[RECE] Saila - OTR diurna - Acerra (NA)

Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
NOME: SAILA
ZONA: https://goo.gl/maps/KBaqQ
ETA': 20 dichiarati, abbastanza credibile
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: sarà passata mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: 3 seno, fianchi larghi, formosa
ATTITUDINE: non so come definirla :mda:

LA MIA RECENSIONE:

Cari colleghi, dopo una lunga assenza dal campo, -ma comunque sempre aggiornato sulle vostre avventure, sarà che leggervi è sempre divertente-, eccomi con una rece imprevista ma doverosa.
Imprevista perchè credevo di essere diventato insensibile, senza neanche ricordare il perché, ai richiami delle sempre più succinte, causa caldo, tentatrici stradali. Ma "a cap' e na sfogl e cipoll"...
Navigavo col sangue tutto nel cervello quando all'improvviso è bastato un attimo che mi è calato di colpo. Cavolo è stato come se fossi stato un disintossicato lasciato solo nella casa di Boston George. Galeotta fu la ragazza che staziona qui https://goo.gl/maps/KBaqQ
Ammetto che da lontano sono una talpa e dunque non fidandomi tanto degli occhi, accosto e cerco di valutare meglio. La tipa era seduta con un visino imbronciato e un seno in vista e mi dimentico che cosa dovevo valutare meglio. Alzandosi, in un barlume di lucidità, mi rendo conto che forse è un po' troppo burrosa. Non che la si possa definire grassa, ma sono attratto da fisici molto più magri. Comunque questo episodio non ha nulla a che vedere con il raziocinio e ritorno repentinamente a ragionare letteralmente col cazzo.
Non parla benissimo l'italiano.
Arrivati al luogo del peccato, noto che l'imbronciatura è sempre lì sul suo viso e se all'inizio, non so per quale assurda ragione, la cosa mi aveva attizzato, ora si insinua nella mente il dubbio di aver preso una cantonata. Spengo il motore, mi calo le braghe e mi incappuccia senza togliersi gli slip. Il radar-antimissile è in pre-allarme. Siamo pronti per il BJ. Non indimenticabile, ma nel mentre appoggia la testa di lato e ti guarda fisso in viso. Bel colpo d'occhio. Tuttavia dopo brevissimo tempo, si ferma e 'Dai, vieni sopra'. Il radar-antimissile tintinna sempre più forte. La invito a continuare e la sinfonia riprende.
-'Ok, va bene così, passiamo al RAI1' le dico.
-'No, adesso finiamo così'.
Il radar-antimissile inizia a suonare forte. 'Cazzo mi suoni adesso che sto col piffero al vento? Dieci minuti fa dove cavolo eri?'
La blocco, le sorrido ma in maniera ferma le dico che o mi asseconda oppure può anche tenersi quanto versato e la chiudiamo così. La reazione mi sorprende non poco: pensavo uscisse, invece mi guarda, si abbassa sullo schienale e mi invita a prenderla. Le tolgo gli slip e lei si slaccia il reggiseno. Una strana sensazione mi pervade nel mentre. L'atto è piacevole, non banale, senza finte esagerazioni. Quasi intimo. Mi prende le spalle con le mani e mi accompagna nei movimenti. Non so a cosa sia dovuto il cambiamento di atteggiamento, sono un po' frastornato. Il tempo scorre ma non mi arriva nessun accenno di affrettarmi.
Alla fine la guardo e il visino imbronciato mi ispira una tenerezza infinita. Ora ricordo perfettamente perché non frequentavo più questo mondo. Forse non sono più tagliato.
La congedo dandole un regalo aggiuntivo; non l'ho indicato nella scheda perché non richiesto assolutamente da lei e incapace di influenzare la prestazione, essendo giunto al termine dell'incontro.
Me ne sono andato senza averci capito nulla.
 
S

sex4ever

Ospite
Ospite
Invece io non ho capito di che nazionalità è? :) Se non la sai puoi almeno dire se è una black o bianca? ;)
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
  • Creatore Discussione
  • #3
White. Da dove venga non lo so.
Staziona con un'altra amica ma la riconosci perchè quest'ultima sarà alta 1,6 ed è abbastanza anonima, per non dire peggio.
L'orario è mattutino, quindi penso che il turno in fabbrica sia dalle 10 alle 16.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
227
Reaction score
0
Località
Campania centrale
[RECE] Saila - OTR diurna - Acerra (Contrada Pantano uscita superstrada SS7bis)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Saila
CITTA DELL'INCONTRO: Acerra (NA)
ZONA: Contrada Pantano - Via San Nereto, uscita Acerra della superstrada SS7bis Pomigliano Villa Literno, appena si esce a destra https://goo.gl/maps/cGN5B
NAZIONALITA': albanese
ETA': intorno ai 24-45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta su 1,65 circa, mora, corporatura normale nè magra nè grassa, belle tette
ATTITUDINE: silenziosa, standard

LA MIA RECENSIONE:
Di passaggio al mattino presto, verso le 9.15, noto che sono già presenti nel punto indicato sopra le due tipe che si mettono qui. Una è bionda appariscente, sempre abbastanza in mostra anche se mostra molta cellulite sulle gambe e sul lato b, l'altra seduta meno appariscente, addirittura ancora col jeans ma che sembra più carina. Decido di avvicinarmi a lei e vedo che di viso non è male, più giovane della collega. Mi chiede il solito rate di 20 per bj e rai1. Decido di provarla e così la carico e ci dirigiamo al solito posto di imbosco poco lontano. Non dice una parola e così le faccio io qualche domanda. Si chiama Saila (non so se si scrive così) ed è albanese. Ci fermiamo ed io scendo per andare dalla parte opposta dell'auto. Le do il rate pattuito e lei lentamente e sempre in silenzio si toglie il pantalone e lo slip e poi mette fuori le due tette che risultano davvero molto belle, sode e di media taglia. Mi incappuccia e comincia un bj, normale, nulla di eccezionale. Dopo qualche minuto mi chiede se voglio scoparla. Le dico di si e lei prende una cremina che si passa sulla patatina rasata (dice che sono il primo cliente). Poi allarga le gambe e mi dice di entrare: così iniziamo in una posizione un po' scomoda ma per me piacevole. Dopo alcuni minuti di stantuffamento, vengo nel gommino. Sul suo volto nessun segno di cedimento... Pulizie di rito e la riaccompagno alla base. Mentre scende si volta, mi guarda negli occhi e dice "torni? ti aspetto" e mi da un bacio sulla guancia. Finalmente un segnale da parte sua! Va bè, prestazione normale, belle tette e tutto sommato fisico non male.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
  • Creatore Discussione
  • #5
Tuto già avevo aperto un thread sulla ragazza, ha cambiato postazione ma dal nome e dalla descrizione, soprattutto della sua indole :), è di sicuro lei.
Se non sono indiscreto, quand'è che l'hai vista? O comunque che tu sappia è ancora lì? Sono passato spesso ma ho solo visto l'altra otr bionda che hai citato.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
227
Reaction score
0
Località
Campania centrale
Tuto già avevo aperto un thread sulla ragazza, ha cambiato postazione ma dal nome e dalla descrizione, soprattutto della sua indole :), è di sicuro lei.
Se non sono indiscreto, quand'è che l'hai vista? O comunque che tu sappia è ancora lì? Sono passato spesso ma ho solo visto l'altra otr bionda che hai citato.
Scusami mi dispiace ma mi era proprio sfuggita la tua rece. Si, é proprio lei, con il suo fare imbronciato. Guarda, sono passato di là il 1 ottobre e c'era ancora quindi penso la trovi ancora.
Gentilmente chiedo ai moderatori, se possono, di unire le due discussioni
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto