[INFO] NIVIA-RIMINI-PICCOLETRASGRESSIONI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Il Somaro
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Il Somaro ha scritto:
Era da un pò che la monitoravo in quel di Pesaro.
A parte il genere, che può piacere o meno e a me piace, nessuno ha info su di lei?
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7635

Piace anche a me.... ma settimana scorsa su bakeka ho letto il commento di uno che c'è stato l'ha voluta sputtanare mettendo un annuncio in cui diceva che in realtà è un travone orrendo che non centra nulla con le foto... mah! :unknw:
che fosse più trav che trans dalle foto ci si può anche arrivare però non sembra certamente il mostro che diceva il tipo.
Non resta che andarla a trovare e verificare di persona.... sperando di non fare la fine di Olindo :diablo:

ripley45 ha scritto:
Il Somaro ha scritto:
Era da un pò che la monitoravo in quel di Pesaro.
A parte il genere, che può piacere o meno e a me piace, nessuno ha info su di lei?
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7635

Piace anche a me.... ma settimana scorsa su bakeka ho letto il commento di uno che c'è stato l'ha voluta sputtanare mettendo un annuncio in cui diceva che in realtà e' un travone orrendo che non centra nulla con le foto... mah! :unknw:
che fosse più trav che trans dalle foto ci si può anche arrivare però non sembra certamente il mostro che diceva il tipo.
Non resta che andarla a trovare e verificare di persona.... sperando di non fare la fine di Olindo :diablo:
Comunque travone senza tette...attenzione!! :heat:

ripley45 ha scritto:
Piace anche a me.... ma settimana scorsa su bakeka ho letto il commento di uno che c'è stato l'ha voluta sputtanare mettendo un annuncio in cui diceva che in realtà e' un travone orrendo che non centra nulla con le foto... mah! :unknw:

Se volete il mio parere mi puzza di orrido travone e le foto sono iper photoshoppate, attenzione!! :shok:

Infatti olindo me ne sto a casa mia..... manco provo a chiamare, se uno ha voluto addirittura inserire un annuncio su bakeka per sputtanarla vuol proprio dire che è un cesso stratosferico. :big_boss:

ripley45 ha scritto:
Infatti olindo me ne sto a casa mia..... manco provo a chiamare, se uno ha voluto addirittura inserire un annuncio su bakeka per sputtanarla vuol proprio dire che e' un cesso stratosferico. :big_boss:

Anche io avrei dovuto restare a casa mia la settimana scorsa ripley45 :vava:

olindo ha scritto:
ripley45 ha scritto:
Infatti olindo me ne sto a casa mia..... manco provo a chiamare, se uno ha voluto addirittura inserire un annuncio su bakeka per sputtanarla vuol proprio dire che e' un cesso stratosferico. :big_boss:

Anche io avrei dovuto restare a casa mia la settimana scorsa ripley45 :vava:

Anche io una volta avrei dovuto andarmene a casa invece di caricare una trans alle 3 di notte...
era alticcia come lo ero io, per strada ha voluto che mi fermassi a comprarle ancora una birra e mi ha portato nel suo appartamento a bellariva.
Lei faceva schifo e l'appartamento pure :bad: dopo 10 minuti realizzato in che situazione del cazzo stavo e passata quasi la sbornia volevo tornarmene a casa...
la tipa ha iniziato a sclerare, voleva picchiarmi e mi ha addentato una spalla cercando di farmi
uscire il sangue (ho pensato che fosse malata di aids e me lo voleva attaccare) ed ha cercato di darmi un manone....
urlava come una matta offese del tipo "frocio di merda adesso non esci da qui"... ha nascosto la chiave dell'appartamento e si era messa in testa che dovevo dormire
con lei tutta la notte perchè il giorno dopo sarebbe andata via da Rimini per andare a Ravenna.
Tutta la mia pazienza ed una buona dose di fortuna mi hanno aiutato a convincerla a tirar fuori la chiave
e farmi uscire :heat:
Me la sono vista brutta veramente, anche perchè ero già sposato ed avevo il pensiero di come sarebbe andata a finire
se non fossi riuscito ad uscire da quel tugurio.
Per la cronaca ancora non c'erano i cellulari o comunque non erano ancora diffusi per cui non potevo nemmeno contare di
minacciarla di chiamare i caramba :diablo:

ripley45 ha scritto:
Anche io una volta avrei dovuto andarmene a casa invece di caricare una trans alle 3 di notte...
era alticcia come lo ero io, per strada ha voluto che mi fermassi a comprarle ancora una birra e mi ha portato nel suo appartamento a bellariva.
Lei faceva schifo e l'appartamento pure :bad: dopo 10 minuti realizzato in che situazione del cazzo stavo e passata quasi la sbornia volevo tornarmene a casa...
la tipa ha iniziato a sclerare, voleva picchiarmi e mi ha addentato una spalla cercando di farmi
uscire il sangue (ho pensato che fosse malata di aids e me lo voleva attaccare) ed ha cercato di darmi un manone....
urlava come una matta offese del tipo "frocio di merda adesso non esci da qui"... ha nascosto la chiave dell'appartamento e si era messa in testa che dovevo dormire
con lei tutta la notte perchè il giorno dopo sarebbe andata via da Rimini per andare a Ravenna.
Tutta la mia pazienza ed una buona dose di fortuna mi hanno aiutato a convincerla a tirar fuori la chiave
e farmi uscire :heat:
Me la sono vista brutta veramente, anche perchè ero già sposato ed avevo il pensiero di come sarebbe andata a finire
se non fossi riuscito ad uscire da quel tugurio.
Per la cronaca ancora non c'erano i cellulari o comunque non erano ancora diffusi per cui non potevo nemmeno contare di
minacciarla di chiamare i caramba :diablo:

Ti ha addentato una spalla :shok: ma queste sono veramente tutte così, bisogna veramente andarci cauti, stradali trans comunque sono pericolosissime l'ho fatto qualche volta solo nella zona di lido di classe e fortunatamente mi è andata sempre bene ma ora mi sa che ci penserò molto bene prima di rifarlo, mi spiace per la tua disavventura ripley45

una volta ad una stronza ho dato un calcio in culo che ancora le farà male........... purtroppo sono sempre uomini e qualcuna ha anche la forza per sopraffare i più mingherlini senza contare che alcune hanno dei vizi che poco hanno a che vedere con la giusta percezione della realtà.
Sempre massima attenzione.
Ciao
Cyber

Non sono tutte così ma sicuramente la soglia di rischio è aumentata notevolmente in questi ultimi anni... nel mio caso
avrei dovuto immaginarmi che non era il caso di caricare in macchina una nelle sue condizioni ma come dicevo
ero sbronzo anche io e non ho ragionato come avrei dovuto.
Mi è sempre andata meglio che a te Olindo..... la tua è stata proprio una brutta esperienza perchè lei è andata
oltre con le botte e le minaccie... posso immedesimarmi nel tuo stato d'animo di quel giorno perchè anche io quella volta
mi sono visto proprio spacciato!
Poi ho tirato fuori doti di mediazione e capacità di convinzione inusitate che l'hanno convinta a calmarsi e liberarmi... ma non ci credevo
nemmeno io quando ho di nuovo respirato l'aria della notte! :heat:

ripley45 ha scritto:
Non sono tutte così ma sicuramente la soglia di rischio e' aumentata notevolmente in questi ultimi anni... nel mio caso
avrei dovuto immaginarmi che non era il caso di caricare in macchina una nelle sue condizioni ma come dicevo
ero sbronzo anche io e non ho ragionato come avrei dovuto.
Mi e' sempre andata meglio che a te Olindo..... la tua e' stata proprio una brutta esperienza perchè lei e' andata
oltre con le botte e le minaccie... posso immedesimarmi nel tuo stato d'animo di quel giorno perchè anche io quella volta
mi sono visto proprio spacciato!
Poi ho tirato fuori doti di mediazione e capacità di convinzione inusitate che l'hanno convinta a calmarsi e liberarmi... ma non ci credevo
nemmeno io quando ho di nuovo respirato l'aria della notte! :heat:

Quando ero distrutto a terra ho cercato in ogni modo di calmarla ma non c'era verso, aveva uno sguardo cattivo e carico d'odio mai visto e nemmeno dopo averle dato i 100 euro che mi ha estorto si è calmata, è stata un'esperienza tremenda, che non auguro a nessuno e che mi porterò sempre dietro, ma mi è andata anche bene con quante se ne leggono sui giornali..

Adesso questa Nivia è giunta a Bologna e mi sorge un dubbio che forse solo il mitico Wax può smentire o meno, ma questa Nivia non era quella che riceveva in coppia con Nataly l'anno scorso :mda: ? Andai da Nataly e mi propose un incontro a 3 facendomi vedere uno che assomigliava molto a questa Nivia, ne sono quasi certo anzi, denegai la proposta ma dal vivo non era poi così orrido, beh sicuramente genere travone su quello non ci scappa :biggrin:

olindo ha scritto:
Adesso questa Nivia e' giunta a Bologna e mi sorge un dubbio che forse solo il mitico Wax può smentire o meno, ma questa Nivia non era quella che riceveva in coppia con Nataly l'anno scorso :mda: ? Andai da Nataly e mi propose un incontro a 3 facendomi vedere uno che assomigliava molto a questa Nivia, ne sono quasi certo anzi, denegai la proposta ma dal vivo non era poi così orrido, beh sicuramente genere travone su quello non ci scappa :biggrin:
Mark0 ci fece il trio con Nataly e tal Nicolle...c'è rece ma il link dell'annuncio è morto...solo lui potrebbe ricordarsi se sia questa Nivia. :big_boss:

waxema ha scritto:
Mark0 ci fece il trio con Nataly e tal Nicolle...c'è rece ma il link dell'annuncio e' morto...solo lui potrebbe ricordarsi se sia questa Nivia. :big_boss:

Nel dubbio ho telefonato a Nivia e ha smentito dicendomi prima volta che vengo a Bologna :mda: sarà ma il dubbio mi rimane, comunque mi ha detto che riceve in via Frassinago..

:bye:

olindo ha scritto:
Adesso questa Nivia e' giunta a Bologna e mi sorge un dubbio che forse solo il mitico Wax può smentire o meno, ma questa Nivia non era quella che riceveva in coppia con Nataly l'anno scorso :mda: ? Andai da Nataly e mi propose un incontro a 3 facendomi vedere uno che assomigliava molto a questa Nivia, ne sono quasi certo anzi, denegai la proposta ma dal vivo non era poi così orrido, beh sicuramente genere travone su quello non ci scappa :biggrin:

quella che vidi io a casa di Nataly, visto che anche a me propose il trio quando ci andai, non era questa

Ho incontrato la "tipa" in questione, quando era a Pesaro. Confermo che è un travestito con una parrucca orribile, però ha un culo niente male, molto sodo e ben fatto, per 50 euro non è stata poi una esperienza così negativa. Ha un mazza notevole ma a me non interessava, visto che sono solo attivo e quindi mi sono dedicato completamente al suo culetto.
Un saluto

iosopazz ha scritto:
Ho incontrato la "tipa" in questione, quando era a Pesaro. Confermo che e' un travestito con una parrucca orribile, però ha un culo niente male, molto sodo e ben fatto, per 50 euro non e' stata poi una esperienza così negativa. Ha un mazza notevole ma a me non interessava, visto che sono solo attivo e quindi mi sono dedicato completamente al suo culetto.
Un saluto

Cosa intendi per notevole?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto