[RECE] Valentina Romeo trans - Roma - Piccoletrasgressioni

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valentina Romeo
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=40559
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': italiana
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi att pass bj fkDIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100 senza concordare
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta slanciata che dalle foto non sembra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: gfe porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33895155xx

LA MIA RECENSIONE: Era diventata un ossessione da quando qualcuno ne aveva chiesto notizie sul forum,senza ottenere validi risultati. I suoi selfie mi dicevano qualcosa...Contattata ieri sera verso le 22 si mostra subito disponibile e gentile. Io prima pronto per partire, poi cominciano le insicurezze di prendere una sola da 100. Stamattina ancora ossessionato decido di incontrarla. Appuntamento alle 13 location arciconosciuta di Valle Aurelia. Attendo 5 minuti prima di salire per la sua messa a punto. Alla porta si presenta alta mora slanciata viso cone in foto, ma di persona acquista moltissimo in meglio. Veramente giovane, pulitissima educata e gentile. Presentazione in slip e reggiseno. Bella visione. All'atto pratico 2 votazione molto diverse per i due lati del corpo. 3 per la figura davanti e 9 per quella dietro. Non ha seno (si opera la prossima settimana) e dotazione s (la mia preferita), ma sicuramente sgradita ai piu' del settore.
In compenso ha un culo raccolto, armonioso non ritoccato e non brazil che sembra una pesca. Buco stretto ma elastico.
In sintesi la storia...Miei lavaggi di ordinanza e poi versamento dell'obolo. Pomiciata lunga in piedi e poi sul letto. Baci sulla bocca e sul corpo. Slinguazzamenti in ogni dove come con una fidanzata. Non mi dira' mai cosa voglio fare. Il suo pirillo e s e poco reattivo, devo sudare 7 camicie per risvegliarlo, poi quando lo vedo in tiro faccio la mia prima esperienza da passivo ad eta' avanzata. Mi piace, ma nel contempo il mio fratellino va a corrente alternate come sempre del resto. Quando ritorna in se stesso chiedo di essre attivo. Lei accontente. Un culetto strepitoso con un buco ancor piu' strepitoso. Gli lavo per bene il tutto con la lingua e poi la infilo. Arriva la paura di godere subito che finisco con l'ammosciarmi. Le confesso di essere stanco e lei mi fa concludere cosi: si mette un vibratore dietro e io la guardo mentre se lo allarga e mi masturba. Sono venuto vedendo nero dal godimento. In sintesi...il mio tipo solo mancante di seno che a presto compensera'. Non adatta a chi ama le brazil soldatesse iperdotate e volgari nei modi. E' un soggetto con tanta grazia che potrebbe progredire a breve. Educatissima.

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Errorino nel titolo....Valentina Romeo trans ROMA

corretto sarebbe:
Valentina Romeo trans - ROMA - PiccoleTrasgressioni

attachment.php
attachment.php

Allegati

• 40559-20150120185057-204079.jpg
    40559-20150120185057-204079.jpg
    57,6 KB · Visite: 8.159
  • 40559-20150120185106-851897.jpg
    40559-20150120185106-851897.jpg
    59,1 KB · Visite: 8.169
Commenta
Reaction score
105
Bastava controllare sul noto social network fb x vedere come e'...sembrava piccolina e invece..:)

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Oh Romeo, Romeo, perchè sei tu Romeo?

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-valentina-trans-italiana-mukt105970801
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 20?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Yes
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti, ripeto tutti, i tipi di tip e tap
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50’
DESCRIZIONE FISICA: Figura proporzionata, 100% femminile, 1.65-1.70 scesa di tacchi (cosa che non fa)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: GFE professionalizzata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33895155xx

LA MIA RECENSIONE:

Era in wishlist –congelata- da un po’ di tempo. Un po’ come me.
Ma io sono tornato in calore…
Dunque ho scongelato la wishlist non appena ho visto l’annuncio.

Sincero?
Non ne avessi letto prodigi, qui sulla bibbia virtuale del puttanesimo, non ci sarei andato.
Troppo giovane per me. Avrei scommesso su uno svuotino distaccato e asettico, senza baci, senza coccole e con i minuti contati.

Niente di più sbagliato. S’era capito dalle rece. Ma siamo andati oltre le aspettative.
E poi… Io so’ jul. Io so’ io… Ancora dico la mia.
Eccheccazzzzz….
Beh, almeno, archeologicamente parlando…
(E crediamoci che fa bene…)

Ai fatti?
Differenze di età azzerate da una conversazione più che decente e da un –apparentemente– sincero complimento sulla mia figura… ben conservata. Lo svuotino è stato professionale –si– ma molto ben condotto e pieno di attenzioni, non certo uno svuotino, ma una seduta ricreativa molto safada e credibile: al punto che se non avessi cercato sin troppo insistentemente la sua bocca dopo averne abbondantemente assaggiato i primi caldi baci, probabilmente avrei potuto illudermi di piacerle molto di più. Asettico, manco pe’ niente, visto che è stata lei, a un certo punto, a ricordarmi che il gommino era propizio. Coccole il giusto. Minuti davvero non contati.

La location?
Beh, un vero classico del meretricio Romano. Una icona dei postriboli. A Valle Aurelia… Ci persi la verginità con la Signorina Bianca Nashimiento qualche anno fa. E poi, e poi… Quante capriole su quella branda in cima alle scale. Ne ho perso il conto. Ma va detto che non ci ho mai preso sole davvero gravi ed è un posto pieno di bei ricordi.

Lei?
Insospettabile. Sembra una gender girl. Molto graziosa, proprio come nelle foto. Aveva però l’aria un po’ provata. Un filo di stanchezza intorno ai suoi begli occhi e, a voler essere dei rompicoglioni a tutti i costi, un filo di appannamento gastronomico alla vita… Tutte cose che un po’ di riposo e un paio di settimane di dieta non possano assolutamente eliminare.
Ma, si sa, qua tocca essere precisi come farmacisti…
Perché i servizi si pagano.
E gli inculatori di microbi sono in agguato.
Il culo… Il culo merita un 10. Tondo e sodo. Dono della natura. Da solo, vale la visita.
Pelle liscia e morbida come seta. Non un pelo. Non una asperità.
Le tette? Ehm… Nuove, direi. Forse ancora in rodaggio. Quindi non morbidissime. Ma molto ben fatte e, virtualmente, prive di segni di chirurgia.
Il Pietropaolo è una small, ma tende alla medium e, inoltre, funziona quanto basta. Ergonomicissimo. Come il Salvelox. Non fa male quando si leva…
Ma non fa male manco quando lo mette!

I modi?
Tranquillissima. Educata. Simpatica senza essere invadente. Modi che ho molto apprezzato.

Porcaggine?
Yes we can.
FK e BBJ to start. AR to enjoy her. Ball licking to get into the hot. VAT69 come piovesse. Meglio goderne da passiva che da attiva (ho avuto occasione di provare entrambe le belle esperienze) e, forse, meglio approfittarne all’inizio che non alla fine… Che non dura in eterno (ma vedi nota stanchezza). O magari, essere attiva non le piace. Oh beh… Di che lagnarsi? E’ anche venuta.
Che je voi di?
Grazie?
Beh si. Grazie.

All’aumentare della temperatura, poi, la nostra eroina sa aumentare le precauzioni… Ci si può rimanere un po’ male. Ma è giusto così. Ed anche questa è una nota a favore. Perché la giovinetta ha la testa al suo posto… Cioè, sul collo. Anche quello –d’oca– del cliente. Per dire…

Sono stato bene?
Si da Dio.
Vale è stata bravissima a non guardare l’orologio quando Big Ben stava ormai per suonare e io di venire non avevo alcun genio. Si è adoperata senza risparmio e mi ha concesso tutto il lecito e un filo di più… Prendendo anche l’iniziativa quando serviva. E nemmeno serviva. Ma s’è apprezzato.

