Anche io una volta avrei dovuto andarmene a casa invece di caricare una trans alle 3 di notte...
era alticcia come lo ero io, per strada ha voluto che mi fermassi a comprarle ancora una birra e mi ha portato nel suo appartamento a bellariva.
Lei faceva schifo e l'appartamento pure :bad: dopo 10 minuti realizzato in che situazione del cazzo stavo e passata quasi la sbornia volevo tornarmene a casa...
la tipa ha iniziato a sclerare, voleva picchiarmi e mi ha addentato una spalla cercando di farmi
uscire il sangue (ho pensato che fosse malata di aids e me lo voleva attaccare) ed ha cercato di darmi un manone....
urlava come una matta offese del tipo "frocio di merda adesso non esci da qui"... ha nascosto la chiave dell'appartamento e si era messa in testa che dovevo dormire
con lei tutta la notte perchè il giorno dopo sarebbe andata via da Rimini per andare a Ravenna.
Tutta la mia pazienza ed una buona dose di fortuna mi hanno aiutato a convincerla a tirar fuori la chiave
e farmi uscire
Me la sono vista brutta veramente, anche perchè ero già sposato ed avevo il pensiero di come sarebbe andata a finire
se non fossi riuscito ad uscire da quel tugurio.
Per la cronaca ancora non c'erano i cellulari o comunque non erano ancora diffusi per cui non potevo nemmeno contare di
minacciarla di chiamare i caramba