[RECE] Elina - OTR - Carinaro (CE)

Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Nome: Elina o una cosa del genere
Luogo dell'incontro: Carinaro https://www.google.it/maps/@41.0018...gL_j95WlhuapQrWd3rmg!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
Nazionalità: Nigeriana
Età: 20
Servizi offerti: bj; rai1; rai2
Compenso concordato: 10
Durata dell'incontro: 10 min. Circa
Descrizione fisica: 1,60 circa; seno taglia seconda piena, forse pure una terza; abbastanza formosa ma non grassa, l'aggettivo giusto è “rotondetta”, con un bel culo che da' soddisfazione al tatto e alla vista; occhi grandi, molto belli; labbra molto carnose

[
B]Il mio racconto:
Il caldo afoso è arrivato e quindi ieri decido di posticipare la mia partenza per Teverola dopo le 18:00.
Chiamo la mia Rosalina e le dico che il nostro incontro avverrà verso le 19:30, lei protesta, dice che è tardi per lei ma insistendo la convinco ad aspettarmi.
Arrivato a Capua mi chiama e mi dice che sta' andando a casa, io le dico: “ma allora sei str....!!! mi hai fatto venire fino a qua e mo'?!....vabbè la frittata è fatta e... questa è l'occasione giusta per tradirla!!! ..ih ih ih...
Il pensiero va' subito a Lisa, la black con il fisico da modella a Santa Maria C.V. vicino al carcere ma non la trovo...”dove vado allora?! ...a Carinaro??”
Si vado la' e nel punto segnalato trovo un nutrito gruppetto di 5 black, tra loro vengo colpito da questa girl con gli occhioni da cerbiatta e le labbra molto carnose che alla mia intervista offre bj, rai1 e rai2 per 10 rose.
E' anche l'occasione per risparmiare, pur sapendo che molto probabilmente sarà il solito pacco ma ho deciso che devo tradire e tradirò!!!
Le chiedo di andare in un posto diverso da quello che mi propone lei che sarebbe proprio dove vado con Rosalina, poco distante.
La ragazza è molto giovane e dolcissima, parla quasi sussurrando, una di quelle che fanno tenerezza e pagheresti anche senza farci niente...ma l'animo porco prende il sopravvento e arrivati sul posto le chiedo di denudarsi, lei toglie leggings e mutandina ma non il top che le copre il seno, le chiedo di aprire le gambe e farmi toccare la gnocchetta ma niente...dice che per fare quello devo porgere altre 10 rose.
No, stavolta devo risparmiare, speravo che con 10 sarebbe stata generosa ma è come tutte le altre black e con quel compenso arrangia.
Allora, visto come volge la situazione passo al piano B: HJ!
Senza gli stimoli giusti il rapporto completo a me non va' a buon fine e allora la faccio mettere a pecora sul sedile passeggero e mentre le maneo quel bel culo dalla pelle molto liscia lei mi smanetta, all'inizio in modo un po' violento, poi le dico di rallentare e prende un ritmo più dolce...si si, va' meglio così e lentamente arrivo al traguardo apprezzando il fatto che lei continua fino all'uscita dell'ultima goccia di miele bianco.

Credo che come con tutte le OTR bisognerebbe approfondire la conoscenza per trarre vantaggi dalla prestazione ma non so' se tornerò da lei.
E' carina, anche se per i miei gusti è già troppo formosa, le manca forse l'esperienza e l'impegno e la passione scarseggiano un po'.
[/B]
 
Alto