiedono!
 
Registrato
29 Gennaio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao a tutti!
Si sa più niente delle due donzelle?
Ho visto che il link non sono più validi...
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Appena riesco ad organizzarmi provo a chiamare.. voglio sentire per un trio con doppietta...
vediamo quanto mi chiedono!

PREAVVISO DI INCONTRO

Sarebbe preferibile evitarli. Se per un qualsiasi motivo non riuscite ad andarci, fate la figura dei cioccolatini.
Senza contare che potrebbero arrivare le classiche domande del tipo "E allora ci sei andato?", che intasano il thread e non sono di nessuna utilità.

Andate, fate, e dopo scrivete.


Ciao a tutti!
Si sa più niente delle due donzelle?
Ho visto che il link non sono più validi...

Su alcuni siti a costo zero o a basso costo (Bakecaincontrii ne è l'esempio ma non è l'unico) gli annunci hanno la fastidiosa caratteristica di avere una scadenza rapida, a volte anche nell'arco della stessa giornata.

Diventa però altrettanto fastidioso il continuo bumbare il thread con i nuovi link che a volte il giorno dopo non sono neppure più validi, con conseguenti pubblicazioni di nuovi link che allungano inutilmente il thread.

Come pure non gradito è il riproporre i nuovi link solo ai fini di dare visibilità alla ragazza, seppur con l'intento di agevolare i colleghi.

A tutti quelli che hanno la pessima abitudine di chiedere se ci sono link funzionanti, faccio presente che un collega che si prende la briga di cercarlo e di postarlo perde lo stesso tempo che perdereste voi a cercarlo di vostra iniziativa, sulla scorta degli elementi che sono già presenti nello stesso thread (nome, index e via dicendo). Cerchiamo di essere intraprendenti e di non volere sempre la pappa pronta.

Siete quindi pregati di non reiterare le richieste onde evitare le successive cestinature degli "aggiornamenti di stato".

Non è dai ieri che è stato detto che i thread recensori possono essere aggiornati solo con nuove recensioni.

Dovrebbero tornare a breve 10..15gg ma i numeri ora sono diversi dal post #1...aspetta e cerca su bakeca

Non sono graditi gli "aggiornamenti di stato"

La pubblicità è a carico delle esercenti e non dobbiamo fargliela noi.
Discorso particolarmente vero per quei siti dove gli annunci scadono dopo qualche giorno.
Tanto, qualsiasi punter che si rispetti consulta quotidianamente i siti di annunci.
Nulla passa inosservato.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto