Escort Cassandra 3287053859

Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Cassandra
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/don...porcellina-sensuale-affascinante-mfhp95590989
3287053859 a Roma
CITTA DELL'INCONTRO: Roma zona Termini
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti eccetto rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj+swallow
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: ragazza dalla magrezza estrema con uno sguardo fra il candido e il malizioso
ATTITUDINE: disponibilissima, quasi slave
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX: 3271140690 - 3208112135 - 3889597301 - 3287053859

LA MIA RECENSIONE:

Ci sono ragazze cui guardo da sempre con interesse... ragazze cui tuttavia non ho mai fatto visita, un po' per aver letto su di loro cose non propriamente eccelse, un po' per un pregiudizio tutto mio, quasi una specie di antipatia che non ha una causa e non ha un perché: è una mera impressione negativa che quasi gode ad alimentarsi e a rafforzarsi di quanto non esaltante trova sparso qui e lì come a voler dire "ah, quanto ci vedo lungo io..."
Una di queste ragazze è Cassandra.
Seguo i suoi annunci (e quel poco scritto su di lei) da un paio di anni, da quando – neo-maggiorenne – offriva dalle parti di Settecamini “body masaji” con mero finale manuale... e li ho sempre visionati con interesse perché Cassandra – questo le va riconosciuto – ha avuto fin dai suoi esordi il buon gusto di pubblicizzarsi per mezzo di foto veritiere. Peccato che al suo fisico e al suo viso così pertinenti ai miei gusti non si abbinassero servizi sovrapponibili alle mie esigenze perché pare che fosse una autentica ultras del massaggio con manovella e se, dopo lunga frequentazione, un suo cliente beneficiava infine di una conclusione orale (rigorosamente coperta) poteva persino dirsi fortunato.
Beh... in due anni, il Tevere ne ha fatta scorrere di acqua sotto i ponti di Roma...
Pian piano, i suoi annunci hanno cambiato di tenore. È iniziata a comparire sempre meno sporadicamente la dicitura "e anche altro" per lasciar intendere come al semplice massaggio potesse ro abbinarsi anche pratiche preliminari e penetrative... e questa lenta evoluzione del suo profilo pay è giunta ad una piena maturazione nelle ultime settimane con annunci roboanti dal sapore spesso triviale, ormai lontanissimi anni luce dalle sue prime – e caste – inserzioni pubblicitarie.
Ma tutto ciò non era comunque sufficiente a farmi decidere d'incontrarla perché, come accenntato, avevo nel frattempo sviluppato una sorta di avversione per questa ragazza... anzi, ad esser precisi, si trattava di un puro e semplice pregiudizio che, affondando le radici nelle esperienze negative avute con altre pay, riversava quelle su di lei, sedimentandosi e indurendosi col tempo... "capirai, sarà senz'altro la solita rumenetta scazzata che promette mari e monti e poi tira la sòla" mi ripetevo con sempre maggiore convinzione guardando le sue parti intime ammiccarmi dallo schermo... finché un giorno ricevo il feedback di un caro amico al quale mi è impossibile non dare credito... e vado... ovvio che vado...

sì sì... vado, ma non so dove... perché Cassandra cambia più location che paia di mutande: Pigneto, Torpignattara, Termini... e proprio a due passi da Termini infine la pizzico, in un appartamento che pare uscito giusto giusto dagli anni '70. Cassandra mi apre la porta fresca di doccia, coi capelli tutti bagnati e indosso soltanto l'asciugamano: è gentile, sorridente, premurosa persino. Prima di sigle e di rate ci si mette comodi sul lettone a sfumacchiare e a cianciare di noialtri, di quel che si fa e non si fa o si vorrebbe fare finché si dura in vita. Entrati un minimo in sintonia, l'accomodamento economico per i servizi d'interesse lo si trova subito, senza contrattazione.
Servitomi del bagno, me la ritrovo nuda ginocchioni sul letto. Come detto, le sue foto sono reali quindi non ci sarebbe neanche bisogno di una descrizione. La butto giù lo stesso senza confidare troppo nella sintesi: un bel visetto, giovane e malizioso, in cui spiccano due grandi occhi scuri che brillano molto più del piercing che ha vicino al labbro; un corpo magro all'estremo tutto angoli aguzzi, quasi un'immagine di patimento, una rapsodia anoressica... e a me piace così. L'unica sua parte con un minimo di morbidezza è il seno, una 2a / 2a e ½ leggermente attratta dalla gravità: il resto non è una pay ma la radiografia di una pay.
Avevo voglia di un bbj con swallow e quello soltanto ho richiesto. Cassandra è volenterosa ma non possiede una tecnica sopraffina; si dà molto da fare ma tende ad intermittenza ad accompagnare il movimento del capo con la mano. Inoltre, anche sforzandosi non riesce a raggiungere una profondità ragguardevole. Detta così, sembrerebbe che io abbia ricevuto una bella pietra tombale da porre sulle mie aspettative che – in fatto di prestazioni orali – sono generalmente abbastanza elevate... e invece no perché Cassandra, a mio giudizio, riscatta talune imperizie grazie a un'indole accomodante – consenziente a tutto o quasi – e ad una vaga attitudine slave... per farla chiara: voglio che mi lecchi le palle, mi lecca le palle; voglio il rimming, fa il rimming; voglio che affondi di più, va giù fino a farsi venire gli occhi rossi coi lacrimoni; voglio scoparle la bocca con la testa rovesciata, si fa scopare a lungo la bocca col sangue alla testa mentre le ravano fra le cosce; voglio usare la sua faccia come il sellino di una bicicletta, così è; voglio farle schioccare le guance con l'uccello, allora che musica sia; voglio un 69, e vai col 69... tutto senza mai perdere il sorriso... piccola parentesi sul 69 o meglio, sulla visuale ravvicinata che questa posizione consente: due picchi triangolari tenuti ben separati da un vasto pianoro con in mezzo un piccolo cratere vulcanico. Questo è il suo sedere...
Alla fine, faccio mettere lo scricciolo in ginocchio sul pavimento con la testa reclinata all'indietro e la lingua in fuori per inscenare la più classica delle cimmate POV, le riempio il cavo orale, le faccio rimestare il tutto con la lingua finché non deglutisce... e torna a sorridere e a parlare...
Me ne sono andato contento, contento soprattutto - una volta tanto - di essermi sbagliato sul suo conto.

Ciao
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    25,8 KB · Visite: 65.983
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
1.088
Reaction score
1.925
Località
Hogwarts School of Witchcraft and Wizardry
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Cassandra
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/se-mi-vorrai-mi-6mpe96448701
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, Termini
NAZIONALITA': ‘Uhaghaiihiha’
ETA': tra i 21 e i 24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti eccetto la retrospettiva (negata categoricamente)
SERVIZI USUFRUITI: bbj & swallow
COMPENSO RICHIESTO: 70 galeoni
COMPENSO CONCORDATO: 50 galeoni
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: una streghetta molto magra ma anche tonica, 1.70 cm. o poco meno
ATTITUDINE: : sorridente, disponibile, sorridente, tendente al gfe, sorridente
REPERIBILITA': facile, ma è pure luglio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: diverse rampe di scale, senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32711406xx
CASATA: Tassorosso

2852489.jpg

LA MIA RECENSIONE:

Capito di rado ad Hogwarts. Un po' per pigrizia, un po' per la distanza siderale che oramai mi separa da questo luogo. Sporadicamente, consulto questo magico portale. Scettico, tuttavia, di trovare qualcosa che desti i miei sensi di mago. In questa occasione, il racconto immaginifico dell’aiutante alchimista qui sopra, che ringrazio per la puntualità e la dovizia di informazioni, mi lascia intravedere un'aurea benevola. E allora si va.

Sono sempre stato una frana in divinazione, ma non occorre essere la professoressa Sibilla Cooman in persona per intuire la difficoltà di parcheggio della zona. Lascio nell'armadio delle scope la mia fidata Nimbus 2000, e mi dirigo a piedi al binario nove e tre quarti.
Con uno sbuffo rovente e denso di fuliggine, la vaporiera scintillante nella canicola estiva mi avverte che mi sto apprestando ad un viaggio infernale. Tentenno. Non ho scelta: il luogo da raggiungere è proprio a pochi passi dalla stazione centrale.

È ora di pranzo. L’incantesimo che volevo avvenisse prevedeva diversi giorni di astinenza, per fornire alla esile streghetta il massimo contributo di calorie possibile. Chiamo, lei risponde repentina e mi indica il piano. Nessuno mi nota, anche se non avevo con me il mantello dell’invisibilità.

Ora, i gusti saranno sì soggettivi ma Cassandra, che mi apre la porta indossando solo un asciugamano, mi appare subito una bellezza. Una bellezza che si odia o si ama, ma una bellezza. Fosse un soffio più alta, e fosse la vita meno grama, forse, sarebbe su una passerella di moda. Un bel viso, una piacevolissima terza mancata di poco, e un corpo magro, tonico e guizzante (non è materia mia ma, dal vivo, mi fa pensare che la sua figura sia determinata più da una combinazione genetica che non da una forma di anoressia). Comunque, anche se la maggior parte dei maghi presenti qui, vedendola, penserebbe lei sia vittima di un incantesimo di sparizione riuscito solo a metà, dubito che qualcuno possa mai definirla un troll. Gli occhi (sei in totale su Whatsapp) sono vispi, il viso ha lineamenti graziosi, la bocca è attraente, pronta al sorriso e a quant’altro.

Ci si accorda con molta facilità: senza imbarazzi e rapidamente si arriva a una soluzione economica da entrambi gradita. Ci raccontiamo brevemente le nostre vite mentre Pinocchio, abbacchiato sul comodino, sorride amaramente.
Offerto il sacrificio, la Stanza delle Necessità si materializza dinnanzi a noi. È alquanto buia. Fornita di solo due abat-jour con luci allo xeno. Le accendo, ma il rischio di cataratta fulminante è elevato. Le rispengo immediatamente. Si sta in penombra. L’imposta della finestra è quasi chiusa. Non c’è una tenda per celare dagli occhi dei babbani del palazzo di fronte.

Il suo asciugamano e la mia tunica da stregone si volatilizzano, e mi distendo. Io ero da poco uscito dalla doccia, ma lei non può saperlo, data l’assenza di sfere di cristallo in giro. Quindi, senza praticare alcuna fattura purificatoria nei miei confronti, inizia la sua formula orale: appena sufficiente e a tratti ruvida. Le attenzioni offerte riguardano a malapena un terzo della mia bacchetta che, nonostante abbia l'anima in setole di vero porco, è di medie dimensioni.

C'è di buono però, che la ragazza si mostra affabile e sorridente durante l'atto esoterico. Anzi, spesso reagisce proprio con scoppi di riso al mio facile umorismo. Le propongo così di fare un gioco: rispondere alle domande mentre l’articolo che mi ha fornito Garrick Ollivander raggiunge la massima profondità possibile. Anche così, non guadagno un solo centimetro in più della sua cavità, ma questo escamotage mi permette di scoprire che è nata a 'Uhaghaiihiha', che la sua canzone preferita è 'Muehmehemi', e tante altre curiosità che rendono sempre piacevole il social time.

Non mi ha mai messo fretta, ma il tempo corre sempre veloce in queste incantevoli situazioni. La guido verso un ritmo più sostenuto, le riempio la bocca con la mia benefica magia bianca e accendo anche la luce per vedere meglio il risultato finale. La bella ventenne, inginocchiata sul letto, ha la bocca così piena che prima di aprirla deve reclinare il capo all’indietro. Gli occhi, che non hanno mai smesso di sorridere, adesso hanno un’espressione anche fiera. Come quella di chi ha appena superato il test di M.A.G.O. con il voto “eccezionale”. Senza troppa fretta, le do un cenno e lei compie d’un fiato lo scenografico incantesimo di sparizione che le avevo chiesto.

Ci si saluta amabilmente. Il suo asciugamano torna magicamente a cingerla mentre io, felice, rinfilo le mie braghe, la mia tunica e la mia via.
 

Allegati

  • 1327655.jpg
    1327655.jpg
    8,4 KB · Visite: 889
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
Non avevo postato la scheda: chiedo scusa e rimedio qui.

RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donn...i-6mpe96448701
NOME: Cassandra
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Romania
ETA': ha dichiarato 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1, BBJ (ma anche Rai1s e crampie)
SERVIZI USUFRUITI: accenno di BBJ-anal rimming e hand job
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 10 m
DESCRIZIONE FISICA: molto magra, mora, 170 cm
ATTITUDINE: : sorridente, disponibile, carina
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32711406xx

Carissimi...condivido in questa sede la mia recente fantasia, alimentata dai vostri racconti, che ha diverse sfumature. Lei, secondo me, molto graziosa e gentilissima. Posto molto disordinato, poco pulito e impossibilità di utilizzo del bagno. Volevo immaginare un incontro completo con Rai1, BBJ e swallow. Ma, al principio della mia fantasia, chiedo (per semplice curiosità...lo chiedo sempre, una sorta di verifica), se fa anche Rai1s. E alla pronta risposta affermativa richiedo per sicurezza e stessa risposta. A quel punto vado oltre e chiedo se c'è possibilità di crampie e ottengo il terzo si in pochi minuti. Li per li credo che non stia capendo bene (visto le risposte così decise) e decido di archiviare la cosa. Ma quando, dopo qualche istante, sto per iniziare fantasticare Rai1 lei, senza colpo ferire e senza prendere alcun presidio di lattice, si posiziona per dare seguito alla mia immaginazione. Quindi chiedo lumi e ribadisco gli accordo e lei mi risponde: "se lo vuoi allora lo prendo". Al che, un po' interdetto, decido di cambiare fantasia, senza cercare di urtarla (davvero molto bella e gentile). Immagino quindi una sorta di "hand job by myself" davanti alla sua bellezza, facendole i complimenti.
E tra saluti cortesi la mia immaginazione così si congeda.
Questa è la mia fantasia...e nulla più.
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
28
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Cassandra
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.incontri18.it/donne/ad1...el-corpo-profumato-sono-sempre-molto-arrapata
CITTA DELL'INCONTRO: Roma zona Piazza Barberini
NAZIONALITA': (?) Rumena/Albanese ?
ETA': 21/22 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti eccetto rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj + Cim + swallow
COMPENSO RICHIESTO: 50€ per BBJ con CIM ed ingoio, 100€ per rai 1
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Bel visino, fisico troppo magro, al limite dell'anoressia
ATTITUDINE: disponibile, cordiale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32711406xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono andato a sollazzarmi con questa ragazza dopo aver letto le recensioni, per usufruire della mia sigla preferita, il CIM, in questo caso arricchito da ingoio finale.
La contatto, sta facendo la spesa e mi da appuntamento dopo mezz'ora, la richiamo puntuale davanti al civico, mi apre e la raggiungo al 2° piano, lei è quella degli annunci, ha un visetto proprio carino ma anche da vestita si intuisce la sua estrema magrezza, l'appartamento è pulito e curato, mi conduce nella sua camera con bagno interno, pago il biglietto e vado in bagno a lavarmi mentre lei porta i soldi in cassa e ritorna in camera chiudendo la porta a chiave dietro di se, le dico di non spogliarsi e che preferisco rimanere in piedi, si inginocchia, sempre sorridente e allegra, mi apre i pantaloni e comincia il lavoro di bocca; dovrebbe essere la sua specialità ma sembra una alle prime armi, il BBJ è di fattura mediocre, si aiuta spesso con le mani, a volte fa sentire i denti, la situazione è comunque eccitante e lei continua a ciucciare di buona lena, il telefonino suona spesso, ad un certo punto interrompe il pompino e risponde dicendo di richiamare dopo che adesso è occupata :w00t:
voglio venire, le dico di aprire la bocca, lei esegue e comincia un lavoro congiunto di mano e lingua sulla cappella e quando sente che sto per schizzare tira fuori la lingua facendosi inondare la bocca dal getto copioso, continua il lavoro di mano per farmi ultimare l'orgasmo e poi pulisce tutto prendendolo in bocca, succhiando e leccando con gusto, mentre fa qualche gargarismo al sapore di sperma squilla di nuovo il telefonino, ingoia tutto e mi dice "non potevo rispondere" :lol:
Un pò di chiacchiere, le consiglio di mangiare di più e mi risponde, sempre sorridendo, che probabilmente mangia più di me ma è di costituzione magra

CONCLUSIONI:
Ragazza giovane e carina, affabile e sorridente, sempre gentile si prodiga per eseguire al meglio quello per cui viene pagata, non è molto brava nel fare pompini ma questo rende più eccitante l'incontro perchè si può immaginare di avere un incontro occasionale con una non professionista; Dovrebbe silenziare la suoneria del telefonino durante il rapporto.
Mio personalissimo voto: 7

Cassy.jpg
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Cassandra
RIFERIMENTO INTERNET:Contatto telefonico: 3271140690 STRAVOLGENTE UNA VERA BOMBA DELL PIACERE , SENZA LIMITE DI TEMPO , UN BEL CORPO PROFUMATO SONO SEMPRE MOLTO ARRAPATA..
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Rumulana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:come da rece oggettiva
COMPENSO RICHIESTO: vedi sotto
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:come specificato a seguire
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32711406xx



Ogni mia recensione è un puro prodotto della mia fantasia.Ogni riferimento a fatti, luoghi e persone è immaginario, oppure citato ad arteper conferire credibilità a quello che è, e rimane, un racconto immaginario.

RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )

Età dichiarata/presunta: non ricordo se l’ho chiesta / 23
Etnia:rumena
Servizi usufruiti:Rai1
Rate:80
Durata dell'incontro:30
Altri servizi offerti e non usufruiti:n.r.
Rate richiesto per altri servizi: nr
Attendibilità delle foto:Ottima
Altezza:160/165
Reperibilità:facile
Riceve/altrui:riceve
Accessibilità per disabili:5 scalini

Voto all’esame universitario:22 trentesimi
Volto:7 Fisico:7Prestazione :8
Nome d’arte: Cassandra
Nome vero: A suo dire, Cassandra
Peso:50
Taglia:40
Capelli: castani, lunghi, mossi
Occhi:scuri
Naso: sottile
Bocca:piccola
Seno:una seconda alquanto scarsa
Culo: piccolo
Gambe e coscia: magrissime
Abbigliamento: corpetto nero con zip sulla schiena, top e collanta rete bianco senza intimo
Tattoo: non ricordo più, mi sembra di no
Segni particolari: pustole, o macchie circolari, diffuse sututto il corpo

RECE SOGGETTIVA

PREFAZIONE
Troppi giorni sono trascorsi… ed il ricordo si sbiadisce

PROLOGO
Ho trascorso un bel pomeriggio n compagnia della mia amica.Qualche birra e due spaghi hanno concluso per bene la serata. Ci ritiriamodunque a dormire, abbracciati e nudi, come due bravi ragazzi. Una scena idilliaca, ma….

I FATTI
Mi sveglio, e il fatto che le lenzuola si trovino, davanti a me, molto più in alto della linea del viso, mi fa comprendere che il serpente monoculo si è svegliato molto prima di me. A lui non gliene frega un cazzo della tenera serata e dell’epilogo alla Peynet… e mi fa comprendere che la misura è colma (in tutti i sensi).
Ultimamente non ho voglia di pensare molto, e neanche di impegnarmi. Dunque faccio fruttare le tante ore trascorse a filtrare, comprenderee profilare….no, non le ragazze, quanto piuttosto i colleghi descrittori.Giungo alla conclusione che non mi lancerò in alcuna scoperta, ma mi farò condurre per mano fino allo schizzo dalle indicazioni del megabizzo.
Contatto la ragazza, risposta al primo colpo, piccolo qui pro quo telefonico che si risolve in una fragorosa reciproca risata: cominciamo bene.
Il serpente mi chiede di fissare l’appuntamento di lì a mezz’ora(e che fretta….), in dieci minuti sono fuori la location nella via dedicata al Principe ‘soprannominato Duca di Ferro ed eroe dell'Amba Alagi’, e dunque la ragazza mi chiede di temporeggiare 15 minuti (vabbè, ho capito, qualche collega è appena entrato).
Passeggio dunque unpoco, con la classica indifferente aria del puttaniere in crisi d’astinenza e palle piene in attesa sotto al citofono… pur conservando un certo aplomb.
Allo scoccare del quindicesimo minuto sono davanti il portone e telefono, la ragazza mi dice che mi apre subito. Mi schiaffo con il naso ad un centimetro dal portone, neanche at emere che qualche collega possa soffiarmi il posto, in stile coda all’ufficio postale. Sembro un ebreo in preghiera davanti al muro del pianto.
All’improvviso un doppio ‘ clack – clack ‘ mi fa capire che sono stati sbloccati due portoni insequenza, e proprio in quel momento il mio si apre e appare….il collega!!!!Giovanissimo, classico barbone per sembrare più grande, appena mi vede… fa unsalto della madonna pensando che io sia lì per interrogarlo ed arrestarlo peril suo misfatto eiaculatorio. Con voce balbettante mi chiede se devo entrare,io rispondo affermativamente con l’obiettivo di entrare anche in un paio di giovani cosce. Salgo 4 scalini ed oltrepasso un secondo portone a vetri, e subito si apre la porta di un b&b dove la filiforme pulzella mi accoglie,infilandomi subito nella stanzetta preposta alla consumazione. Il caos regna sovrano, ma l’accoglienza è all’impronta della simpatia. Brevi accordi e mi accingo a spogliarla. Non approfondisco più di tanto le macchie sulla pelle,sono lì e non ho voglia di pensare. Anzi, è un periodo in cui sono così strano,che pur sapendo di poter approfittare di un buon bbj, preferisco essere io a prendermi cura di lei, iniziando dal piccolo seno.
Ne sfioro i capezzoli, per poi leccarli ed inturgidirli (poco), e poi con volute sempre più ampie leccare i seni, finchè… non mi ritrovo sulla punta della lingua un netto sapore di sborra. La annuso come un cane da tartufo, e le chiedo se le abbiano sborrato sul seno: si interrompe pensierosa per molti secondi… mi sembra stia ricapitolando tutti gli schizzi della giornata, e dal tempo impiegato direi chedevono essere stati minimo minimo una mezza dozzina, per poi confermarmi che effettivamente lo schizzo cob c’era stato.
Mi blocca prima del daty, e quindi ci orientiamo subito sulla penetrazione. Non sono interessato aevoluzioni e contorsioni, eiaculare mi basta ed avanza, ed è ciò che faccio mentre parliamo amabilmente e le bacio il collo.
Ad operazione conclusa lei si concentra sul cellulare (il timido collega precedente lainforma… di aver dimenticato gli occhiali scuri, parte del travestimento, sul suo comodino) ed io vado in bagno.
Non c’è alcun tipo di saponetta, il flacone dello shampoo è vuoto, al massimo potrei sciacquarmi con l’acqua, ma guardandomi in giro l’unico oggetto somigliante ad un sciugamano mi suggerisce di rimanere così come sono.
Torno fuori, la ragazza ha indossato di nuovo la tenuta d’ordinanza, altre due chiacchiere simpatiche e mi accompagna alla porta.
Da bravo cavaliere cedo il passo ad una signora che rientra nel palazzo per ritirarsi a casa, e mi chiedo sotto quale auto si stia nascondendo il giovane collega nell’attesa di rientrare di soppiatto nell’appartamento per recuperare i suoi occhiali, mentre io,svuotato come volevo, mi allontano a piedi
, diretto all'esplorazione distrani nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino adarrivare laddove nessun uomo è maigiunto prima.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
31
Reaction score
26
NOME INSERZIONISTA: Cassandra
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cellulare-3271140690-sono-sempre-3hqi123008429
CITTA DELL'INCONTRO: Roma zona Termini
NAZIONALITA': credo albanese
ETA': 21/22 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti eccetto rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj + Cim
COMPENSO RICHIESTO: 50€
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Bel visino ma magra da morire per gli amanti delle super skinny
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
ATTITUDINE: gentile e sorridente
INDEX: 32711406xx


Complice un appuntamento di lavoro in zona Termini ed una prolungata astinenza da pay, decido di incontrare la plurirecensita Cassandra...facilissima da contattare mi dice che è libera e di passare subito da lei. Tempo 5 min e sono sotto al portone sul quale rimarrò in attesa per altri 5 min poichè la ragazza si stava preparando (Le avevo chiesto gentilmente se poteva farsi trovare vestita in una certa maniera). Appena pronta mi fa uno squillo ed io entro..l alloggio dove esercita è attualmente al piano terra e per accedervi si devono salire giusto 3-4 gradini.
Appena entro la luce è soffusa e si riconosce chiaramente che lei è quella delle foto ma salta subito all'occhio la sua una magrezza, eccessiva a mio modo di vedere, e l'ormone ne risente...decido quindi di approfittare della sua boccuccia e le chiedo un bbj + cim.
Non fa alcuna obiezione e si mette subito in ginocchio...devo dire come i miei predecessori che l'orale non è fatto con tecnica sopraffina infatti a volte si sentono i denti ma lei è cmq paziente ed accondiscendente in ogni mia richiesta (mettiti in ginocchio, sdraiati a bocca aperta, scendi sotto fino al buco etc etc..)fino a giungere a conclusione nella sua bocca.
Il tutto sarà durato una 20ina di minuti durante i quali ho usufruito del bagno prima e dopo (un po sporco e non proprio profumato) ma alla fine per quel che desideravo è andata abbastanza bene. Non credo che tornerò a meno che non mi salga la scimmia e sia di nuovo da quelle parti.

Tanto vi dovevo

Osiride
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
14
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Cassandra
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.incontri18.it/donne/ad12...molto-arrapata
CITTA DELL'INCONTRO: Roma zona Termini
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti eccetto rai2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ con CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: una teen, magra, alta 1,70 e con un bel viso
ATTITUDINE: disponibile, socievole, simpatica
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32711406xx

LA MIA RECENSIONE:
Leggendo le vostre recensioni è da un po' che avevo voglia di incontrarla, e ieri notte ci sono finalmente andato, mi sono fatto 1 ora di macchina per andarla a trovare..
Quando ero in zona l'ho chiamata verso le 01.15, mi ha detto 15 minuti che faccio la doccia e sono pronta,
alle 01.30 arrivo ed entro e corrisponde alle foto come da voi segnalato.
Mi accoglie con un vestito e tacchi, anche senza tacchi è altina, 1,70, due bellissimi occhi, truccata, curata e sempre col sorriso.
Chiacchieriamo un po' senza alcuna fretta, poi mi illustra i menù e scelgo 50 per bbj con cim,
ci spogliamo, mi sdraio, esegue bbj con calma, fatto abbastanza bene fino alla mia venuta che prende tutta nella sua boccuccia.
Va in bagno e torna e altro social moolto lungo (mi chiede se avevo fretta, rispondo di no e restiamo a chiacchierare e scherzare..
Sono stato molto bene e ho apprezzato il fatto che non mi abbia messo fretta.
Quando potrò ci tornerò
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
roma
NOME INSERZIONISTA: Cassandra
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.incontri18.it/donne/ad12...molto-arrapata
CITTA DELL'INCONTRO: Roma zona Termini
NAZIONALITA': rumena
ETA': sui venti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti eccetto rai2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ con CIM/COF
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: una teen, magra, alta 1,70 e con un bel viso
ATTITUDINE: disponibile, socievole, simpatica
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì : 4-5 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32711406xx


Che dire che non si e' gia detto?
Cercando una ragazza magra e carina possibilmente low cost mi ritrovo a leggere le reci precedenti e viste le foto mi sono incuriosito.
Chiamo e ci si parla facilmente ( tanto che per poco mi dimenticato di chiedergli dove si trovava ).

