[RECE] Centro massaggi Dentro ai tuoi sensi - Lucca - Bakeca

Reaction score
75
Ultima modifica di un moderatore:
ci ho parlato al telefono giorni fa e mi ha detto che è a Guamo, zona della posta. Ho proprio chiesto se hanno a che fare o hanno avuto a che fare con Voilà e mi ha garantito di no... se è vero... non so. Spero andare a verificare appena ho finanze disponibili.

Grande....sono fuori per le vacanze...se ci vai recensisci....ciao

Scusate se aggiungo solo un messaggio insignificante ma pare che il post sia destinato a rimanere un sondaggio telefonico stile call center :-)

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bakeca.it/dettaglio/ma...oi-sensi3455065648-bpja109968053?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: lucca
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:sara
NAZIONALITA':italiana
ETA': sulla cinquantina
SERVIZI OFFERTIbody massage hj COMPENSO RICHIESTO:60 mezzora 80 45minuti 100 un ora
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:45/50 minuti
ATTITUDINE:ottima,molto gentile
REPERIBILITA':ha risposto quasi subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nussuna,piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34550656xx

LA MIA RECENSIONE: incontrata sabato pomeriggio,risponde alla prima chiamata e mi ha detto di essere libera alle 17,45.perfetto le dico,e mi faccio spiegare dove riceve di preciso.il posto e' a guamo,di fianco alle poste,z.i.arrivo e la chiamo per dirle che sono arrivato,mi apre subito sara,sulla cinquantina molto ben portati,minigonna e camicetta,capelli medio lunghi castano chiari,gran bel fisico per l'eta'.ci accordiamo sul prezzo e mi fa accomodare nella saletta per massaggio dicendomi di prepararmi sul fouton a pancia sotto che lei saqrebbe arrivata subito.non mi ha proposto il bagno ne prima,ero bello fresco di doccia,ne dopo,mi ha pulito lei con salviette umidificate e con un asciugamano.il massaggio e' piacevole,lento e delicato,lei rimane in perizoma e quando mi fa girare riesco a vederla per bene,gran fisico,bel culo,zero cellulite,peccato per il seno un po cadente ma con dei bei capezzoli reattivi.anche il massaggio sul davanti e'piacevole,si lascia toccare senza problemi,il tempo vola e io esplodo sulle sue tette.dopo le pulizie post massaggio lei esce e io mi rivesto con calma.mi attende all'ingresso dove pago e lei mi fa una pseudo ricevuta su quei blocchetti da cartoleria dove c'e' scritto buono di consegna,praticamente non servono a una mazza.esco rilassato e contento ma non con quell'entusiasmo che mi spingera' ad un futuro incontro..

Ultima modifica di un moderatore:
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bakeca.it/dettaglio/mas...3?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: lucca
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:sara
NAZIONALITA':italiana
ETA': 45/50
SERVIZI OFFERTIbody massage hj COMPENSO RICHIESTO:60 mezz'ora 80 45minuti 100 un' ora
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:45/50 minuti
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA' risposto subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: niente doccia
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34550656xx

Recensione:

Sono stato dalla tipa una settimana fa, visto che tutti telefonavano ma il mistero incombeva :)
Posso quasi far copia incolla con la rece precedente, aggiungendo che la signora è fisicamente tonica ma il viso può non piacere e dimostra tutta la reale età, comunque è passabile! Non c'è doccia ne bidè quindi anche la signora avrà problemi a lavarsi tra un massaggio e l altro :(
Ho avuto l impressione che non ami molto giocare col Pistoletto, ci si striscia molto ma lo mantrugia poco, almeno nel mio caso.
PS per precisare non è lei che gestisce gli appuntamenti ma una collega,non so da dove,li è un piccolo fondo con un bagnetto di servizio!
Tiene le mutandine, ma ravanando un poco ho trovato olio, quindi probabilmente con qualcuno se le toglie :-D non son rimasto particolarmente colpito dai 45 minuti usufruiti e un po deluso per gli 80 euro ma è solo una sensazione personale !

Indietro
Alto