[RECE] IRINA - OTR - FIRENZE

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Qualche sera fa avendo del tempo libero e un'pò di alluzzzo prendo la briga di farmi un giro di caccia verso Firenze Sud zona Visconti Venosta che un tempo mi ricordo era una buona riserva,ma come si sa i tempi sono cambiati anche se la primavera è sempre ricca di sorprese.
Arrivo nel territorio già sfavato causa ingorgo dovuto a lavori di asfaltatura e lo sfavamento si innalza quando noto che le 7/8 prede presenti in zona non rientrano nel mio standing di gradimento tanto che tralascio anche di fare interviste.
Mentre sto per fare inversione e tornare a casa con le pive nel sacco noto-quasi nascosta-nei giardini angolo Casaerma Carabinieri-credo che la strada si chiami Via Boselli - una figura bionda che per l'atteggiamento mi sembra un Trans e parto con l'intervista: lei mi dice di essere donna vera e che viaggia a 30 kmh oppure 70kmh in sua location vicinoria. La ragazza che di viso mi ricorda una presentatrice tv rai del sabato sportivo dove fanno vedere i gol, non è disposta a scendere a trattative sul rate e quindi andiamo nella sua location che trovasi a poche centinaia di metri in piccola palazzina primo piano rialzato.
Ambiente molto carino e pulito-si inizierebbe molto bene-passaggio di rito in bagno e nel mentre mi svesto la ragazza-una bionda 175 cm occhi chiari-3 seno -tonica abbastanza-età 25/30- è già sul letto pronta. le sfilo le mutandine e noto striscia marrone-vai ci siamo penso tra me-facendo finta di niente mi dedico alla pussy-depilata ma con lieve ricrescita-cercando di entrare con dito, ma la tipa serra le parti rendendo il pertugio impenetrabile: non vuole diti dentro e penso che se tale mossa la fa quando uno ha già piazzato l'organo te lo tronca in 2.
La ragazza sarebbe gradevole , ma non si lascia andare x niente, e dopo poco mi gomma e mi cavalca stringendo forte in modo che non riesco a trattenermi.
Per farla andare più lentamente provo a strizzarle con forza le tette ma lei lancia un grido di dolore ed aumenta la velocità di cavalcata.
In breve dopo pochi colpi concludo con poca soddisfazione, un vero peccato per eccesso di velocità, ma la responsabilità principale è della ragazza
e le chiedo se fa sempre così e lei mi risponde che il tempo a disposizione è quello e non possiamo stare di più.
Dentro di me penso che la location venga utilizzata anche da altre girls di zona -anche se mi sembra troppo pulita ed in ordine-e quindi riporto la
ragazza al punto di partenza.
Non credo che ripeterò la cosa,anche se la ragazza non era male ma anche 70 KMH Non sono pochi.

La realtà supera sempre la fantasia.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] IRINA - OTR -FIRENZE SUD

Ciao torelek, sei un grande. Il quadro che hai esposto è completo dall'inizio alla fine.Credo inoltre di conoscere già la location, anche se la tipa da te descritta non l'ho mai timbrata. Aggiorniamoci. :big_boss:
P.S.: le strisciate marroni credevo di averrcele solo io! :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Re: [RECE] IRINA - OTR -FIRENZE SUD

Testata questa sera, credo si tratti della stessa bimba, location nei palazzi all'altezza dello svincolo che porta all'autostrada, ho concordato una sveltina per 70 rose. La tipa è ok, simpatica e davvero belloccia. Rai2 non sintonizzabile e prestazione 'tutto coperto'.
Nel complesso piacevole esperienza, unico neo la mancanza di parcheggio davanti a casa e conseguente piccola passeggiatina :whistle3:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] IRINA - OTR -FIRENZE SUD

Failli ha scritto:
Testata questa sera, credo si tratti della stessa bimba, location nei palazzi all'altezza dello svincolo che porta all'autostrada, ho concordato una sveltina per 70 rose. La tipa e' ok, simpatica e davvero belloccia. Rai2 non sintonizzabile e prestazione 'tutto coperto'.
Nel complesso piacevole esperienza, unico neo la mancanza di parcheggio davanti a casa e conseguente piccola passeggiatina :whistle3:
Hey socio, ecco perchè non riesco a vederti. Sei a sud mentre io sono ancora a nord. :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Re: [RECE] IRINA - OTR -FIRENZE SUD

Stasera sono a Nord :biggrin: se mi prende bene fino a Bologna :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Re: [RECE] IRINA - OTR -FIRENZE SUD

Devo dire che anche io spesso allungo fino a Bologna... fauna molto interessante, zone industriali comode per timbrare .... ricordo ancora di
essere finito in un campo con un mio amico e due fanciulle... le abbiamo messe una contro l'altra e noi dietro ciascuna a zifonarle ben bene ...
certe risate ;)
e un'altra volta in un campo al buio con una splendida biondina... sentivo un ronzio strano nell'aria.... faccio luce con il cellulare e stavo trombando a 2 metri da un alveare che sembrava un pallone di calcio. ;)

Certo... tra benzina e caselli partono 35 carte se va bene.... ma la trasferta bulognese e' un must!!!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] IRINA - OTR -FIRENZE SUD

OT: conoscendomi mi rovinerei. Andrei a Bologna tutte le sere. Sarebbe troppo.
 
Commenta
Alto