Eager to please.
Dicono gli inglesi.

La mia speranza è che il tempo e il mestiere non la guastino.
Non sarebbe la prima volta e mi dispiacerebbe. Più per lei che per noi.
Un fiorellino.

_______________jul

Commenta
Reaction score
292
ciao venerando Julio:king:
vorrei essere un Romeo per la valente Valentina ma il BBJ è per me un must e in altre rece sembrerebbe che la "bedda" Valentina baci solo BJ...a te confermare che così non è...
if you please!:thank_you2:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
ciao venerando Julio:king:
vorrei essere un Romeo per la valente Valentina ma il BBJ è per me un must e in altre rece sembrerebbe che la "bedda" Valentina baci solo BJ...a te confermare che così non è...
if you please!:thank_you2:

Posso solo confermare quel che ho scritto. Ogni incontro, mi insegnate, fa storia a se.

_____jul

Commenta
Reaction score
205
Romeo Romeo la più bella txgatta del Colosseo?
forse no ,ma è intrigante davvero
ammazza grande Julio che ri-monta ! :yess:

Commenta
Reaction score
292
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/valentina-romeo_40559
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, anal, fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 m
DESCRIZIONE FISICA: 1.70
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': difficoltosa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

LA MIA RECENSIONE:
dopo avere seguito la ragazza, anche sui social, confortato dal maestro julio, ho finalmente deciso di incontrare la bella valentina, siciliana trapiantata il liguria raggiunta solo dopo innumerevoli tentativi.

ospita in zona valle aurelia, condominio già visitato per incontrare altra valentica (rebecca la brasileira), quindi ben conscio della possibilità di parcheggio, il palazzo grande e buona privacy.

lei riceve in appartamento primo piano ma con rampa scale importante, almeno una quindicina di scalini. casina un po sottosopra dove lei è attualmente ospite di amica - non presente- di contro ho visto un paio di animaletti -gatto + cane- poco invadenti che soggiornano all'entrata, dotata di piccolo foyer con bagno adiacente. al primo piano l'alcova con letto grande e specchio piccolo -mi pare- dove ci accomodiamo sul letto dopo le presentazioni di rito e mio piccolo lavaggio/ripasso ai miei preziosi genitali.

prima, durante e dopo valentina -romeo- con i suoi occhioni da gattina sexy, si è sempre mostrata in una una veste di apprezzabile disponibilità ed educazione, partecipando attivamente -nei limiti della italianità- baciando anche con lingua, seppure accennata e masturbandosi con partecipazione durante la mia di lei anal penetration...

positivo: disponibilità, cordialità, pulizia
negativo: leggera ricrescita

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1
[RECE] Valentina Romeo trans - Roma - Puntotrans

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/valentina-romeo/index.htm
NAZIONALITA': italiana
ETA': di sicuro non 19 come nell'annuncio, ma non molti di più.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: identica
SERVIZI OFFERTI : Tutti. Ha detto di non avere nessuna preclusione per quelle che sono le sigle classiche.
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza giovane, magra ma femminile, non ci sono segni di maschio in nessun cm del corpo. Rispetto alle rece lette precedentemente a questa, il seno è rifatto e notevole. direi una bella terza.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non sono molto interessato ma intravisto appena a riposo, molto piccolo.
ATTITUDINE: si adegua alle tue esigenze, safada quando ti ecciti, gfe quando riprendi fiato.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

LA MIA RECENSIONE: Dopo tanto tempo passato a leggere ma impossibilitato a concludere, un mesetto fa decido che costi quel che costi, in quella settimana mi sarei concesso uno svago.
Amo le trans femminili e l'occhio mi cade sulla ragazza in questione.
Rapida lettura sulle sue qualità e senza pensarci troppo (altrimenti sfuma sempre tutto) chiamo.
Mi risponde la voce di una ragazza.
Gentile e simpatica.
Mi dà disponibilità da lì a mezz'ora e la raggiungo nei pressi di Piazza Bologna nell'immediato dopo cena.

