[RECE] Nicol - OTR - Bologna

Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME: Nicol
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Distributore Erg
NAZIONALITA':Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai1,Bj
COMPENSO RICHIESTO: 30 Car
COMPENSO CONCORDATO:30 Car
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA:Altezza 1.75 quasi,Mora vari tatoo polso,caviglia inguine dx,pearcing,Seno terza piena naturale.
ATTITUDINE:Brava Cinna ma tende ad essere sbrigativa.

Appena vista mi fermo al volo appena mi avvicno la mia prima espressione è:
Saliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Cazzarola che bella ragazza.
Alta pelle scura sul marroncino,gambe lunghe bella pelle,3a di seno favolosa tosta natarale.
Profumata e curata.Carina nei modi.
Non fa extra per adesso e non ha casa quindi lo sfizio te lo devi togliere in macchina e non ti sposti più di tanto da là.
E' magra ma non ha un fisico Skinny ma uno da fotomodella e non stò esagerando ha una magrezza perfetta.
Bei lineamenti anche del viso belle labbra.........ragà praticamente è Bona.
Quando l'accarezzi e le baci i seni sa' di figa e vorresti rapirla per qualche ora su di un comodo letto.
Non ho chiesto l'albergo perchè volevo risparmiare e non sono sicuro neanche che lo faccia.
Il posto come dicevo è Merdo ma tanto sono incontri che non durano tanto.
In Car è troppo minimal l'incontro per descrivere anche l'attitudine della ragazza.
In base sal posto trombo tende ad essere sbrigativa anche se molto carina nei modi e nell'atteggiamento.
Bj sufficente non duraturo e trombo buono.
Son lungo anche se con orologio alla mano sono pochi minuti.
Provo un Fk timido ma si gira sorridento.
Mi faccio finire di bocca mentre le digitalizzo la patata fino alla penetrazione di tutto il dito medio.
Sento il caldo della sua patata e mi arrappo di brutto e sborro con gioia.
Nel salutarci un kiss a stampo ed un sorriso concludono un incontro veloce ma che mi lasciano un sapore di figa sulle labbra.
Speriamo che cambi posto e prenda casa.
Su di un letto deve essere uno spettacolo della Natura.:heart:








Rece:265
 

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
NOME: Nicol
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Distributore Erg
NAZIONALITA':Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai1,Bj
COMPENSO RICHIESTO: 30 Car
COMPENSO CONCORDATO:30 Car
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA:Altezza 1.75 quasi,Mora vari tatoo polso,caviglia inguine dx,pearcing,Seno terza piena naturale.
ATTITUDINE:Brava Cinna ma tende ad essere sbrigativa.

Appena vista mi fermo al volo appena mi avvicno la mia prima espressione è:
Saliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Cazzarola che bella ragazza.
Alta pelle scura sul marroncino,gambe lunghe bella pelle,3a di seno favolosa tosta natarale.
Profumata e curata.Carina nei modi.
Non fa extra per adesso e non ha casa quindi lo sfizio te lo devi togliere in macchina e non ti sposti più di tanto da là.
E' magra ma non ha un fisico Skinny ma uno da fotomodella e non stò esagerando ha una magrezza perfetta.
Bei lineamenti anche del viso belle labbra.........ragà praticamente è Bona.
Quando l'accarezzi e le baci i seni sa' di figa e vorresti rapirla per qualche ora su di un comodo letto.
Non ho chiesto l'albergo perchè volevo risparmiare e non sono sicuro neanche che lo faccia.
Il posto come dicevo è Merdo ma tanto sono incontri che non durano tanto.
In Car è troppo minimal l'incontro per descrivere anche l'attitudine della ragazza.
In base sal posto trombo tende ad essere sbrigativa anche se molto carina nei modi e nell'atteggiamento.
Bj sufficente non duraturo e trombo buono.
Son lungo anche se con orologio alla mano sono pochi minuti.
Provo un Fk timido ma si gira sorridento.
Mi faccio finire di bocca mentre le digitalizzo la patata fino alla penetrazione di tutto il dito medio.
Sento il caldo della sua patata e mi arrappo di brutto e sborro con gioia
.
Nel salutarci un kiss a stampo ed un sorriso concludono un incontro veloce ma che mi lasciano un sapore di figa sulle labbra.
Speriamo che cambi posto e prenda casa.
Su di un letto deve essere uno spettacolo della Natura.:heart:








Rece:265

scusa Bird ma nel tuo caso...
ti ha finito di bocca(dopo rai 1) col goldone calzato..quindi solo bj mi par di capire..?:rtfm:

ps
ho capito chi è ..quella con molti tattoo e piercing..
piu' che una fotomodella una mezza punk direi...
esteticamente interessante..come anche altre....:pleasantry:
anche li' vicino...
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
  • Creatore Discussione
  • #6
scusa Bird ma nel tuo caso...
ti ha finito di bocca(dopo rai 1) col goldone calzato..quindi solo bj mi par di capire..?:rtfm:

ps
ho capito chi è ..quella con molti tattoo e piercing..
piu' che una fotomodella una mezza punk direi...
esteticamente interessante..come anche altre....:pleasantry:
anche li' vicino...

Gep la squenza è stata Bj-fuck-Bj Tutto coperto.

Per la tipa ha dei tatoo e pearcing ma nella norma.......
 
Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
202
Reaction score
1
E' magra ma non ha un fisico Skinny ma uno da fotomodella e non stò esagerando ha una magrezza perfetta.

non sarà skinny per via del seno, che comunque è meno di una terza!
comunque la parte sotto fa impressione, ha delle gambe sottilissime, pare un fenicottero!
le fotomodelle, per favore, lasciamole dove stanno...
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
  • Creatore Discussione
  • #9
non sarà skinny per via del seno, che comunque è meno di una terza!
comunque la parte sotto fa impressione, ha delle gambe sottilissime, pare un fenicottero!
le fotomodelle, per favore, lasciamole dove stanno...

Aspettavo un tuo Post e finalmente mi hai dato la conferma! Grazie :rofl:
 
Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
202
Reaction score
1
Aspettavo un tuo Post e finalmente mi hai dato la conferma! Grazie :rofl:

aahh beehh non c'era bisogno di confermare, era abbastanza semplice capire che la ragazza da te recensita era la stessa che avevo visto io...non ci si poteva sbagliare...
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Spettacolo oggi verso le 2 di notte al distributore TotalErg di via Silvani...

https://www.google.it/maps/@44.50082...7i13312!8i6656

Vedo figa da paura che si sta accendendo paglia. Sono sul viale interno quindi per intervistarla rotondeggio a porta Lame
e giungo in loco, solo che nel frattempo c'è già uno che ci sta mercanteggiando. God damn...ed inversionauneggio a porta
San Felice rischiando di brutto un ritireggio di patente (già alquanto malconcia, però). Insomma inversionauneggio e mi
riappropinquo scopo intervistarla. Beh, la tizia non si stava facendo incannare in esterna dal tizio con il quale stava mercanteggiando
aggrappata alla ringhiera proprio di fianco al distributore, giust'appena imboscata, ma con tutti gli abitanti del palazzo davanti
che stavano al balcone a fare la Hola?
Ma questo non è tutto...
Voglio vederci chiaro e mi intestardisco.
Giro che ti rigiro, rotondeggio che ti rirotondeggio, inversionauneggio che ti riinversionauneggio (tran tran automobilitico che tu buon warrior conosci)
e la ritrovo libera ma, neanche il tempo di rirotondeggiare a porta Lame che la tizia sta mercanteggiando con uno in bicicletta.
Giro ed è sparita.
Rigiro e non c'è.
Rigiro ancora e non la vedo.
Però vedo la bicicletta appoggiata ad una pompa.
Guardo meglio e...beh non si stava facendo incannare in esterna da quello della bicicletta aggrappata dietro la pompa?
Mentre la volante della polizia passava ogni minuto e mezzo e gli facevano la Hola?
Ma non è tutto...
Dopo una 150ina di rotonde ed inversioni ad u, tralasciando i cazzo di semafori, rossi, alle 3 di notte, per far passare chi? L'anima de li mortacci tua?
finalmente la becco, zio Bonetti...
Figa spettacolare, che ho gia visto, non ricordo dove, ma che il tarlo mi sta divorando la vasta zona del mio cervello adibita all'andare a puttane.
Dice di chiamarsi Nicol e che gradirebbe essere incannata, volendo in esterna, dal sottoscritto, giusto dietro lì, al baraccotto del distributore.
Sto per rispondere "Molto volent...." quando due volant..della polizia passano a 1 km/h e mi lanciano un'occhiataccia brutta.
Le chiedo se per cortesia mi sgancia il cellu che ci si becca di giorno magari.
Mi risponde che no.
O il punter rischia l'arresto per atti osceni in luogo pubblico o se no a lei non piace.
Mi dileguo mentre l'amica brutta di manda a quel paese tanto caramente in una lingua antica, tanto usata da Florin Salam...
Spettacolo.
Ci fosse stato Quentin Tarantino...

Non avevo dubbi che è Figa ma detto da Gomez posso riposare tranquillo :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
oh che bello,mezzo missile lei,in piu'adesso abbiamo messo in eurovisione HD il posto di trombo open air... FOR ONLY AUTOLESIONIST PUNTER .

Transumate o bovi, transumate!!!:yess:
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
oh che bello,mezzo missile lei,in piu'adesso abbiamo messo in eurovisione HD il posto di trombo open air... FOR ONLY AUTOLESIONIST PUNTER .

Transumate o bovi, transumate!!!:yess:
Fammi capire Obi un distributore 2 metri per 2 metri.....mi dici quale segreto sia stato detto? Bah certe volte non capisco certi post.........
 
Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
202
Reaction score
1
alèèè...tutti esaltati per il "FENICOTTERO" :rofl:
si vede proprio che c'è carestia :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
346
Reaction score
3
Località
Emilia
Vista ieri, veramente in gran forma, molto magra, stile velina...la ragazza pare simpatica dopo una breve intervista...ho chesto indicazioni del posto del trombo, ma ovviamente non ho accettato.....leggevo ora che esercita loft? Qualcuno ha notizie?
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto