[RECE] Natalia - OTR notturna - Rimini

Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
312
Reaction score
208
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Natalia
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
ZONA: Via G. Matteotti (andando verso nord: passi la stazione, passi il ponte e la trovi subito sulla sinistra)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20 scarsi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 in loft
COMPENSO CONCORDATO: 50 in loft
DURATA DELL'INCONTRO: 40', 15' di viaggio
DESCRIZIONE FISICA: bambolina
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: Non ero in cerca, ma vedendo questa bella bambolina non ho resistito! Piccolina sull'1'60, seno da teen 2 scarsa, culetto tondo che ti fa venire voglia di afferrarlo e morderlo, capello lungo moro, visino da bambolina con trucco est-style con occhi allungati. Posto di carico tranquillo, chiedo info, 50 a casa, la carico in men che non si dica! È tranquilla, ma un po' passiva in tutto. Nel viaggio cazzeggerebbe sempre al cellulare, ma se avvii la conversazione non si tira in dietro, anche se non parla benissimo l'italiano perché è qui da poche settimane. Posto del trombo in zona pedonale Arco d'Augusto, se sei della zona meglio lasciar perdere visto 0 privacy. Atteggiamento iniziale un po' troppo otr style, non si toglie il top ma tanto non ha il reggiseno e con le tette ci giochi uguale, preservativo in mano ma tanto il viaggio e la vista ti fa già diventare duro... Dopo l'inizio non un gran chè, nel trombo si recupera, non per merito suo che è passiva, però non rompe, non mette fretta ed accontenta tutte le richieste di posizioni. Ah il pompino lo fa in modo lento e avvolgente, e ci si dedica per un tempo più che ragionevole... Mi ha detto che dovrebbe mettere presto degli annunci, se li becco farò un aggiornamento fotografico!
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
21
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: natalia
RIFERIMENTO INTERNET: nn disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': MENO DI 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ, RAI 1
SERVIZI USUFRUITI:BJ ,RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 40 CAR 50 A CASA
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:45 CONTANDO TRAGITTO
DESCRIZIONE FISICA: BAMBOLINA
ATTITUDINE: INESPERTA MA VOLENTEROSA
REPERIBILITA': ...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:.....
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):....

LA MIA RECENSIONE:

premetto che il mio incontro risale a 1 settimana fa ...e ancora nn aveva annuci on line
allora...incontrata zona raggi verso la mezza, mi attira subito il suo timido sorrisino la carico e visto che volevo una sveltina opto per le 40 in macchina...
partiamo e ci dirigimo nel parcheggio dietro un supermarket a nanche 10 min di macchina...posto bello imboscato e relativamente tranquillo..già lo conoscevo tramite una sua collega :)
ci spogliamo e lei prende il gommino...
la scena è quasi commovente lei non è pratica di condom e ci mette almeno 3-4 minuti per capire come fare...io nn la aiuto perchè deve imparare :) :)
messo su parte con un bj delicato ma ben fatto ,dopo 5 minuti sono in gran tiro e le chiedo di montarmi sopra..lei mi dice di far piano ..io la accontento e partiamo con le danze per una ventina di minuti ....
cosa dire mi son trovato bene ...tanto vero che sono passato a trovarla ieri ma nn l'ho vista e il suo annucio nn è più disponibile

 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite

Index: 33435726xx

matrice:

attachment.php
attachment.php
attachment.php
 

Allegati

  • 001.jpg
    001.jpg
    52,6 KB · Visite: 1.153
  • 002.jpg
    002.jpg
    54,8 KB · Visite: 1.168
  • 003.jpg
    003.jpg
    44,2 KB · Visite: 1.129
Commenta
Alto