Ultimi giorni - Cesena - Bakecaincontri

Registrato
3 Novembre 2014
Messaggi
320
Reaction score
141
Località
emilia romagna
NOME INSERZIONISTA: no nome
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ultimi-giorni-in-citta-7cir95729894
CITTA DELL'INCONTRO:cesena
NAZIONALITA': moldava
ETA': 25-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: Bj , Daty , Rai1 , fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: le foto non rendono
ATTITUDINE: GFe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32785400xx

Dopo aver provato il duo con sonia decido di provare l'1 contro 1 visto che domani è l'ultimo giorno.
La chiamo e la raggiungo dopo 30minuti.
Salgo e mi apre accogliendomi in intimo bianco su due tacchi da paura.
resto estasiato da cotanta bellezza .
Uno sguardo magnetico che a volte intimorisce con un sex appeal incredibile.
Lavaggi di rito e si inizia baciandoci e toccandosi delicatamente.
Ci sa fare e sono in tiro già prima di iniziare
Poi passo al datY dove mi dedico appassionatamente cosa che mi sembra gradire .
Peccato non faccia il BBj .
Poi si passa al resto in varie pose alternate a daty visto il buon sapore che emana
Finisco a pecos e rimango un pò a parlare il tutto senza fretta e nella maniera più cordiale che ci sia.
Esco saluto lei e la Sonia ( devo provarla anche lei da sola , meglio dal vivo anche lei , molto sbarazzina e simpatica)
x fortuna che parte altrimenti avrei dovuto fare un mutuo x le volte che ci sarei tornato.
P.S. Le foto non rendono , dal vivo è MOOOLTO meglio .
alla prossima
 
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.680
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
Figurelle

foto1.jpg foto2.jpg foto3.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: ?
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/don...a-7cir95729894
CITTA DELL'INCONTRO:cesena
NAZIONALITA': moldava
ETA': 25-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì è lei
SERVIZI OFFERTI : non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: Bj , Daty , Rai1 , fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, non c'è altro da dire
ATTITUDINE: pessima, una delle peggiori che abbia provato
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche rampa di scala
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32785400xx

Questa sera in tarda serata, leggendo i pareri positivi del forum ho deciso di provare l'1 1 con la collega di Sonia.
Che dire: fisicamente è uno schianto, pelle divinamente liscia e molto altro. Per il resto non ci sono parole.

Si iniziano le danze, lei lo prende in bocca e dopo pochi secondi si interrompe, vorrei baciarla fare dei preliminari con lei ma ATTENZIONE: aveva fretta di concludere, era palese. Cercava di infilarlo appena possibile e dopo pochissimi minuti. Concede qualcosa, ma svogliatamente.
Il classico atteggiamento che ti verrebbe voglia di interrompere il coito ed andartene, invece rimani (perchè hai versato 70 euro) e concludi in modo pessimo e quando ritorni in macchina hai l'amaro in bocca.

Finito il rapporto, incomincia a lamentarsi sul fatto che lei non è quel tipo di ragazza che fa le cose dolci, lei di qua, lei di la e dice che ho commesso un errore e che avrei fatto meglio a scegliere Sonia....
Le dico che il sesso è sesso e non sono importanti le sue tendenze in quando non è la mia ragazza al che lei dice:"per fortuna". (forse qui me la sono cercata!)
Conclude dicendo che se lavora tanto e la chiamano da tutta cesena non è un caso. Ed altre piccole affermazioni nugali.
Non vado oltre.
E' stata l'esperienza sessuale più orrenda e straziante della mia vita.

Rimangono tanti forse...
forse questa sera lei non era dell'umore adatto....
forse dato che presto partirà se ne frega di fidelizzare clienti....
forse non c'è stato feeling tra me e lei...

A presto fratelli!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.928
Reaction score
319
larissa cesena

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: larissa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/larissa_la_bellissima_biondina_e_ritornata_a_cesena-b-2663015.html
CITTA DELL'INCONTRO: cesena
NAZIONALITA': moldava
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bj,daty,rai1
SERVIZI USUFRUITI: fk,bj,daty,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bel fighino,con bel fisichino,tettine piccole ma reattive,gran bel culetto,occhioni azzuri
ATTITUDINE: gfe hot
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32785400xx

