Occhio ai Serena

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
10
Località
Toscana.
Non so se scrivere qui o nella sezione "cartella clinica", bho, saranno i moderatori che poi eventualmente sposteranno il thread.

Ho scritto occhio "ai" serena, e non "a" Serena...
I colleghi più navigati avranno già capito di cosa sto parlando, cioè dei famosi ed economici profilattici tanto in voga fra le nostre signorine.
Ebbene io li uso da anni anche per fini non punteristici, attratto dal prezzo irrisorio e dalla comodità di poterli ordinare on line e riceverli a casa in formato scorta. Ovviamente non scelgo quelli rossi, ma quelli "nature", e devo dire che fin'ora sono rimasto soddisfatto, non hanno mai fallito, mai una rottura; sicuramente sul mercato c'è di meglio, ma hanno fatto sempre il loro dovere.
Nella scelta mi influenzò anche la considerazione che se molte professioniste li usano con continuità, tanto male non dovevano essere, e poi alla fine erano prodotti da un'azienda italiana.
E qui viene il bello.
Recentemente ho ordinato una nuova scatola di serena. All'arrivo la sorpresa, stampigliata su ogni profilattico ora campeggia la scritta "prodotto importato da fuori UE"... e mi sono cadute le braccia, all'idea di scopare con un profilattico prodotto in Cina o in Vietnam magari, dove la conformità agli standard ed ai processi produttivi occidentali sono giusto un'optional. E non fatemi ridere per favore con il marchio CE, che sappiamo tutti quanto sia facile contraffarli...
Ma poi mi sono detto calma, magari sono stati prodotti in America, ed io mi sto facendo dei film mentali fuorvianti... allora perchè non scrivere al produttore/importatore per chiedere lumi?
Così ho fatto, ho cercato il sito della casa produttrice/importatrice, e reperita la loro email ho scritto chiedendo informazioni.
Da allora sono passati più di dieci giorni, e non ho avuto nessuna risposta.