[RECE] Mimì black - OTR - Calenzano (Via Pratignone)

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano (FI)
ZONA:
Via Pratignone (lato opposto Art Mirò Hotel)
NOME:
Mimì
NAZIONALITA':
Nigeria
ETA':
22 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
bj. bbj (no CIM). rai 1
COMPENSO RICHIESTO:
50 euro
COMPENSO CONCORDATO:
40 euro
DURATA DELL'INCONTRO:
20/25 minuti (circa)
DESCRIZIONE FISICA:
giovane black, bellina e bel fisico velinesco. Gambe lunghe con minigonna nera, scarpe con taccone alto. Capelli biondi a caschetto (parrucca).
ATTITUDINE:
Piacevole e tranquilla se presa nel modo giusto

LA MIA RECENSIONE:
Dopo l’ultimo PT della passata settimana fatta con l’amico/collega Darky(Darkar), avendola vista e avendola segnata nel tacquino delle prossime news testabili, passo all’azione vera e propria. Parto da Firenze e sono in breve a Calenzano. Ore 24.10, appena entro nel paesello inizia a piovere. Boia deh...il solito mio culo :scratch_one-s_head:. Continuo la via e velocemente sono in Via Pratigonone. C’è da dire che la ragazza si è spostata e sosta in compagnia di una moretta black dalla parte opposta dell’Art Mirò Hotel, loco dove negli anni passati era location di trans. Mi fermo al volo, mi avvicino e la saluto, lei sorridente dice di ricordare di me che ero passato lo scorso sabato in compagnia di un amico. Gli dico che oggi sono solo e l’amico era rimasto a casa a giocare a rubamazzo:lazy:. Ricorda anche della mia richiesta dell’impronunciabile “BBJ”:vampire:. Cavolo, mica la voglio scannare con rasoio.
Mi dice comunque che gli va bene alla cifra di 50 euro. Chiedo la solita venia del ribasso (vedesi la crisi che impera), lei guarda la sua collega che gli fa un cenno tipo smorfia, ma lei dice ok, ma il CIM ovviamente me lo scordo. Okkai, accontentiamoci.
Come avevo detto la ragazza è nei mie canoni femmena:kiss3:. Bellina, alta 1,70, bel fisico, belle gambe lunghe, bel B-side e soprattutto black teen :w00t:. Peccato che aveva una parrucca giallastra un po fittizia stile caschetto. La ragazza in realtà è mora e il nero corvino gli dona di più, ma insomma il look da imputtanimento black otr, vuole anche queste opzioni. Ci spostiamo e dopo poche centinaia di metri ci imboschiamo in un posto abbastanza discreto (buio e indisparte, quindi ok per me). Verso il dovuto, pulizie di rito e si dovrebbe partire, ma la vedo molto in dubbio.
Come al solito pure lei dice che non fa mai BBJ. Anche lei è una delle varie black che mi ha detto questo, ma insomma, come mai tutte lo fanno con me per primo? C’ho la faccia da brav’omo? :tease:C’ho il billo d’oro? :yes3: (Ha!! quello direi proprio di no). Boh, passiamo oltre, insomma alla fine, tira e molla, parte il cosiddetto oral job al nature. Non troppo convincente all’inizio, si sente che è molto timorosa e poco convinta. La fermo e la coccolo un po, mossa arguta e furba che a volte funziona e si sciolgono, poi a me mi piace spuazzare le ragazze black se sono carine. Lei apprezza (lo sapevo:whistle3:) e dopo poco riparte più convinta dove inizio a sentire un discreto lavoro di bocca e anche senza l’uso della manina. Mentre lei lavora io allungo la mano, gli abbasso il suo tanga e passo alla conoscenza di ciò che offre la casa. Ha un bel culetto piuttosto duro e una passerina morbida anche se un po arida (non bagnata). La digitazione è acconsentita in entrambi i canali solo se si è cauti. Il lato B è strettissimo, quasi non entrava il dito.
La fermo e la spupazzo di nuovo e chiedo se posso passare alla mia passione “il rimming del lato B”. So che sembrerò palloso, ma c’è a chi garba le calze a rete, a chi la roba in latex a me mi garba il culo. Non c’è molto da dire.
La risposta non è positiva, ma insisto leggermente e riesco a farmi dire un “ni”.
Si gira in “sheep position” e dopo avere osservato quel ben di dio che potrebbe donare tante gioie alla vita, inizio a slinguazzarla. Il gioco durerà pochissimo, me lo aspettavo, dopo manco 1 minuto molla la presa e si sposta. Ok, lasciamo stare.
Inizia a diluviare e lei riceve una telefonata. Mi aveva detto prima che dovevamo fare veloci max 5/10 minuti ed erano già passati quasi 20. Bene devo concentrarmi. Riparte il BBJ, ancora più convinto, tutto senza mano, leggero ma piacevole con slinguazzo in punta sopra e sotto. Mi concentro al massimo mentre sento la pioggia che scroscia energicamente sul vetro della macchina. Un paio di minuti e sono al capolinea. Pulizie canoniche e la riposto al suo posto.
Discreta esperienza. Ragazza carina e mi è sembrata piuttosto tranquilla. Forse già un po ammaestrata nei canoni otr, ma se la cosa prende il verso giusto può promettere molto bene. Da tornarci con calma per approfondire meglio il tutto. Come al solito, saluti a tutti!!
 
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
E vai! Lo sapevo che non avresti resistito a lungo alla tentazione.
Eh... La ragazza interesserebbe parecchio anche a me ma viste le tempistiche molto strette alle quali è sottoposta penso che difficilmente potrebbe venire a casa mia. Bè... si vedrà...

Proposito... quella domandina gliel'hai fatta o te ne sei dimenticato preso dal vortice della libidine? :biggrin:


Poi non ho ben capito dove si è spostata...
Noi si vide che era qui:

https://www.google.it/maps/place/Vi...2!3m1!1s0x132a5801fbc6e389:0x20efd59e93827a1a

E invece ora mi par di capire che sia più o meno qui:

https://www.google.it/maps/@43.845077,11.159254,3a,75y,180h,90t/data=!3m7!1e1!3m5!1smlnfnMbt9GkDDq3KfRez3g!2e0!6s%2F%2Fgeo1.ggpht.com%2Fcbk%3Fpanoid%3DmlnfnMbt9GkDDq3KfRez3g%26output%3Dthumbnail%26cb_client%3Dmaps_sv.tactile.gps%26thumb%3D2%26w%3D100%26h%3D80%26yaw%3D2.0548575%26pitch%3D0!7i13312!8i6656
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
olah darky, non saprei se viene a casa
da come si comporta sembrerebbe di no, forse, mette abbastanza paletti.
Ma mi è sembrata tranquilla, se la si prende nel modo giusto. Ma ammetto, mi aspettavo un po meglio.

No, mi spiace ero in prende all'incontro
e ho dimenticato di domandare, se ricapito con lei domando subito e ti faccio sapere.
Cmq il look non è imputtanito con stivali etc etc, ma non era nemmeno messa male
nella media dello stile look black otr, almeno per i miei gusti.

Si si è spostata dove hai messo il 2° link di googlemaps, suppergiù...:bye:
 
Commenta
Alto