[RECE] Anna - OTR notturna - Palermo (PA)

Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
115
Reaction score
11
Località
Giro L'italia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ANNA
CITTA DELL'INCONTRO: PALERMO
ZONA:STAZIONE
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:SNELLA
ATTITUDINE: PASSIVA

LA MIA RECENSIONE:

a quanto pare non riesco a farmi una fottuta decenta ultimamente.
Dopo cena scazzato decido di andare a puttane,non è una novità ma è bene iniziare cosi il discorso,dopo digestivo devo buttare tutto quello che tengo dentro le palle facente peso,mi dirigo alla solita stradone marittima ma non c'è nessuno,forse il coprifuoco è calato nella città già abbastanza scarsa di suo.Zona stazione mi imbatto in Anna e la carico subito,1 60,snella,capelli neri,denti che necessitavano di apparecchio da bambina ma non fa niente .Tragitto breve e stradina di merda,con africani che sbucano da vicoletti come sorci affamati,si decide di cambiare aria.Possto più tranquillo,ci si sbottona e il blow è davvero scadente,nessun affondo,niente toccata al naturale e non si possono affondare le dita in figa.Mi concentro sulla parte maggioritaria e punto tutto su rai1 deciso a sfondare come un carro armato per punizione,sedili abbassati e si inizia a trivellare senza sosta per 20 minuti ,rai1 è abbastanza largo causa "mamma" e non si sente molto ma concentrandosi e spingendo a fondo riesco a percepire l'utero e inizio ad eccitarmi ,provo a baciare il collo per farla sciogliere e sentire i suoi gemiti da troia ma mi scansa forse per paura di eccitarsi e godere sul serio,intanto con la destra le accarezzo le gambe bene depilate e con solito urlo "sborrooo" butto via parte di me dentro di lei.
Voto sommario 6 ma anche perchè ultimamente ho preso due pacchi di fila quindi oggi sono stato fortunato ,ma non sono i miei standard.
Tragitto quasi in silenzio con io che le accarezzo le gambe e lei consenziente guarda il cellulare,io intanto mi accarezzo anche il cazzo perchè quando mi succede cosi rimango insoddisfatto parzialmente.
Non mi lascia cellulare e non riceve in casa,sta in un paese fuori città

Conclusione:buona se sono le 2 o 3 di notte e non c'è di meglio altrimenti meglio fare un giro in più e cercare sempre il massimo.
Ciao amici

 
Alto