[RECE] Diana - OTR - Roma (Santa Palomba)

Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Santa palomba
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non chiesta (penso non piu di 25)
SERVIZI OFFERTI non approfondito cercavo solo bj ma penso servizi standard
COMPENSO RICHIESTO: 30/20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10/15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta snella tipo velina fianchi un po larghi lievissima panzetta capelli rossi
ATTITUDINE: tranquilla buon social time

Girando x la fantastica zona di Santa Palomba in cerca di qualche velina non troppo esposta in zone di eccessivo traffico x ovvie ragioni di privacy dopo varie vasche decido di entrare nella via che porta direttamente in stazione e sotto un albero tra il parcheggio e le macchine parcheggiate sulla strada quasi nascosta intravedo questo angioletto adagiato su una sedia al telefono.Ero interessato solo a un servizietto di bj quindi ho chiesto solo quello ci accordiamo x 20 dobloni e mi porta in quel mare di macchine parcheggiate di pendolari che prendono il treno x andare a lavoro. Gli chiedo dove fermarmi e mi dice dove trovi posto molto bene rispondo io,trovato posto in fondo ci infiliamo in mezzo a due macchine e dico a lei pensa se arriva il proprietario di una di queste macchine che abbiamo di fianco che figura di merda. Non ti preoccupare mi dice arrivano tutti questa sera a prendere la macchina.Va be.Comunque tanta era la foga che non me ne potuto fregare un c...o. BJ effettuato con poco uso di mani e buon affondi ragazza carina e buon social time e se in mattinata la ritrovo in quel posticino isolato e tranquillo ottimo appunto x la privacy ci rifaccio un pensierino.
 
Alto