Arrivo puntuale, richiamo per farmi aprire. Ce' un po di via vai nel palazzo ( sia entrando che uscendo mi sono ritrovato persone all'ingresso ).
location grande anche se si pasa direttamente nella trombo room. Aria condizionata, bagno sporco con abiti ovunque ( per fortuna ero docciato e non ho dovuto usufruire ).

Lei e' un chiodo. e a me me piace. molto alla mano ( tra i 2 shot si parla facilmente di diverse cose ). bbj fantastico a mio avviso ma probabilmente qualcuno lo sentira "forte" con i denti ogni tanto che si facevano sentire.
a pecora e' un bel vedere anche se ti rendi conto che e' molto molto molto magra. COF primo shot, CIM secondo shot.

Con :
location necessita di una pulita, sopratutto il pavimento
tiene le calze lunghe per via di un incidente e per chi vuolu usufruire di un footjob come me non se puo
Pro : lei, disponibile in tutto tranne rai2 ( chiesto e negato )

buone scopate :)
 
Commenta

popppij

UOMO
Membership
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
70
Reaction score
120
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Cassandra
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3271140690-contatto-telefonico-sono-pyk5124928997
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal vivo mi è parsa molto più magra e bassa (alta meno di 165 cm secondo me)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ, BBJ, COB
SERVIZI USUFRUITI: HJ, BBJ, COB
COMPENSO RICHIESTO: 50 per i servizi di cui sopra; 80 per amplesso completo
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: super skinny
ATTITUDINE: gentile e simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale per arrivare all'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32711406xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata ieri pomeriggio. Riceve in un palazzo prossimo alla stazione termini nel quale ci sono una miriade di hotelacci e B&B. Infatti ti accoglie in una stanza di questi hotel. Privacy probabilmente a rischio. Appena entro in stanza sento un cattivo odore (forse avrà cucinato li dentro?). Comunque mi apre ed è subito simpatica e gentile chiedendomi cosa voglio. Ci accordiamo per 50 per HJ, BBJ e venuta addosso a lei. Si inizia: il peggior BBJ mai ricevuto. Sembrava avesse la bocca asciutta. Dopo un pò, a fatica, sono venuto.
Nel complesso: carina se piacciono le tipe ultra magre. Gentile e giovane ma, almeno a me, ha fatto un servizio che lascia molto il tempo che trova.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
27
Reaction score
1
Cassandra - Roma

Dopo aver letto varie recensioni sulla ragazza in questione ho deciso di provarla anche io e mi sembrava doveroso fare una recensione, riaprendo questo topic.

NOME INSERZIONISTA: Cassandra
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cassandra-21-enne-3271140690-z7rz163624562
CITTA DELL'INCONTRO: Roma zona Tiburtina - Casal Bertone
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti eccetto rai2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ con CIM + Facial + Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30
DESCRIZIONE FISICA: molto magra, alta 1,70 e con un bel visino
ATTITUDINE: disponibile, socievole, simpatica
REPERIBILITA': non proprio semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32711406xx

Da molto tempo mi sono incuriosito di questa ragazza, e da molto volevo provare un facial..... cosa che sembra difficile da avere......
Per qualche giorno ho provato a contattarla ma senza avere risposta. Il cell squillava sempre libero, ma nulla. Non demordo e alla fine risponde.
La giovane voce mi stuzzica e la schiettezza con cui propina il menù mi eccita, quindi concordo l'orario e la vado a trovare.
Arrivo in questo quartiere e lei mi guida alla sua alcova. Mi apre in tutina e nota già una magrezza esagerata, ma decorata da un grazioso e giovane visino. La location non è molto pulita.
Pattuito l'onere ci spogliamo. Lei molto chiacchierona e curiosa, fa domande di tutti i tipi, quindi buon social. Ma nello spogliarsi non posso non notare il suo corpino esile ed una pelle non propriamente liscia e sensuale da ventenne........
Sdraiato sul letto inizia un bbj cosi cosi, e da notare che non fa nessuna pulizia iniziale, io sono docciato ma......... usa molto la mano, che chiedendo la toglie..... particolare attenzione ai gioielli di famiglia..... dopo un po copriamo e salta su....... ma sinceramente la situazione non mi prende cosi la faccio continuare di bocca...... ad un certo punto mi propone di alzarmi, lei si inginocchia e continua il suo lavoro, con molto uso di mani. Glielo faccio notare, e mi metto a ridere perché lei mi risponde che deve usare le mani senno non è sincronizzata con la bocca..... ed userebbe troppo i denti.... va a capire......cque alla fine riesco a venire come volevo, una grande schizzata dappertutto.......in faccia, con lei a bocca aperta, sulle tette, sui capelli e per terra......woooooow
Lei sorridendo si pulisce con la carta igienica, faccia e capelli....... si riveste e pronta per un altro cliente......
Che dire? Ha esaudito una mia perversione, ma in fatto di pulizia mi ha molto scoraggiato.....
 
