Escort Deea - Rimini - Bakecaincontri

Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
219
Reaction score
178
Località
Rimini
Nina - Riccione - Bakecaincontrii

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NINA
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nina-sono-qui-per-6ua746007810
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione - via galli
NAZIONALITA': 100% Rumena
ETA': 23 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ?? dice di offrire una cosa con calma e tranquilla
SERVIZI USUFRUITI: una cosa calma e tranquilla (non scherzo, non ho capito che cosa concedeva, cmq BJ+RAI1)
COMPENSO RICHIESTO: 80 per una cosa veloce o 100 per una cosa a suo dire tranquilla e con calma
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti door to door (spiego meglio in rece)
DESCRIZIONE FISICA: Cicciotella,dal vivo viso molto meno giovane che dalle foto, seconda scarsa di seno
ATTITUDINE: peggio che pulirsi il didietro con le foglie di ortica
REPERIBILITA': per mia sfortuna subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: peccato non ce ne sono
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34898244xx

LA MIA RECENSIONE:

Scusate l'infinita recensione, ma è stato un missile che neanche il più anziano del forum abbia mai incontrato, spero che abbiate il tempo di sprecare 5 minuti di lettura (io per scrivervi tutto ci ho messo 20 minuti) per capire il soggetto che andate a incontrare ... nel caso spargete la voce di quanto ho scritto, non tenetevelo solo per voi :lol:



Ok, va bene tutto ma così è troppo ....... va bene prendere un missile ma questo l'ho proprio sentito bene, porcavacca che missile ...... certo in questa mia ancora breve esperienza punteristica ne ho incontrati di diverse, ma questa forse è quella che mi ha dato l'ìinculata più grossa di tutte ... :treaten:

Iniziamo ..... ho chiamato questa nina, che a detta di marco19, era un po "strana" però sembrava essere una ragazza tranquilla ..... si vede che con il tempo ha peggiorato sia attitudine che aspetto fisico.

concordo pienamente con ingraman quando dice che non sa quello che fà , è vero e l'ho potuto constatare di persona.

Le foto sono molto, ma molto meglio di quello che si trova davanti, dalle foto si vede che ha un fisico in carne, ma dal vero perde molto rispetto alle foto ..... viso tondeggiante tendente alla palla da bowling, e corpo con tanta ciccia penzolante (da tutte le parti della pancia :bad:) ... non è sodo per niente, a parte forse il culo, che ripetto a tutto il resto del corpo forse è la parte migliore da vedere.
il viso dal vivo perde molto, è molto meno giovane che dalle foto ....

le telefono e per mia sfortuna risponde subito, mi da l'indirizzo e continua a dimi che mi fa stare bene, che facciamo una cosa tranquilla ... ok mi ha intortato per bene :pardon: e quando ho chiesto da quanto partiva non mi ha voluto dire il prezzo dicendomi : "vedrai ti faro stare bene, facciamo una cosa con calma, tanti bacini con tranquillità" e io come un patacca nonostante l'evidenza di missile ci sono cascato ....... molto dovuto anche dalla sua voce al telefono che sembra gentile.

Arrivo, mi apre e trovo questa ragazza, ok è lei ma è molto più brutta (per i miei canoni) rispetto alle foto che pubblica ...... certo che se una posta le foto tutta in tiro con trucco e quant'altro, quando la incontri, senza trucco non dovrebbe cambiare più di tanto l'aspetto .... ma non è così in questo caso. come sopra riportato ha un fisico per niente sodo, forse il culo, ma tra tutto no nè per niente soda, diciamo burrosa.