LA MIA RECENSIONE:

incontrata ieri la larissa a distanza di nove mesi dopo che l'incontrai in coppia con l'amica sonia....anno scorso non riusci a provarla da sola perchè andò via presto...purtroppo il suo ritorno in terra romagnola si è fatto attendere,però ne è valsa la pena...mi ricordo che nel duo fatto insieme all'amica,lei aveva una marcia in più,forse dovuto al fatto che è un po più grandicella...a letto ci sa fare,è un misto di gfe/hot che ti fa tenere il fratellino sempre su di giri....poi anche lei bella presa...a missionara mi si era attacata con la mano sulla mia testa di brutto,fortuna che sono pelato se no me li staccava.....poi abile nel pompino e nel trombo con una bella fichetta accogliente anche per il mio pisellino...peccato che rimane solo 1 settimana,perchè in quel di cesena sarebbe un bel porto sicuro...poi quella r fa molto sesso :wink:

1459530566_5199.jpg

 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2014
Messaggi
320
Reaction score
141
Località
emilia romagna
  • Creatore Discussione
  • #5
NOME INSERZIONISTA: LArissa
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-sexy-xvnm110716882
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NAZIONALITA': penso moldava
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: DFK Rai1 BBj double shot
COMPENSO RICHIESTO:nessuno
COMPENSO CONCORDATO: sapevo 70 ...dato 150 x doppietta
DURATA DELL'INCONTRO: un ora circa poco più
DESCRIZIONE FISICA: velina , bel viso , occhi stupendi , seno piccolo ma capezzoli reattivi , bel culo
ATTITUDINE: GFE ...tanto
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32785400xx

Reincontrata due volte nel giro di tre giorni
Che dire mi apre ed è come me la ricordavo , ora ha i capelli più corti e si è fatta bionda
ma sta bene uguale anche se più scura x me starebbe meglio visto quegli occhi magnetici verde acqua che si ritrova.
Un pò di social che non guasta mai , saldo 70 ed iniziamo...
sfrgamenti vari e fk a grappoli , poi un buon bbj salivoso e piuttosto profondo , daty a oltranza con 69 dove assaporo la sua fighetta pulitissima e stretta che si bagna..
Passiamo al trombo , smorza e....cazzo vengo , no non ci credevo , di solito è il contrario ma stavolta non so forse mi prendeva troppo che sono venuto prestissimo .
Ci stendiamo e chiaccheriamo del più e del meno per un una decina di minuti , poi propongo altro giro ed accetta.
La faccio girare ed inizio un massaggio alla schiena un pò xkè mi piace massaggiare e strisciare una bellissima ragazza , un pò per godermi appieno la vista retro ed anche x dar modo al pelato di riposare ancora qualche minuto.
Riiniziamo con dfk , bbj , 69 per passare al daty dove lecco tutto , passerotta e culetto e come biasimarmi.
Poi passiamo al trombo con mission , pecos , smorza non in questa sequenza ma cambiando spesso.
Finisco con bbj ma non in bocca , non fa ed avverto quando sono in dirittura d'arrivo.
Che dire forse ho un certo feeling , forse lei è così con tutti ma sembrava essere entrati in sintonia nel rapporto.
Peccato e fortuna che rimane una settimana , al ritmo di un incontro ogni due giorni dovevo aprire un fido.
Per me lei e la sua amica S...a a livello estetico , passionale e partecipativo sono il top nel cesenate.
A presto.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
626
Reaction score
59
Che dire forse ho un certo feeling , forse lei è così con tutti ma sembrava essere entrati in sintonia nel rapporto.

Leggendo le recensioni mi vien proprio da pensare che è fondamentale che si instauri un certo feeling con la donzella altrimenti potrebbero diventare "soldi buttati".

Anche a me piacerebbe incontrarle e a tal proposito volevo chiederti se la prima volta che l'hai incontrata "anche se in duo con l'amica" vi siete subito piaciuti o è una cosa che è avvenuta col susseguirsi degli incontri.

Ciao, grazie
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2014
Messaggi
320
Reaction score
141
Località
emilia romagna
  • Creatore Discussione
  • #7
Diciamo che x me già alla prima volta con il duo è stata subito una bella esperienza ... vuoi x l'estasi del trio con due nelle ragazze che ci sanno fare e mi hanno messo subito a mio agio... è logico che con il passare degli incontri il feeling aumenti ... con larissa anche laprima volta da sola sono stato bene come con l'amica anche se sono diverse nel proporsi.io penso di tornarci finché gioco sono qua.
 
Commenta
Alto