NOME: Nicol
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Distributore Erg
NAZIONALITA':Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai1,Bj
COMPENSO RICHIESTO: 30 Car
COMPENSO CONCORDATO:30 Car
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA:Altezza 1.75 quasi,Mora vari tatoo polso,caviglia inguine dx,pearcing,Seno terza piena naturale.
ATTITUDINE:Brava Cinna ma tende ad essere sbrigativa.
Appena vista mi fermo al volo appena mi avvicno la mia prima espressione è:
Saliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Cazzarola che bella ragazza.
Alta pelle scura sul marroncino,gambe lunghe bella pelle,3a di seno favolosa tosta natarale.
Profumata e curata.Carina nei modi.
Non fa extra per adesso e non ha casa quindi lo sfizio te lo devi togliere in macchina e non ti sposti più di tanto da là.
E' magra ma non ha un fisico Skinny ma uno da fotomodella e non stò esagerando ha una magrezza perfetta.
Bei lineamenti anche del viso belle labbra.........ragà praticamente è Bona.
Quando l'accarezzi e le baci i seni sa' di figa e vorresti rapirla per qualche ora su di un comodo letto.
Non ho chiesto l'albergo perchè volevo risparmiare e non sono sicuro neanche che lo faccia.
Il posto come dicevo è Merdo ma tanto sono incontri che non durano tanto.
In Car è troppo minimal l'incontro per descrivere anche l'attitudine della ragazza.
In base sal posto trombo tende ad essere sbrigativa anche se molto carina nei modi e nell'atteggiamento.
Bj sufficente non duraturo e trombo buono.
Son lungo anche se con orologio alla mano sono pochi minuti.
Provo un Fk timido ma si gira sorridento.
Mi faccio finire di bocca mentre le digitalizzo la patata fino alla penetrazione di tutto il dito medio.
Sento il caldo della sua patata e mi arrappo di brutto e sborro con gioia.
Nel salutarci un kiss a stampo ed un sorriso concludono un incontro veloce ma che mi lasciano un sapore di figa sulle labbra.
Speriamo che cambi posto e prenda casa.
Su di un letto deve essere uno spettacolo della Natura.
Rece:265
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Distributore Erg
NAZIONALITA':Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai1,Bj
COMPENSO RICHIESTO: 30 Car
COMPENSO CONCORDATO:30 Car
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA:Altezza 1.75 quasi,Mora vari tatoo polso,caviglia inguine dx,pearcing,Seno terza piena naturale.
ATTITUDINE:Brava Cinna ma tende ad essere sbrigativa.
Appena vista mi fermo al volo appena mi avvicno la mia prima espressione è:
Saliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Cazzarola che bella ragazza.
Alta pelle scura sul marroncino,gambe lunghe bella pelle,3a di seno favolosa tosta natarale.
Profumata e curata.Carina nei modi.
Non fa extra per adesso e non ha casa quindi lo sfizio te lo devi togliere in macchina e non ti sposti più di tanto da là.
E' magra ma non ha un fisico Skinny ma uno da fotomodella e non stò esagerando ha una magrezza perfetta.
Bei lineamenti anche del viso belle labbra.........ragà praticamente è Bona.
Quando l'accarezzi e le baci i seni sa' di figa e vorresti rapirla per qualche ora su di un comodo letto.
Non ho chiesto l'albergo perchè volevo risparmiare e non sono sicuro neanche che lo faccia.
Il posto come dicevo è Merdo ma tanto sono incontri che non durano tanto.
In Car è troppo minimal l'incontro per descrivere anche l'attitudine della ragazza.
In base sal posto trombo tende ad essere sbrigativa anche se molto carina nei modi e nell'atteggiamento.
Bj sufficente non duraturo e trombo buono.
Son lungo anche se con orologio alla mano sono pochi minuti.
Provo un Fk timido ma si gira sorridento.
Mi faccio finire di bocca mentre le digitalizzo la patata fino alla penetrazione di tutto il dito medio.
Sento il caldo della sua patata e mi arrappo di brutto e sborro con gioia.
Nel salutarci un kiss a stampo ed un sorriso concludono un incontro veloce ma che mi lasciano un sapore di figa sulle labbra.
Speriamo che cambi posto e prenda casa.
Su di un letto deve essere uno spettacolo della Natura.
Rece:265