Accolto simpaticamente con un bacetto sulla guancia, mi lascia entrare e mi lascia guardare.
Tacchi 100 e altezza che schizza oltre il metro ottanta.
Senza tacchi è ridimensionata notevolmente l'immagine.
Fisico magro, più magro rispetto alle foto...e un cambiamento piuttosto recente, un seno terza abbondante che spicca su quel corpo da teen. forse spicca troppo.

Viso carinissimo e senza un filo di trucco.
Truccata credo sia molto più bella, visto che acqua e sapone era già un bel vedere.
Culetto forse un po' piccolo, più da trav...non credo siliconato ma naturalissimo.
Stacco di coscia notevole, forse il suo pezzo forte dal punto di vista estetico.

Pago il pattuito appena entrato in camera, stanza senza infamia e senza lode, un po' disordinata...ma come quella di una ragazzina giovane.
Lei si avvicina immediatamente e con fare da gatta si struscia e mi bacia, non in bocca.
Ho letto del fk con quasi tutti, con me solo un po'...poi si ritraeva.
Forse non ero di suo gradimento o non ero un cliente abituale e che quindi conosceva meglio.
Mi fa sdraiare sul letto e io seguo le sue indicazioni, mi abbassa le mutante e mi gomma.
Qui c'è forse il problema d'inesperienza da parte mia.
Aveva detto che non aveva nessun tipo di problemi con nessuna sigla e avevo dato per scontato il bbj, ma non avendolo espressamente chiesto...mi ha gommato e se l'è infilato tutto in bocca guardandomi come una porca maliziosa.
La ragazzina dolce è durata poco.
Nell'atto, forse a causa del gommino, non ho sentito proprio una maestra con laurea ad Oxford, a me è sembrato normalissimo, solo corredato da mugolii e da facce trucide da maiala che su una ragazzina di poco più di vent'anni, dopo meno di dieci minuti (forse 5) sono stato costretto ad interrompere la fellatio e tirarmi su in piedi per evitare di capitolare a metà dell'opera.
lei capisce il momento e si avvicina ancora ritornando a fare le fusa, strusciamenti mugolii e bacetti...che sfiorano la bocca ma non la centrano mai.
Torno calmo e le chiedo di mettersi a pecora, morivo dalla voglia di leccarle il buchino, lei non fa una piega e acconsente gentilmente.
Lo lecco con tutta la voglia che ho in corpo ma non so se il gradimento fosse reale o solo artificiale...ma poco importa, ero eccitatissimo e sinceramente me ne frego se una trans goda veramente o no, vado per godere io.
Decido di entrare in quel buchino strettissimo, a me sembrava davvero stretto...ma io non sono minimamente dotato di attrezzi di venti cm.
Sinceramente questa è la parte che davvero mi ha fatto impazzire, perché è stata una monta davvero fantastica...per me eh, non so lei.
Uno spettacolo visivo e sensoriale.
Dopo una decina di minuti (abbiamo lubrificato un paio di volte) vengo nel gommino dentro il suo culetto.

Non sono un funambolo delle sigle e prestazioni, mi piace così, egoistico e non troppo lungo.
Mezz'ora e tutti a casa.
Lei è stata perfetta in questo, permette di eccitarti subito, senza nessun momento di scazzo o tensione...momenti che mi ucciderebbero l'erezione.

mi rivesto saluto e me ne vado.

se dovessi dire, è molto brava a gestire il momento...forse è professionale, con me sicuramente, non so se con altri è una che se la gode e partecipi attivamente.
ma come ho detto, m'interessa poco.

sono felice di essere tornato a scrivere e spero non passi tutto questo tempo la prossima volta.

ciao a tutti

Commenta
Alto