Andiamo in camera e mi dice cosa voglio fare e io gli dico quanto voleva e cosa offriva visto che al telefono non mi ha voluto dire niente, e lei mi dice che parte da 80 per fare una cosa veloce, oppure ...... 100 per una cosa tranquilla. ( quando parla di 80 euro lo dice in modo un po "schifato", mentre per farti spendere 100 cambia tono di voce facendo la "gattina", dicendo frasi del tipo: "vedrai ti farò stare bene, tanti baci, facciamo con calma, non ti pentirai, ecc......."

e io sapendo che marco19 aveva speso 50, gli dico che volevo spendere 50, visto che lei mi vedeva titubante ...... appena gli ho detto 50 mi ha detto con il sorriso ..... che con 50 non si può fare niente, facendomi intuire che qualcosa dovevo fare visto che lei mi ha aspettato, anche se la sua giornata l'aveva conclusa nel pomeriggio, in termini di soldi (erano le 10.30)

ormai ero lì, e gli ho dato i 100 euro.

vado in bagno a lavarmi,visto che professa ungherese, gli chiedo il significato di una parola ungherese per testare l'effettiva nazionalità che si dichiara, e lei invece mi dice che sono troppo curioso, svelandomi poi che ha 23 anni ed è Rumena .......

Baci? concesso solo 1 e a stampo, quindi per i fanatici del FK, dirigetevi altrove

AHH ... non vuoe essere baciata sul corpo perchè a deta sua le provoda il sollettico, quindi niente baci su viso, collo , tette, corpo .... diciamo che è OFF-LIMITS tutto

visto così le chiedo di iniziare il trombo e lei mi chiede subito quanto tempo di solito ci metto per venire :shok::shok: ... che te ne frega?

Per farmi il pompino continuava fisso a farmi domande e a parlare, lavorando molto di mano e poco di bocca ... e che cazzo nonsono mica un prete con cui ti devi confessare, e per il di più parlava di niente ..... e che la nazionalità, e che quanti annin hai, e che io di quà, e che io di là ..... ma porca puttana, succhia e stai zitta! :treaten:

Mi stufo e gli chiedo di venirmi sopra, a smorsa si muove abbastanza bene, però dura 1 minuto esatto, ( mi fa una ventina di pompate) e poi mi chiede di cambiare, alcè io gli chiedo di continuare per un poco ancora in quella posizione, e lei sapete cosa dice? "no basta non mi va, cambiamo " e io gli dico "no, continuiamo così" e lei si sfila da sopra posizionandosi a pecora di fianco a me che ero ancora straiato .... che vuoi fare?

Ammazzarla di botte, o andare via? visto che avevo già pagato per non buttare proprio i 100 euro, allora l'ho seguita e l'ho infilzata a pecora.
visione bella ma non celestiale, diciamo nella norma, il bello è che non mette la mano in mezzo (forse l'unica cosa positiva di tutto l'incontro) .... inizio a pompare e come se avesse l'orologio mi stoppa dop oun minuto, sguscia via e mi dice di fare la missionaria, alchè io ero ancora lì in mezzo al letto con bligo all'aria e lei che già era pronta alla missionaria.

Le chiedo se si potesse rimettere a pecora, e con tutta l'arroganzami disse che non poteva, .....

Allora la infilzo a misison, e come sempre, qui però la mano l'ha messa parecchie volte tra la sua passera e il mio amico, gli ho dato 10 mompate di numero, cazzo, dico proprio 10, perchè visto come si era comportata nelle altre posizioni, ho voluto contare dopo quante volte diceva di dover finire.

e sono solo 10 guzzate, alla decima, cambia totalmente il proprio stato d'animo, , diventa un'altra persona, all'inizio era un po tranquilla, poi andando avanti con i minuti si vedeva che si stava spazientendo, fino ad arrivare al culmine dell'incontro quando a missionaria, dopo dieci guzzate, diventa Arrogante scontrosa e soprattutto incazzata che ancora non avevi concluso ... che cazzo ti ho infilzato 4 minuti se va bene !!!!!!!

inizia a dirmi " dai devi venire" e io gli dico hce a mission non ci riuscivo, se potevavo rifare una posizione e lei di tutto pepe risponde dicendomi che non è possibile che non rifà la stessa posizoine due volte, che se volevo concludere dovevo concludere alla missionaria.

allora gli dico che ci provo, pompo per pochi secondi, mi mette la mano sul torace e dopo pochi secondi inizia ad allontanarmi dicendomi che non venivo, che allora mi finiva di mano :shok::shok:

Esendosi rivelata un missile, volevo giocare con le sue carte, e gli ho detto che mi seviva poco tempo per venire (invece avevo ancora tanta strada da percorrere) così si rifà penetrare a mission, le provo ad alzare le gambe, e me lo nega, gliele provo a chiudere, me lo nega, le provo a sposare di lato, me lo nega, allora nella classica posizione, essendomi molto incazzato per i soldi sprecati con lei, inizio a pomparla più velocemente per fare in modo di venire ... lei sta zitta due secondi, mi sbuffa, mi spinge fuori, e inizia a segarmelo di mano (tecnica pietosa), dicendo in malo modo che mi doveva allora fare venire di mano.

vedendo quyella scena ai limiti del sopportabile, mi scanso, sfilo il preservativo, lo lancio sul letto e senza dire una parola inizio a rivestirmi, e con voce un po incazzata, giustamente gli chiedo indietro almeno i 20 euro, visto che non avevamo fatto una cosa tranquilla e che non mi aveva fatto stare bene, e lei prendendo ti per il culo ti dice si ok va bene, e io li che aspettavo ..... ma non succedeva niente,

allora alzo un po i toni dicendogli che i cento euro che ho speso e che lei mi aveva richiesto era per una cosa tranquilla e con calma, cosa che invece si è rivelata veloce e sbrigativa e rivolevo indietro i soldi, o parte di essi, lei li va a prendere,

poi prende la banconota da 20 euro e davanti a me fa il gesto di strapparli dicendo ,,, "per me 20 euro non sono niente, piuttosto che ridarli a te li strappo"
"i 100 euro per non sono niente, sono pochi, per voi invece no, io avrei già concluso oggi pomeriggio nel guadagnare quanto mi serviva " :shok::shok::shok:

ROBE DA MATTI.........

dicendomi queste frasi, rivela la sua vera persona, falsa bugiarda e prepotente ..... mi era balenata l'idea, visto che ero in camera con lei, e aveva i miei soldi in mano, e visto che mi stava fregando fare la pazzia di dirgli che chiamavo i carramba dicendomi che mi aveva rubato i soldi e che mi aveva sequestrato e non mi voleva fare uscire dal suo appartamento ..... oppure cosa più semplice, strappargli di mano i soldi ed andare via .....

ma ero talmente incazzato che sapevo come sarebbe andata a finire ... che gli rifilavo una gran scarica di botte che se le meritava tutte ....... così con la poca lucidità che avevo l'ho mandata a fanculo, chiamandola tr*ia, Put**na ..... mentre stavo andando via, davanti alla sua coinquilina che armeggiava al computer. mi sembra che la sua coinquilina sia vanessa o ella.

e lei in tutto questo continuava a dirmi, vai fuori, indicandomi con il dito l'uscita ....

Dimenticavo, .... se voi non siete in grado di spendere 100 euro siete a detta sua dei POVERACCI

Ecco l'inculata che dovevo scrivere...... scusate il papri di roba, ma scrivo dettagliatamente quello che mi è accaduto con la speranza che capite con chi aveve a che fare, e se vi piace la mia storia e la volete rivivere in prima persona, e se non avete problemi di soldi da buttare .. questa NINA è la scelta giusta per voi ... io personalmente con 100 euro approdo su altri lidi più sicuri .... il rate è troppo sproporzionarto rispetto al servizio reso, anche 50 euro a mio giudizio sono buttati con lei.

Fate Vobis ......

SE qualcun'altro va da questa donella ricordategli che il suo vero lavoro è andare ad ammucchiare l'acqua del fiume con la Forca :ok:

per altri chiarimenti rimango sempre a disposizione .
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    10,4 KB · Visite: 1.564
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
698
Reaction score
186
Località
tra cattolica e rimini
Aveva incominciato bene fornendo molti servizi per 50, anch'io le telefonai e intendevo andarci tempo fa.
Si vede che i soldi facili le hanno dato alla testa .
Rileggendo la rece di marco19 , si nota una certa voglia di concludere presto da parte di Nina.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
in un vicolo
Sarà anche che era a fine giornata e magari era stanca ma un atteggiamento del genere non è giustificabile, se per lei 100 euro non valgono niente allora poteva farti chiavare gratis...la colpa è nostra le stiamo abituando troppo bene ste ragazze poi se ne approfittano; l unica cosa da fare è postare le fregature e non andarci più magari si svegliano
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
219
Reaction score
178
Località
Rimini
  • Creatore Discussione
  • #6
Sarà anche che era a fine giornata e magari era stanca ma un atteggiamento del genere non è giustificabile, se per lei 100 euro non valgono niente allora poteva farti chiavare gratis...la colpa è nostra le stiamo abituando troppo bene ste ragazze poi se ne approfittano; l unica cosa da fare è postare le fregature e non andarci più magari si svegliano

infatti posso capire che può esere stanca .. ma questo suo comportamento è totalmente diverso da una che fosse stanca ....

poi quando mi ha riferito qeulle fras che ho riportato ........ sono stato letteralmente scioccato, non sono frasi che si sentono dire tutti i giorni e non si dimenticano tanto facilmente

Io per il bene di tutti ... ho postato come sempre le mie recensioni, belle e brutte ... di solito non mi dilungo tantissimo nelle mie recensioni, ma questa volta per il bene di tutti (lo spero) l'ho voluta scrivere in particolar modo in maniera molto esaustiva per farvi "riflettere".


Poi non sò, magari ci sarà un'altro che ci andra e magari lo tratta un poco meglio ...... ma non credo, cmq sicuramente non la rivado a trovare per vedere se il suo atteggiamento è migliorato (tanto peggio di così non cè niente)
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
7
A queste tipe va troppo bene... comportamenti come i suoi potrebbero provocare reazioni non proprio signorili da parte dell'utente... la chiudo qui prima di dire cose brutte forte.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
12
Località
Overlook H.
.......io gli dico hce a mission non ci riuscivo, se potevavo rifare una posizione e lei di tutto pepe risponde dicendomi che non è possibile che non rifà la stessa posizoine due volte.......

Una discendente di Niccolò Paganini?


Ps: massima solidarietà.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
219
Reaction score
178
Località
Rimini
Rispondo solo perché sei "rosso" :)

Tempo fa avevo segnalato il ritorno, na non capendo il motivo mi è stato cestinato....

Eccolo:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=231589&p=1515479

Ovviamente ripulito per farmi passare per un ciarlatano.... cmq ho gli screen di tutti i messaggi cancellati della discussione....non si sa mai qui.

Avrei molta voglia di leggere una recensione di un altro punter sulla ragazza.....
visto che mi è stato riferito che la mia recensione poteva essere considerata come una "non recensione" visto che era negativa è che mettevo in cattiva luce la ragazza.

A presto... e cmq sempre screen ;)
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.934
Reaction score
319
allora facciamo così per essere più chiari..qui altro annuncio(pare sempre lei) con altro numero
http://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/-NINA--37596?from=regular_list

dall'index del numero di EF si trova questo
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=199720&highlight=38964840xx

invece gugolando il numero di bakeca si trovano rece fresche di giornata su altri lidi dove viene osannata:mda:...che abbia cambiato modus operandi o qualche PR si sia trasferito di là :whistle3:....chissà dove sta la verità :unknw:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.934
Reaction score
319
Avrei molta voglia di leggere una recensione di un altro punter sulla ragazza.....

