CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://lucca.bakeca.it/dettaglio/ma...oi-sensi3455065648-bpja109968053?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: lucca
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:sara
NAZIONALITA':italiana
ETA': sulla cinquantina
SERVIZI OFFERTIbody massage hj COMPENSO RICHIESTO:60 mezzora 80 45minuti 100 un ora
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:45/50 minuti
ATTITUDINE:ottima,molto gentile
REPERIBILITA':ha risposto quasi subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nussuna,piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34550656xx
LA MIA RECENSIONE: incontrata sabato pomeriggio,risponde alla prima chiamata e mi ha detto di essere libera alle 17,45.perfetto le dico,e mi faccio spiegare dove riceve di preciso.il posto e' a guamo,di fianco alle poste,z.i.arrivo e la chiamo per dirle che sono arrivato,mi apre subito sara,sulla cinquantina molto ben portati,minigonna e camicetta,capelli medio lunghi castano chiari,gran bel fisico per l'eta'.ci accordiamo sul prezzo e mi fa accomodare nella saletta per massaggio dicendomi di prepararmi sul fouton a pancia sotto che lei saqrebbe arrivata subito.non mi ha proposto il bagno ne prima,ero bello fresco di doccia,ne dopo,mi ha pulito lei con salviette umidificate e con un asciugamano.il massaggio e' piacevole,lento e delicato,lei rimane in perizoma e quando mi fa girare riesco a vederla per bene,gran fisico,bel culo,zero cellulite,peccato per il seno un po cadente ma con dei bei capezzoli reattivi.anche il massaggio sul davanti e'piacevole,si lascia toccare senza problemi,il tempo vola e io esplodo sulle sue tette.dopo le pulizie post massaggio lei esce e io mi rivesto con calma.mi attende all'ingresso dove pago e lei mi fa una pseudo ricevuta su quei blocchetti da cartoleria dove c'e' scritto buono di consegna,praticamente non servono a una mazza.esco rilassato e contento ma non con quell'entusiasmo che mi spingera' ad un futuro incontro..