[RECE] Mariana - OTR serale - Napoli (via Gianturco)

H

herobrine

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Mariana
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Via Gianturco https://goo.gl/maps/vtJqE
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': CREDO 25
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: Statura media, 4a di seno, capelli mossi castani, formosa
ATTITUDINE: Simpatica e disponibile


Ed eccomi qui, fresco di registrazione, a scrivere la mia prima recensione!
Sabato sera dopo un'intensa settimana di lavoro decido di fare un giretto a Napoli per cercare una ragazza che mi facesse rilassare e distrarmi un pò dallo stress. Comincio il puttan tour e come di consueto giro una buona oretta scandagliando ogni singolo vicolo a me conosciuto per avere un quadro più completo dell'offerta partenopea.
Le solite veline, le solite milfone, le solite black, niente che mi inducesse a inchiodare la macchina. Giro giro giro e mi ritrovo alla rotonda di via Gianturco. Noto un gruppo di belle ragazze, una biondo platino veramente carina ma non mi fido di quelle troppo belle, una moretta dal fisico splendido ma con viso troppo rom, e seduta su una sedia noto una bella ragazza formosa con delle belle coscione e poppe da competizione.
Faccio un altro paio di giri per studiarla meglio e mi decido. Mi fermo e le chiedo di salire. Lei sorridente sale, dice di chiamarsi Mariana e di essere originaria della Bulgaria. E' abbastanza carina, io personalmente preferisco questa tipologia di ragazza, le veline dal fisico asciutto le trovo sempre freddine. Parla un ottimo italiano e durante il tragitto fino al punto d'imbosco insiste col dire che mi ha già incontrato. Mah io non me la ricordo.
Comunque arrivati al parcheggio mi accorgo di non aver concordato il prezzo, non so come ho fatto a dimenticarmi, dopo anni di esperienza, che vergogna. Vabbè ovviamente mi dice con gli occhi dolci che prende 30 e io con occhi altrettanto dolci le dico ti do 20.
Lei acconsente e non fa una piega, ovviamente prende 20 ma ci ha provato.
Ora veniamo al dunque:
Mi incappuccia e subito prende una salviettina. le chiedo a cosa le serve, ero ben docciato e profumato. Lei mi dice che le serve per togliere un pò di lubrificante dal preservativo perchè le fa schifo il sapore. eheheh che strana ragazza penso.
Pulisce per benino e si fionda con un bj ben fatto, molto deep almeno all'inizio a mezza erezione. Nel frattempo infilo la mano nel reggiseno ed estraggo le tettone che penzolano e ne apprezzo la morbidezza. Gran bei capezzoloni, palpo palpo e il mio pisello diventa di marmo e quasi arrivo!
La fermo e le dico che sono pronto. Mi chiede gentilmente che posizione mi piace fare così decido di metterla a pecora per continuare ad apprezzare quelle belle tettone palpandole da dietro mentre glielo infilo.
Inizio a pomparla forte producendo il classico suono del mio inguine contro le sue chiappone che ondeggiano ad ogni colpo mentre le palpo le tette stringendole delicatamente i capezzoloni e dopo pochi minuti esplodo. Si gira ridendo tutta scompigliata e mi dice che sono un maiale. Io le dico dimmi qualcosa che non so.
Ci ricomponiamo, solite salviettine, amuchina e si riparte. Un pò di simpatico social time durante il tragitto e la lascio dove l'ho presa. Grazie e alla prossima!
E' stato bello, mi sono divertito. Se la ribecco gliele dò altre 4 botte. A me piacciono leggermente più magre ma questa aveva qualcosa che mi ha colpito particolarmente e alla fine sono contento di averla scelta! Se dovessi dare un voto direi 7 e mezzo.
Spero di non aver fatto errori o infranto qualche regola. Alla prossima!

herobrine
 
Alto