STUDENTESSA - PISA - ALTRO

Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Beatrice
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.hotannunci.net/studentessa-c-952461.html
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si (annuncio minimo privodi foto)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
SERVIZI USUFRUITI:BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: piccolina (1.60), magra, belle tette (3°), bel culetto piccolo, depilata
ATTITUDINE: incerta
REPERIBILITA': non facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1. piano, non ho visto ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32966793xx

LA MIA RECENSIONE:

Appena visto l'annuncio la chiamo e fisso per poco dopo: al telefono è un po' impacciata forse timida, sicuramente non una pantera che ti invoglia ad andare.
non so perché ma fisso in un secondo (se non sono strane non mi garbano :preved:)

dall'annuncio e dalla breve conversazione capisco che non è una vera e propria professionista, ma qualcosa di più casereccio. meglio.

arrivo in zona Coop (a Cisanello), lascio la macchina e mi dirigo verso il palazzo indicatomi, dal cui ingresso chiamo nuovamente: da qui vengo teleguidato fino ad arrivare in un corridoio nel quale vedo sbucare, facendo capolino da una porta, una ragazzina giovane con coda di cavallo (i capelli, s'intende ...).
appena arrivato alla porta busso e vengo catapultato all'interno dove trovo 3 ragazze molto giovani: quella con la coda di cavallo, una biondona giunonica ed un'altra biondina intenta a lavare i piatti.

l'ambiente è molto piccolo (in 4 ci stiamo appena), si tratta di uno dei soliti tuguri (alias bilocali) di cui è piena la città, spesso rifilati a studenti o a persone in pessime condizioni economiche.
vabbé.

appena entrato capisco che la ragazza contattata (Beatrice) fa parte del duo/trio di studentesse che saltuariamente mettono annunci sui soliti siti (prima erano in zona S. Martino) e che mi hanno dato buca un paio di volte: piccolo il mondo .....

le due coinquiline mi degnano appena di un saluto e poi vengo indirizzato nell'unica camera: la ragazza mi chiede cosa voglia fare, mi illustra il menu e visto che si può scegliere tra sole due portate (bj oppure bj+rai1), scelgo il menu più ampio.

appena scelto la ragazza si toglie i vestiti in un attimo (shorts e magliettina corta fino all'ombelico) per sfoggiare un bel paio di tette che, considerata la piccola statura ed il fisico mingherlino, fanno la loro porca figura.

in poco anche io sono nudo e sdraiato sul letto, su cui è stato steso un lenzuolo fresco: la stanza è molto calda, senza condizionatore e nemmeno ventilatore: per non suscitare problemi con i vicini sia la tapparella sia la finestra vengono chiusi completamente .. e la temperatura decolla ....

la bimba mi si getta addosso leccandomi un po' dappertutto: collo, petto, orecchie ..... mi solletica il fratellino con le mani e dopo con il bel seno, ottenendo il risultato voluto.

le mie mani si fanno largo sul suo corpicino: prima tra le cosce, poi tra le chiappe, apprezzano la pelle liscia e fresca, tipica delle ragazzine ...
il solito dito stiappone comincia a premere sul culetto (per vedere l'effetto che fa ...) e subito la bimba si irrigidisce scandendo bene un deciso "no, li no!"

ok. c'ho provato.

mi concentro allora sul resto e la chiamo alla pompa: non fa niente senza protezione, quindi mi monta subito il pneumatico da pioggia e si fionda a ciucciarmelo tutto fino a farlo sparire in gola. Bòno!

io me la godo e nel frattempo le pastrugno la passerina, che non si bagna nemmeno ad insistere .....

dopo qualche minuto la bimba si stanca e mi offre il trombo: come posso rifiutare?
me la faccio salire a cavallo e la incito alla monta, cosa che lei fa con abilità e destrezza: prova a farmi capitolare velocemente ... ma (oggi) ha trovato pane per i suoi denti.

sarà il caldo, sarà lei che è molto dolce e gentile, ma la maialata vera e propria non mi parte, ma anzi mi godo quel fisichino piccino piccino e proporzionato.

é piccola e leggera oltreché accondiscendente: me la giro come voglio, mi segue come fosse una bambola. prima sopra, poi di lato, poi sotto, poi le spalanco le gambe e lei sembre con la stessa espressione tra il sofferente e il godurioso.

le ho chiesto più volte se le facessi male (le smorfie potevano essere quelle) ma lei mi ha sempre risposto di no, così come le ho chiesto se stesse per venire, e lei mi ha detto che viene difficilmente (povera lei ...).

non sapendo come interpretare la cosa, alla fine ho fatto finta di nulla e l'ho messa a pecora per l'assalto finale. sbattuta bene e a lungo ha dato cenni di cedimento, iniziando a smanettarsi con foga ma il mio ruggito conclusivo è arrivato prima che anche lei esplodesse nel suo piacere.

quindi passaggio in bagno con birillo all'aria mentre la ragazzona sua amica giocava con telefonino e breve social time, in cui abbiamo concordato eventuali incontri futuri.

prima di uscire le ho lasciato il pattuito sul comodino (non me l'ha mai chiesto) e me ne sono uscito, salutando la biondona e la bimba appena scopata, ancora nuda come mamma l'ha fatta.

o pigliatevi anche questa! :preved:

bona bimbi

Reaction score
64
...solo alcune curiosità: le bimbotte sono nostrali o importate( per ovvi problemi di sgamatura), puoi descrevere anche le altre due un po meglio? Grazie

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
allora: loro dicono di essere siciliane, e ci può stare. comunque meridionali.

la biondona sarà alta 1.75 (mi pare) bella grossa, capelli a caschetto, veramente giunonica. era completamente vestita, con jeans e corpetto leopardato di dubbio gusto. mi ricordo poco di più: occhi chiari e un aspetto assai sfavato.
l'altra era di spalle: vestita con abiti molto larghi e flosci non ne ho potuto valutare le forme. capelli biondo/castano, visetto vispo, seno medio piccolo (si è girata un attimo per salutarmi e tutti i ricordi si riferiscono alla memoria fotografica di un paio di secondi).

poi sono andato in camera e quando sono uscito la biondona era seduta al tavolo col telefonino in mano e l'altra se ne era andata.

non essendomi intrattenuto in conversazione (non m'interessava) non ho notato altro.

bona ugo

Commenta
Alto