in altri lidi l'hanno già riabilitata a quanto pare,e pure fresche di giornata....e ti ripeto..o ha cambiato modus operandi o qualche PR che forse gravitava qua adesso gravita di là :wink:
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2014
Messaggi
89
Reaction score
0
ragazzi ormai bisogna stare alla larga dalle rumene che si spacciano per russe o ungheresi, sono tutte uguali mi sa che fanno delle riunioni di formazione comune in romania stesse frasi stessi atteggiamenti alla larghissima, io preferisco aspettare quelle da agenzia si spendi un po ma non prendi fregature.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
Rispondo solo perché sei "rosso" :)

Tempo fa avevo segnalato il ritorno, na non capendo il motivo mi è stato cestinato....

Eccolo:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=231589&p=1515479

Ovviamente ripulito per farmi passare per un ciarlatano.... cmq ho gli screen di tutti i messaggi cancellati della discussione....non si sa mai qui.

Avrei molta voglia di leggere una recensione di un altro punter sulla ragazza.....
visto che mi è stato riferito che la mia recensione poteva essere considerata come una "non recensione" visto che era negativa è che mettevo in cattiva luce la ragazza.

A presto... e cmq sempre screen ;)

Vedo che continui a non capire nonostante le mie delucidazioni in forma privata e altrettanto continui a mettere in dubbio la trasparenza del forum salvo poi metterci a confronto con una realtà che, nonostante i proclami della home page, non fa altro che prestare il fianco a pappone 2.0.

penso che una pausa di riflessione non possa farti altro che bene.

BAN UTENTE 30 giorni
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
pesaro
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: DEEA
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/deea-3207269228-sono-nuova-iy7x95126259
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': romania
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI:bbj;rai1;rai2
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: grossolana
ATTITUDINE: nulla
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:Dopo tanto torno in battaglia incontrando questo sgraziato bipede rumeno .
La location è nel mantovano street. Lei è quella della foto, visino angelico ma tozza e goffa dall’ombelico in giu’…
E’ veramente fatta male …
Farei invece un plauso al fotografo..
Nonostante tutto, chiedo un giro completo di giostra e mi spara 150, quando per telefono mi aveva detto 100…mmmm incomincio a sentire puzza d’inculata, la mia…
Gli dico che ho solo 100 e lei mi dice vabbe’, ma dall’espressione infastidita gia’, si capiva che il prologo dell’incontro sarebbe stato di merda..in tutti i sensi..
Lavaggi rituali per entrambi, …..pompa cabrio svogliata e dopo neanche 2 minuti, mi fodera l’arnese e con un salto felino monta a smorza ……lei è dotata di due zamponi rozzi e grossolani che male si adattano a questa posizione ,
infatti, impacciata e stanca abbandona quasi immediatamente , mi propone subito il piatto forte del menu’..perche’ a dir suo, aveva voglia di sentirlo dietro…
…a pero’
ho pensato ai versi del VASCO in Sally:
forse qualcosa “s’è salvato”!!…
forse davvero!…
non è stato “poi tutto sbagliato”!
“forse era giusto così!?!”….
forse ma forse ma si….
…NO, era realmente tutto sbagliato , infatti al primo affondo nel suo pertugio ,trasforma il mio fratellino in un habanos (sigaro cubano),…me lo aveva completamente glassato, senza lasciare uno spazio pulito……..che situazione di merda….senza scomporsi mi passa delle salviette bagnate e mi invita di andare in bagno ..per continuare la pulizia intima..
e logico che i giochi non sarebbero mai ripresi.. sia per impraticabilità di campo e anche per un effluvio nauseante che
soggiornava nella stanza……
Che cosa dire ..e iniziata male e finita peggio….forse altri saranno piu fortunati di me…
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
698
Reaction score
186
Località
tra cattolica e rimini
Ahahahha , grande tantra.a, quando si dice una giornata di merda :rofl:. Solidarieta' per il centello evaporato molto velocemente.
Ma , dopo il lavaggio, era fuori questione fare altri 10 minuti in rai 1????
 
Commenta
Alto