Commenta

Lemmy82

UOMO
Membership
Registrato
10 Gennaio 2020
Messaggi
11
Reaction score
31
Località
Roma
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donn...i-6mpe96448701
NOME: Cassandra
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Romania
ETA': ha dichiarato 20/21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1, BBJ (ma anche Rai1s e crampie)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ con COF (aveva detto CIM e Swallow ma alla fine si è levata, vabbè);
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 m
DESCRIZIONE FISICA: molto magra, mora, 170 cm
ATTITUDINE: : sorridente, carina
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32711406xx

Per me molto negativa l’esperienza con questa ragazza, che avevo puntato già da diverso tempo attraverso bakeca. Ci mancherebbe simpatica e alla mano ma per quanto riguarda il resto un disastro.
Entro da lei, molto carina e accomodante, mi offre di usare il bagno, preciso il bagno pieno pieno zeppo di creme, shampoo e bagnoschiuma ma come se fosse il Maury’s, pile e pile di bottiglie ammassate ovunque, sporche, riesco ad usare solo il lavandino in quanto manca il bidet, mi lavo e torno in camera.

La camera era porta protese, vestiti ammassati sul letto, lenzuola sgualcite, tutti trucchi e elastici e cerchietti per i capelli sparsi per la camera, (ma tanti). Poi mi sdraio e mi invita a calarmi i pantaloni, chiedendomi per quale servizio fossi lì ed il pagamento. Verso il dovuto e comunica un bbj ma brutto, talmente brutto che speravo finisse in fretta, i denti me lo stavano staccando, mentre contemporaneamente lei mi chiedeva di finire perché i suoi amici la stavano aspettando di sotto per andare a bere fuori, scusandosi di avermi messo fretta (vabbè). In generale dal quel giorno ogni volta che la vedo su bakeca, i brividi.... mai più, preferisco altro e ad altro prezzo, per carità.
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2013
Messaggi
12
Reaction score
12
RIFERIMENTO INTERNET: Roma: Preliminari scoperti con venuta sul viso venuta sul senno o venuta in bocca@@piu tanto altro sesso in tutte posizioni@cassandra
NOME: Cassandra
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Romania
ETA': mi ha detto 28 anni (io sono giovane, probabilmente ai punter più anziani dirà di averne di meno)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RIMMING, 69, FK
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RIMMING, 69, FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto magra, mora, 165 cm
ATTITUDINE: : simpatica, sottomessa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX: 3271140690 - 3208112135 - 3889597301 - 3287053859

Confermo quello che è stato detto dagli altri recensori, si tratta di una ragazza molto simpatica e alla mano, professionista (in tutti i sensi).
Lei è molto disponibile e fondamentalmente accetta di essere usata a tutti gli effetti come un oggetto sessuale, se cercate una svuotata di questo tipo è perfetta. Io non sono rimasto molto soddisfatto perché avevo voglia di qualcosa più GFE e da quel punto di vista evidentemente non è una tipa che si lascia trasportare. Però è molto accondiscendente, fa tutto quello che le chiedete senza problemi e questo sicuramente può essere molto eccitante.

La casa era molto disordinata, lei però era pulita.
Fisicamente è molto molto molto magra, in viso non direi brutta ma neanche carina. Vedendola in mezzo alla strada sicuramente non mi girerei.
Il bbj è stato veramente pessimo, molto "dentoso", oltretutto io sono abbastanza dotato e questo mal si sposa con le sue incapacità orali; ha compensato con un ottimo rimming eseguito senza alcuna remora.
Nota negativa: a un certo punto ha iniziato a mettermi fretta dicendo che doveva venire un altro cliente.

Ciao!

TELEFONO visibile: 3271140690

Altro link, corrispondente ad altro index (3208112135):

 
Commenta
Alto